Utenti Collegati: ragazzosperanzoso,

che devo pensare??

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Mariposita il 25 giu 2008, 23:37

ciao a Ho bosogno di condividere con voi il mio problema (ovviamente di cuore) nel 2001 ho conosciuto un ragazzo... che pian piano mi ha fatto perdere la testa.. ma ci vedevamo molto poco..anche se comunque ci siamo sempre tenuti in contatto tramite sms.. da gennaio 2008 qualcosa e cambiato... abbiamo iniziato a vederci sempre piu spesso... e mi ha spiegato come mai in passato non ci vedevamo molto... (per colpa della gente NON AVEVA FIDUCIA IN ME) mi ha detto che ha avuto una ragazzo ed hanno vissuto insieme per un anno e mezzo... ed a novembre si sono lasciati... fino a febbraio andava tutto bene.. nonostante ancora stesse aquistando fiducia in me... poi a febbraio... ha scoperto che la sua ex in novembre e rimasta incinta... ed avevano deciso di tenere il bambino... io stavo malissimo..ma lostesso tra noi non e cambiato nulla...dopodiche a marzo lei ha perso il bambino... e stava male.. non aveva piu appartamento.. non aveva piu soldi.. in pratica ha perso tutto... alche lui mi ha chiamato e ci siamo visti dicendomi che che dopo tanti anni non se la sentiva di lasciarla in mezzo ad una strada e l avrebbe portata a vivere da lui.. inizialmente non lo accettavo ed infino ho accettato anche questo (essendo stata con un ragazzo per 5 anni potevo capire) quando lei era a casa sua lui non la sopportava piu ... continuava a dirmi che ha fatto un errore a prenderla a casa... e che gli avrebbe trovato un lavoro e dato un termine per andarsene da casa sua.. mi contiuava a dire che lei per lui e come un amica.. una famigliare.. mentre che il sentimento che prova per me e molto piu forte... a qunto pare lei ora vive ancora da lui (ma non ne sono sicura) ed io continuo a sentirlo ed a vederlo... ma non so piu che devo pensare e sopratutto come mi devo comportare???!!!

Mariposita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi kikkar il 26 giu 2008, 0:01

Avrai subito modo di conoscermi... sono diffidente per natura ...

questa è una situazione un pò particolare... capisco perfettamente che questa ragazza non navighi in acque tranquille al momento... però...
io non accetterei volentieri una situazione del genere...
piuttosto mi allontanerei da lui..

a volte ad essere troppo comprensivi ci si rimette
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Mariposita il 26 giu 2008, 0:07

su questo hai ragione senza dubbio.. ma purtroppo ne sono innamorata.. e sento che magari dopo tanti anni incompresi ora e arrivato il momento giusto.. in parte me lo sta dimostrando ma qui il problema e lei... ho paura di andarmene di nuovo.. e magari voltare le spalle all amore della mia vita :roll:
Mariposita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Fiffy il 26 giu 2008, 1:24

Mariposita, anche tu un bel pò di difficoltà per questo amore tanto sospirato.
Capisco che sei innamorata, ma la situazione a mio avviso è intollerabile. Ti consiglio di tirar fuori coraggio e armi e combattere. Devi parlare con lei e far unico fronte col tuo ragazzo affinche lei voli verso altri lidi: comoda la vita sulle spalle di chi, magari per affetto e compassione, cerca di aiutarci.
Forzaaaaa, lei deve farsi un'altra vita e voi avete diritto alla vostra storia d'amore.
:)
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 26 giu 2008, 1:47

Domanda. La povera pulzella in difficoltà è orfana di entrambi i genitori oltre che figlia unica e priva di qualunque rapporto di amicizia con l'intero genere umano o no? Giusto per capire.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Mariposita il 26 giu 2008, 2:13

non sara semplice toglierla di mezzo... ma piu tempo passa con lui piu lui si stufa... quindi spero....
Mariposita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Mariposita il 26 giu 2008, 2:15

paperino... i genitori e sorelle ce li ha ma e piu semplice vivere sulle spalle di lui
Mariposita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 26 giu 2008, 12:03

PAPERINO ha scritto:Domanda. La povera pulzella in difficoltà è orfana di entrambi i genitori oltre che figlia unica e priva di qualunque rapporto di amicizia con l'intero genere umano o no? Giusto per capire.

hai ragione paperino...ma che si togliesse dalle ..... è!io non riuscirei a tollerare una situazione simile.ma lei con quale faccia vive ancora con lui...bò ma l'ogoglio dove stà?
perdonami,ma fra di voi che rapporto c'è?vi "frequentate" o state insieme?e non vorrei farti venire paranoie,ma sei sicura del rapporto che c'è fra di loro? :roll:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 26 giu 2008, 15:32

Scusami, Lui non La sopporta....Tu non La sopporti...dunque?! Parla col tuo Lui...digli che questa situazione è intollerabile e che non c è la fai a sostenere tutto ciò...dopodichè...se Lui ci tiene realmente a te preferirà cacciare via Lei anzichè perder te.
Fra l'altro se qst ragazza ha una famiglia non rimarrà in mezzo alla strada...ma avrà un luogo dove andare.

Un bacio.
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 26 giu 2008, 15:42

Concordo con rosanera ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 26 giu 2008, 16:23

Mariposita ha scritto:paperino... i genitori e sorelle ce li ha ma e piu semplice vivere sulle spalle di lui

Quindi Lei potrebbe vivere con i suoi genitori o con sua sorella invece vive con Lui, Lui sa che Lei potrebbe vivere con i genitori e con la sorella ma nonostante ciò la fa vivere con Lui. E Tu sei innamorata di uno così. OK. Adesso mi è tutto più chiaro. A Te non ancora?
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 26 giu 2008, 16:59

Mmm... premesso che io sono malpensante di natura...
Sai quante ne ho sentite di storie così? Uuuuuuhhhhh!
Allora... lui tiene il piede in 2 scarpe... perché gli fà comodo così... e nel frattempo dice all'amante che... come fà a lasciare l'ex? Puntualmente lei è: incinta, depressa, senza soldi, e sola al mondo...
Spessissimo sono solo un mucchio immane di balle... in realtà stanno benissimo insieme, ma deve pur giustificarsi con l'amante, se non lascia quella che dovrebbe diventare ex...
Suvvia... a me le ipocrisie non piacciono... e non credo ad una parola di quello che ti dice...
Tieni solo presente, che forse VUOI credere, a quel che ti dice per non perderlo...
Poi potrei anche sbagliarmi su tutta la linea... ma a me stè situazioni non piacciono... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Paperella il 26 giu 2008, 19:39

Silvia82 ha scritto:Mmm... premesso che io sono malpensante di natura...
Allora... lui tiene il piede in 2 scarpe... perché gli fà comodo così... e nel frattempo dice all'amante che... come fà a lasciare l'ex? Puntualmente lei è: incinta, depressa, senza soldi, e sola al mondo...
Spessissimo sono solo un mucchio immane di balle... in realtà stanno benissimo insieme, ma deve pur giustificarsi con l'amante, se non lascia quella che dovrebbe diventare ex...
Suvvia... a me le ipocrisie non piacciono... e non credo ad una parola di quello che ti dice...
Tieni solo presente, che forse VUOI credere, a quel che ti dice per non perderlo...
Poi potrei anche sbagliarmi su tutta la linea... ma a me stè situazioni non piacciono... :?

Quoto tutto ciò che ha detto la saggia Silvia, anche le virgole :risata:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Mariposita il 26 giu 2008, 20:02

avete tutti quanti ragione... anch io in realta la penso spesso come voi... per vi diro (io ho avuto una storia di 5 anni prima di lui) e da questa persona nonostante ne ero solamente affezionata ed abituata all abitudine... ho fatto veramente fatica a staccarmene...e un giorno parlando con lui mi ha fatto capire un po questa cosa... pero chissa... magari veramente vuol tenere il piede in 2 scarpe...ma sinceramente conoscendo il tipo non credo... boh... non so piu che pensare... e tantomeno che cosa fare... in questi 3 giorni ho cercato di allontanarmi un po... non facendomi sentire... ma lui come al solito mi cerca... :? :x
Mariposita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 27 giu 2008, 15:37

Silvia82 ha scritto:Mmm... premesso che io sono malpensante di natura...

è quello che ho pensato anche io.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico