Utenti Collegati: SicilysSery, 

milly68 ha scritto:ki mi sa dire il titolo e ki canta la canzone ke ha questo ritornello"chi mi dice se stò male senza tè"...ecc...e poi un'altra ke fà"hey you"...ecc... sono tutte due canzoni ke parlano di una storia d'amore...grazie x ki mi aiuta![]()
![]()
![]()

PAPERINO ha scritto:milly68 ha scritto:ki mi sa dire il titolo e ki canta la canzone ke ha questo ritornello"chi mi dice se stò male senza tè"...ecc...e poi un'altra ke fà"hey you"...ecc... sono tutte due canzoni ke parlano di una storia d'amore...grazie x ki mi aiuta![]()
![]()
![]()
Per la seconda.............Ti rendi conto che uno che indovina una canzone con "Hey you ecc" è un genio vero?

the21st ha scritto:![]()
![]()
![]()
Io l'unica canzone che conosco il cui titolo è "Hey You" è quella di Madonna feat. Pharrell.
Se l'Hey You invece è semplicemente una parte del testo... allora sarebbe come cercare un ago in un pagliaio.![]()

Poesis1984 ha scritto:the21st ha scritto:![]()
![]()
![]()
Io l'unica canzone che conosco il cui titolo è "Hey You" è quella di Madonna feat. Pharrell.
Se l'Hey You invece è semplicemente una parte del testo... allora sarebbe come cercare un ago in un pagliaio.![]()
idem... almeno se conosci qualche altra parola, oltre ad "hey you", sarebbe più facile!
The21st bello l'avatar, è Leonida giusto?
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti