Lametta sulle braccia??!!
Come minimo dopo cresce un cespuglio...
Niente strappi e traumi per eliminare i peli, cioè va bene che chi vuol essere bella un pò deve soffrire ma preferisco i metodi indolori e comunque efficaci allo scopo.

Clio85 ha scritto:Xkè d'inverno nn provi cn la crema schiarente?![]()
Io faccio d'estate la ceretta(a freddo)...e d'inverno se mi va uso la crema schiarente---->e nn si vede niente,niente,niente!!

Clio85 ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
</center>
![]()
![]()
![]()
![]()

picca ha scritto:Clio85 ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sinceramente no, almeno a me ci mettono mooolto tempo prima di ricrescere e non sono ne più spessi, ne più cespugliosi di prima, nonostante sia anche io un tipo "mediterraneo" deve essere di famiglia o genetica suppongo.
</center>
arvalin ha scritto:E' normale che arrivino, la pelle delle braccia è più sensibile e delicata di quella delle gambe. Metti una crema grassa come nivea, non farla assorbere e mettila diverse volte al giorno.

Silvia82 ha scritto:Sai io cosa faccio? Uso una crema esfoliante, ed il guanto di crine... basta strofinare energicamente... e le bollicine se ne vanno alla grande...

![]()
![]()
![]()
![]()

Sai io cosa faccio? Uso una crema esfoliante, ed il guanto di crine... basta strofinare energicamente... e le bollicine se ne vanno alla grande...

La crema skiarente, per quanto ne so io, provoca un aumento della peluria a causa della rezione della soluzione ossigenante.

lilium ha scritto:La crema skiarente, per quanto ne so io, provoca un aumento della peluria a causa della rezione della soluzione ossigenante.
lilium ha scritto:Cmq, in breve, soffro maledettamente da 23 anni con la cera...
ma nascere uomo no?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti