Utenti Collegati:

che fare?

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi MIRA il 31 mar 2008, 20:04

E' 4 mesi che sto con una persona stupenda, le cose tra noi vanno abbastanza bene, lui mi ama tanto e lo dimostra in tutti i modi possibili, non ci vediamo spesso anche se è sempre prensente con telefonate e sms, quando ci vediamo è sempre come la prima volta, emozioni forti e attrazione pazzesca..Ma, ecco il ma, io a volte sento di non dargli tutto quello che potrei, in molte cose mi trattengo e alla fine anche se lui percepisce non me lo fa pesare.Voi direte: ma allora dov'è il problema?Bhe, sono io che mi sento male all'idea che non riesca a lasciarmi andare completamente è come se sentissi che lui merita di più e io non riesco a darglielo!
che fare? Vi assicuro che questo blocco ho provato a supererlo ma niente da fare.
che fare?

il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 31 mar 2008, 20:19

Mah, dai, io penso solo che tu debba darti tempo...
Del resto ricordo, che prima di iniziare la relazione con lui, lo avevi inquadrato come un donnaiolo...
Ora, anche se stai verificando da te, che invece è una persona affidabile e quant'altro... cmq, hai bisogno di un'altro po' di tempo, per metabolizzare tutto...
Tranquilla, niente di più facile, che poi ti lamenterai di quanto troppo gli dai! Finisce sempre così... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi davideopen il 31 mar 2008, 21:42

Probabilmente le esperienze passate ti hanno segnato, ed è difficile poi lascarsi andare.

Non è sempre semplice avere fiducia in qualcuno, specialmente quando si ha paura di perdere quanto si è faticosamente e quasi miracolosamente trovato.

Hai solo bisogno di tempo e un'uomo che ti rassicuri, vedrai via via riuscirai a lascarti andare, e ci sarà un momento in cui tutti i tuoi dubbi svaniranno e allora potrai lasciarti andare.

Capisco il tuo stato d'animo, prenditi tutto il tempo necessario, se lui avrà la pazienza e la costanza è comprenderà il tuo stato d'animo, allora vorrà dire che avrai trovato il tuo principe azzurro.

Ti auguro di cuore buona fortuna, e non avere fretta, 4 mesi non sono poi così molti, pensa in positivo avete davanti tutta una vita insieme!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Ciaooooooooooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 1 apr 2008, 10:09

dai tempo al tempo.datti del tempo,senza farti paranie.verrà tutto da se.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 1 apr 2008, 10:11

Ally ha scritto:dai tempo al tempo.datti del tempo,senza farti paranie.verrà tutto da se.

:si: Ci stai insieme da soli 4 mesi, ce ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti... :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 1 apr 2008, 11:12

Stai tranquilla che è solo una sensazione passeggera.. ci stai insieme da poco e vedrai che più avanti riuscirai a donargli tutta te stessa senza nessun tipo di blocco. Aspetta un altro pò di tempo, magari parlane anche con lui e digli come ti senti, ma di sicuro lo capirà e ti aspetterà.. :wink:
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi MIRA il 1 apr 2008, 13:03

grazie atutti per i consigli e rassicurazioni, con lui ne ho parlato e dice di capirmi...lo spero!
sono 4 mesi e non sono tanti ma sono stati intensi e mi sembra una vita che lo conosco, ho sempre il timore che non dando tutto quello che vorrei, lui possa cercarlo altrove...ma vorrebbe dire che non mi ama come dice , giusto?
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 1 apr 2008, 13:44

appunto!viviti questa storia senza troppe paranoie se nò rischi di rovinarla e non godertela. :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 2 apr 2008, 17:56

Ally ha scritto:appunto!viviti questa storia senza troppe paranoie se nò rischi di rovinarla e non godertela. :wink:

straconcordo. Vedrai che tutto verrà da se. :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico