Ciao a tutti,
vi scrivo perchè purtroppo ho un problema. Vi racconto la mia situazione!
Tutto inizia per caso, quando una mia amica mi chiede di uscire con la sua comitiva.
Tra questi suoi amici ritrovo una mia vecchia collega che avevo perso di vista, grazie alla mia amica quindi ci ritroviamo e iniziamo a frequentarci; Lei è fidanzata con un ragazzo molto simpatico, socievole e scherzoso, sin da subito lui mostra una simpatia nei miei confronti pur conoscendomi poco mi fa battute e mi scherza, non conoscendolo bene ho accettato questo suo modo di fare pensando che fosse dettato dal suo carattere. Con il passare del tempo invece oltre che prendere confidenza con me, una sera addirittura mentre ero seduta accanto a lui, osa accarezzarmi delicatamente il ginocchio. In quel momento mi sono sentita impietrita. Non ho neanche fatto in tempo a scostargli la mano perché l'aveva già tolta. Ha aspettato solo che mi accorgessi del suo tocco e si è subito ritirato non appena me ne sono accorta. Lui era sempre stato educato e gentile nei miei confronti, qualche battuta, qualche sorrisino ma nulla di più, quel gesto mi lasciò davvero senza parole. Il vero problema è che a me lui come tipo piace, abbiamo avuto feeling sin dal primo giorno e ogni volta che usciamo in comitiva insieme, mi parla e cerca sempre argomenti interessanti che mi coinvolgano in prima persona. Noto che gli piace dire la sua e soprattutto noto che vuole farsi notare da me. I suoi sono segnali non verbali, ultimamente sembra aver diminuito i suoi atteggiamenti provocatori anzi l'ultima volta che ci siamo visti si mostrava affettuoso con la sua fidanzata. Io penso che siano atteggiamenti che usa per farmi ingelosire perchè lui è convinto che mi piace tantissimo, non ho capito cosa voglia da me. Io non voglio rovinare l'amicizia con la mia amica per lui o rinunciare ad uscire con la loro comitiva. Che devo fare?
Come faccio a capire le sue intenzioni?