Utenti Collegati: ragazzosperanzoso, 

PAPERINO ha scritto:Domanda. La povera pulzella in difficoltà è orfana di entrambi i genitori oltre che figlia unica e priva di qualunque rapporto di amicizia con l'intero genere umano o no? Giusto per capire.

Mariposita ha scritto:paperino... i genitori e sorelle ce li ha ma e piu semplice vivere sulle spalle di lui

Silvia82 ha scritto:Mmm... premesso che io sono malpensante di natura...
Sai quante ne ho sentite di storie così? Uuuuuuhhhhh!
Allora... lui tiene il piede in 2 scarpe... perché gli fà comodo così... e nel frattempo dice all'amante che... come fà a lasciare l'ex? Puntualmente lei è: incinta, depressa, senza soldi, e sola al mondo...
Spessissimo sono solo un mucchio immane di balle... in realtà stanno benissimo insieme, ma deve pur giustificarsi con l'amante, se non lascia quella che dovrebbe diventare ex...
Suvvia... a me le ipocrisie non piacciono... e non credo ad una parola di quello che ti dice...
Tieni solo presente, che forse VUOI credere, a quel che ti dice per non perderlo...
Poi potrei anche sbagliarmi su tutta la linea... ma a me stè situazioni non piacciono...![]()

Silvia82 ha scritto:Mmm... premesso che io sono malpensante di natura...
Sai quante ne ho sentite di storie così? Uuuuuuhhhhh!
Allora... lui tiene il piede in 2 scarpe... perché gli fà comodo così... e nel frattempo dice all'amante che... come fà a lasciare l'ex? Puntualmente lei è: incinta, depressa, senza soldi, e sola al mondo...
Spessissimo sono solo un mucchio immane di balle... in realtà stanno benissimo insieme, ma deve pur giustificarsi con l'amante, se non lascia quella che dovrebbe diventare ex...
Suvvia... a me le ipocrisie non piacciono... e non credo ad una parola di quello che ti dice...
Tieni solo presente, che forse VUOI credere, a quel che ti dice per non perderlo...
Poi potrei anche sbagliarmi su tutta la linea... ma a me stè situazioni non piacciono...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti