Utenti Collegati: SicilysSery,

Cerco una consulenza tecnica dai ragazzi!

Per parlare di tutto...

Messaggiodi Vicky83 il 27 nov 2007, 11:02

Allora questa è la situazione. Ho deciso di fare come regalo per natale al mio ragazzo un navigatore satellitare.

Ora, le mie finanaze, non lavorando non sono per niente al top anzi... quindi ho bisogno di alcuni consigli su dei navigatori economici ma ben funzionanti!!!

In particolare ho visto che c'è una grande differenza tra Italia ed Europa... quindi volevo sapere..se io gli regalassi quello Italia poi eventualmente potrebbe caricarci sopra le cartine europa eventualmente prendendo una scheda di memoria pu grande? Mi hanno detto che dipende dai modelli...sapete dirmi qualcosa??

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 27 nov 2007, 11:10

Vicky83 ha scritto:Allora questa è la situazione. Ho deciso di fare come regalo per natale al mio ragazzo un navigatore satellitare.

Ora, le mie finanaze, non lavorando non sono per niente al top anzi... quindi ho bisogno di alcuni consigli su dei navigatori economici ma ben funzionanti!!!

In particolare ho visto che c'è una grande differenza tra Italia ed Europa... quindi volevo sapere..se io gli regalassi quello Italia poi eventualmente potrebbe caricarci sopra le cartine europa eventualmente prendendo una scheda di memoria pu grande? Mi hanno detto che dipende dai modelli...sapete dirmi qualcosa??

:shock: :shock: noooo dai è lo stesso regalo che ho deciso di fare a mio marito....... :wink: mi interessa anche a me. grazie
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 27 nov 2007, 11:50

Stessa cosa che volevo fare io e che voleva fare una mia amica...ma hanno già provveduto da soli... :x :x :x :x
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 27 nov 2007, 15:57

allora, rispondo per la mia esperienza...
a me il navigatore lo hanno regalato l'anno scorso e devo dire che se usi tanto la macchina è una gran bella cosa, all'inizio ero dubbioso ma mi sono dovuto ricredere. io ho un modello della TomTom (si può fare pubblicità??) un modello base, senza tanti fronzoli ma già completo. sopra c'era caricata la mappa dell'italia, ma volendo si può mettere qualsiasi mappa, basta cambiare scheda o scaricarla direttamente dal sito internet della TomTom...
molto utile la mappa degli autovelox, fissi e mobili per evitare qualche multa salata e poi l'infotraffico per sapere in tempo reale le condizioni della strada durante il viaggio.... tutti servizi e molti altri che si possono tranquillamente scaricare dietro un abbonamento annuo abbastanza contenuto...
come prezzi sono molto scesi, il mio ormai costerà non più di 140 €...
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 27 nov 2007, 16:56

Non me ne intendo di navigatori... :cry:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 27 nov 2007, 19:38

Il miglior navigatore satellitare, sia per flessibilità che praticità d'uso che per trovare "di tutto e di piu'" da schiaffargli sopra è sicuramente il TOM TOM.
Personalmente ho il TOM TOM EUROPE che ha tutte le mappe di tutti i paesi europei. Costa circa 240 euri. Il TOM TOM ONE Italia costa circa 140 Euri.
Se prendi il TOM TOM ONE Italia (che dovrebbe comprendere le mappe della Repubblica Di San Marino/Stato del Vaticano e Svizzera) puoi aggiungere poi altre mappe, ma ogni mappa che aggiungi paghi. alla fine se ne aggiungi 3 hai pagato come avere il TOM TOM EUROPA, il quale però ha già tutte le mappe d'europa.

Quindi fai bene i conti e soprattutto calcola se al Tuo ragazzo serve davvero il navigatore all'estero o se lo usa solo in Italia.

Spero di esserTi stato utile.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager