Utenti Collegati: Timidino,

Cercasi traduttore di sogni

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi Chissachi' il 2 feb 2007, 17:25

Per quanto ci ho pensato non ho trovato una spiegazione soddisfacente al sogno di ieri sera.

" ' " Mi ritrovo in una stanza con un paio di persone (che conosco nella realta')
tutto pare normale fino a quando una ragazza che vedo molto raramente nella realta' mi vede. la saluto e lei si avvicina a me.
Dopo poco ci ritroviamo ad abbracciarci; e passa cosi' un poco di tempo, oserei dire un minuto.
In un tempo che nel sogno ho riconosciuto come una settimana mi ritrovo nello stesso luogo, ma stavolta usciamo dall' edificio e stavolta appena dopo esserci abbracciati iniziamo a baciarci. Mi sentivo come se avessi provato tutto l'amore del mondo.
Dopo un tempo che stimerei 2-3 minuti mi sveglio. " ' "

Chissa' chi sta parlando... il mondo è cosi' vasto...
Chissachi'
Amico
Amico

Messaggiodi Scorpio il 20 feb 2007, 8:58

Chissachi' ha scritto:Per quanto ci ho pensato non ho trovato una spiegazione soddisfacente al sogno di ieri sera.

" ' " Mi ritrovo in una stanza con un paio di persone (che conosco nella realta')
tutto pare normale fino a quando una ragazza che vedo molto raramente nella realta' mi vede. la saluto e lei si avvicina a me.
Dopo poco ci ritroviamo ad abbracciarci; e passa cosi' un poco di tempo, oserei dire un minuto.
In un tempo che nel sogno ho riconosciuto come una settimana mi ritrovo nello stesso luogo, ma stavolta usciamo dall' edificio e stavolta appena dopo esserci abbracciati iniziamo a baciarci. Mi sentivo come se avessi provato tutto l'amore del mondo.
Dopo un tempo che stimerei 2-3 minuti mi sveglio. " ' "

Ciao! Secondo me il tuo sogno significa che hai un profondo desiderio di Amore e coccole... E significa anche che tra non molto conoscerai una ragazza che ti farà provare forti emozioni!
Fammi sapere!
Scorpio
Amico
Amico

Messaggiodi vety il 6 mar 2007, 19:07

ciao ti elenco uno per uno i significati
ragazza e negativo significa delusione o inganni da parte di qualcuno
stanza indica litigio
abbraccio visto che hai abbracciato una femmino significa inganno da parte di un uomo
il bacio se lo dai tu fortuna in amore se loricevi e tradimento
vety
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Chissachi' il 6 mar 2007, 21:11

Aggiungo un paio di dett.:
1)Eravamo fuori dal luogo durante l'abbraccio/bacio
2)Ci siamo baciati contemporaneamente, come se ci fossimo organizzati.

Ma poi,
1)Da dove salta fuori "negativo"
2)Che centra il tradimento da parte di un uomo?? Se abbraccio una ragazza nn vuol dire che sono omosessuale! :lol:
Chissa' chi sta parlando... il mondo è cosi' vasto...
Chissachi'
Amico
Amico

Messaggiodi vety il 6 mar 2007, 22:03

se si sogna una donna almeno che lei non sia incinta e negativo per il motivo che ti ho citato prima tradimento puo avere 1000 significati che non c entra con il tradimento amoroso
vety
Nuovo Amico
Nuovo Amico