Amy ha scritto:Stavo pensando ad un possibile viaggetto in quest'isola dopo gli esami di Stato...chi sa qualcosa di particolare, qualche posto caratteristico da visitare lì, quanto sono cari i negozi, i ristoranti, gli alberghi..insomma, avete capito, no?

Postate, postate, postate!!!

Di Ibiza posso dirTi quanto segue (io non ci sono andato ma conosco chi c'e' andato)
Posto ideale per i Single in cerca di sesso e avventure. E' l'isola delle Discoteche (che per me è già motivo di disgusto poichè io odio le discoteche ma giustamente chissenefrega

) .
Ci sono discoteche dove vanno le schiumate con acqua, e Ti baci sotto la schiuma con una/uno che hai conosciuto da 5 minuti, altre discoteche dove fai altro ecc.ecc.ecc.
Mare stupendo, spiagge stupende.
Se mi posso permettere.......se non sei una discotecara incallita vai a MINORCA (che è sempre un isola delle baleri), Visita il nord (spiagge ROSSE FUOCO) e il Sud (bianchissime) e partecipa alle gite dell'isola. E0 un posto bellissimo (e per dirlo io che adoro la montagna e il mare molto di meno è tutto dire.....