Utenti Collegati: **Beverly**, Timidino,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio29 ago 2005, 1:10 
Amico

la notte di 4 anni e mezzo fa ho fatto un sogno ke mi ha lasciato a bocca aperta....vi spiego il perch

CERTI GIORNI STO ALLE STELLE...ALTRI MI BUTTEREI DA QUELLE...

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2007, 21:00 
Super Amico

Ti rispondo nel mio post------>

la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?

Non connesso Profilo  

Messaggio3 gen 2008, 4:57 
Nuovo Amico

Ciao,
anch'ìo, fin da piccolo, faccio sogni premonitori che si avverano quasi sempre. Per esempio, uno dei sogni che mi ha colpito più di tutti è stato quando ho sognato il Papa, Giovanni Paolo II, qualche ora prima che morisse! Infatti, subito dopo averlo sognato, telefonai ad una mia amica di Roma, che in quel momento stava uscendo per andare a Piazza San Pietro a pregare per il Papa con tutti gli altri fedeli, per raccontarle del sogno, e per dirle che, quella sera, nel giro di poche ore, il Papa sarebbe morto. Ma la mia amica però non ci credette per niente, ma dopo qualche ora però fu lei a telefonarmi per dirmi che putroppo avevo avuto ragione e che il mio sogno premonitore sul Papa putroppo si era avverato. Quindi ora vorrei raccontarvi questo sogno. Ero fermo su di un marciapiede e, all'improvviso, vidi atterrare accanto a me un elicottero con a bordo il Papa. A quel punto il Papa scese dall'elicottero e si avicinò tutto raggiante di gioia accanto a me; io a quel punto rimasi sbalordito e gli chiesi: Santità, come mai è venuto fin qui a trovarmi? E lui mi rispose: sono venuto per darti la mia benedizione! Poi, subito dopo gli feci la seconda domanda: ma, Santità, lo sa che lei oggi ci lascerà? E lui mi rispose di nuovo: sì, lo so, sono stato informato di tutto. E poi gli feci l'ultima domanda: ma, Santità, lei non ha paura di morire? E lui di nuovo mi rispose: no, sono preparato, sono pronto! Poi, alla fine, il Papa mi diede nuovamente la sua benedizione, e risalì sull'elicottero che lo porto dritto dritto in cielo, dove poi è andato realmente!!!
Ma, oltre a questo sogno, ne ho fatti anche tanti altri di sogni premonitori, e quasi tutti si sono sempre puntualmente avverati, come si sono avverati anche tutti quelli che fatto sulla mia ex moglie, prima che mi tradisse e mi lasciasse, e tanti altri ancora.
Ma il sogno premonitore che mi ha tormentato quasi tutte le notti, per più di trent'anni, cioè, fin da piccolo, dall'età di nove anni, fino a venti mesi fa, è stato appunto quello che mi è successo adesso: cioè che sarei rimasto da solo, e che sarei andato ad abitare nella casa al mare di mia madre, cosa che dopo tanti anni si è davvero avverata putroppo!!!
Un caro saluto.

Cantautore

Non connesso Profilo  

Messaggio3 gen 2008, 22:02 
Super Amico

Caro cantautore.dato che a bellatrix ho già dato una risposta uguale al tuo quesito,puoi trovare lì la risposta ai tuoi perchè ----->

la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?

Non connesso Profilo  

Messaggio3 gen 2008, 22:34 
Nuovo Amico

rosealis ha scritto:
Caro cantautore.dato che a bellatrix ho già dato una risposta uguale al tuo quesito,puoi trovare lì la risposta ai tuoi perchè ----->

Ciao Rosealis (o dottoressa), come devo chiamarti? Gentilmente mii potresti dire, esattamente, a quale risposta ti riferisci? Grazie.

Cantautore

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti