Utenti Collegati:

Che fare?

Per parlare di tutto...

Messaggiodi PAPERINO il 8 giu 2008, 22:58

Ally ha scritto:ti ho già detto cosa devi fare....

Si Matilda. Concordo in pieno con mia sorella. Fai come abbiam detto e poi facci sapere

PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi matilda il 9 giu 2008, 12:43

allora...gli ultimi aggiornamenti.
Acconto di € 200,00 :x con lettera che specifica gli acconti che mi stanno dando e che salderanno appena riceveranno i pagamenti di alcune forniture (ma quando?) :twisted: .
Ho parlato con il mio amico avvocato che, fortunatamente conosce un avvocato che si occupa di questo ramo specifico...mi ha detto di telefonare e di dirgli che mi deve pagare, altrimenti prenderò procvvedimenti (facendogli prima una lettera intimidatoria...scritta e firmata da me sotto sua dettatura e poi, se non accettano, darò tutto in mano all'avvocato).
Oggi primo passo...telefonata! :x
Spero di essere stata chiara...da stamattina un nervoso che non vi dico!
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 9 giu 2008, 12:50

matilda ha scritto:allora...gli ultimi aggiornamenti.
Acconto di € 200,00 :x con lettera che specifica gli acconti che mi stanno dando e che salderanno appena riceveranno i pagamenti di alcune forniture (ma quando?) :twisted: .
Ho parlato con il mio amico avvocato che, fortunatamente conosce un avvocato che si occupa di questo ramo specifico...mi ha detto di telefonare e di dirgli che mi deve pagare, altrimenti prenderò procvvedimenti (facendogli prima una lettera intimidatoria...scritta e firmata da me sotto sua dettatura e poi, se non accettano, darò tutto in mano all'avvocato).
Oggi primo passo...telefonata! :x
Spero di essere stata chiara...da stamattina un nervoso che non vi dico!

quello che immaginavo :twisted: tu cerca di stare tranquilla....lo sò che non è facile, ma non c'è alternativa,purtroppo bisogna avere a cha fare con certa gente....comunque alla fine hai ragione tu è solo questione di tempo....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 9 giu 2008, 13:18

ci proverò...sono troppo nervosa...pomeriggio esco e mi faccio una lunga passeggiata.
Però prima devo chiamare :x ....

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi matilda il 9 giu 2008, 16:23

ho chiamato ... mi ha chiesto di aspettare che tra luglio e agosto cerca di saldarmi tutto, ha avuto delle difficoltà e bla bla bla :?
come al solito devo sottostare...lo faccio per la mia piccola, solo per lei sperando di trovare qualcosa che mi garantisca un pò di serenità e che mi consenta di chiudere definitivamente con loro...solo quel giorno sarò veramente felice. Come dice ally, loro sono un contorno alla mia vita...un contorno che devo "mangiare" per vivere.
E' un'ingiustizia...va contro di me...ne ho dovute subire troppe e questa si aggiunge alle altre.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi Vicky83 il 9 giu 2008, 16:33

E perche non andare dai sindacati? E' un tuo diritto essere parzialmente retribuita.
Verranno certamente costretti a pagarti.
Mal che vada se hai paura di un futuro ed eventuale mobbing prima di andare dai sindacati prova a dirglielo con le buone. O risolvono la situazione o ti vedrai costretta a rivolgerti ai sindacati.

Non è giusto che tu ti accontenta delle briciole quando hai diritto a molto di piu! :twisted:
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 giu 2008, 20:36

Hai fatto quel che dovevi. Sei andata da un avvocato del settore. Ora.....o fanno quel che devono o lascia tutto in mano a Lui, e chiedi il massimo dei danni possibili. E, ovviamente, fammi/facci sapere.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi matilda il 10 giu 2008, 16:44

Ho parlato con il mio amico avvocato … mi ha detto che tutto dipende da cosa io intendo fare. Se dovessi decidere di fargli vertenza passano comunque 5-6 mesi prima di avere i soldi ma non solo… sicuramente dovrò licenziarmi perché finirebbe la pace (anche se finta) che regna.
Ecco perché nel mio precedente messaggio sono avvilita…perché decido ancora una volta di aspettare, di sottostare andando contro me stessa… non lo faccio per me ma per la mia piccolina…dove lo trovo un altro posto di lavoro nell’immediato? Mio marito lavora ma oggi come oggi andare avanti con un solo stipendio non è facile, soprattutto con una creatura che avrà bisogno di tante cose.
E’ difficile, estremamente…ma preferisco sacrificarmi io in questo momento…i soldi li avrò, di questo ne sono certa, mi hanno detto tra luglio e agosto…
La mia intenzione è comunque quella di cambiare lavoro, si è rotto qualcosa tanto tempo fa che è impossibile aggiustare…ho cercato di incollare i pezzi ma le crepe sono infinite.
Sono consapevole (ed è per questo che lo faccio) che adesso, nelle mie condizioni, nessuno mi assumerebbe anche se fossi il mago dei maghi.
Credetemi sono …non ci sono parole per dire come mi sento… c’è solo un gran vuoto perché in tutti questi anni i rospi che ho ingoiato sono stati tanti forse troppi…questo spero sia l’ultimo.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi PAPERINO il 10 giu 2008, 19:04

Credimi.......so come ci si sente in ste situazioni. Ti sono vicino sinceramente. La Tua scelta è la più sana. Al momento opportuno la pagheranno.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi matilda il 11 giu 2008, 13:16

guarda paperino...non mi interessa nenanche che la paghino...vorrei solo un pò di serenità. Godermi questo magnifico momento. E chiudere, un giorno spero non troppo lontano, definitivamente con queste persone.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi PAPERINO il 11 giu 2008, 18:31

Ti capisco. Solo che io sono vendicativo per natura :risata:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi matilda il 12 giu 2008, 16:31

forse io non lo sono ma sicuramente non dimentico....del resto come potrei?

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi matilda il 17 giu 2008, 17:31

...ancora nessuna novità...del resto devo aspettare ::martello:: ...aspettare che mi diano il MIO STIPENDIO.
In due mesi ho preso solo 400 euro... :evil: ...meglio non pensarci, altrimenti mi innervosisco e tra l'altro non risorvo nulla.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Precedente