Utenti Collegati: Timidino,

che ne dite?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi aaamore il 26 ago 2008, 21:55

Tira e molla di parecchi mesi, tra alti e medio-bassi mai bassissimi, tra amicizia e flirt, incontri più o meno casuali o parecchio voluti, dove lui fa più la parte di chi si fa desiderare ed è lei a fare i passi più importanti, forse a volte azzardati, ma mai poi rivelatisi del tutto errati; magari avventati sì, anche a sentire lui che lamenta il carattere di lei che a suo dire si impone troppo (ma poi sempre lui sembra apprezzare questa testardaggine)...Lei però non sa se continuare con i suoi modi o se cercarne altri più femminili o quali?? Ogni consiglio è ben accetto :D

aaamore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 26 ago 2008, 23:27

aaamore ha scritto:ogni consiglio è ben accetto :D

Usa le virgole... e anche i punti.
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi titty77 il 27 ago 2008, 12:33

Secondo me se questa lei non si pente di tutto ciò che ha fatto per questo lui, non si dovrebbe fare nessun problema, anche perchè è meglio fare tutto il possibile per far capire quanto davvero ci teniamo, per poi non arrivare a dire: se però avessi fatto questo, se avrei dimostrato questo...ecc
Ma se da parte di lui non viene apprezzato, nemmeno un piccolo gesto, vuol dire o che non prova un bel niente :(, o che forse questa lei esagera un po' :)
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi aaamore il 27 ago 2008, 14:14

Lei esagera a dimostrazioni.
Lui a parole di allusioni ne ha poste.
A fatti è un'altalena.
aaamore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi .: maya :. il 27 ago 2008, 14:39

..Premetto che oggi sono un po' scura, quindi prendi tutto con beneficio di inventario..
ma...io dico che questo lui è un po' vigliacco, gli fa comodo avere una persona che a lui in fondo piace, che per lui c'è sempre e comunque e che "fa i passi" al posto suo.. ha tutto questo senza che lui debba fare assolutamente nulla...se gli va ti vede, se non gli va,no.

Secondo me, almeno per quello che ho vissuto io, tutto questo in genere non porta nulla di buono...credo che dovresti tu iniziare a farti desiderare... se ci tiene...farà un passo lui per una volta...se no..lo so che fa male...ma capisci cosa ti perdi e che non ne vale la pena...

Scusami, mi sto trasformando in una zitella acida :twisted:
.: maya :.
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi patty 85 il 27 ago 2008, 16:56

[quote=".: maya :."]..Tutto questo in genere non porta nulla di buono...credo che dovresti tu iniziare a farti desiderare... se ci tiene...farà un passo lui per una volta...se no..lo so che fa male...ma capisci cosa ti perdi e che non ne vale la pena...

Quoto Maya.. tutto questo non ha mai portato a niente di buono, anzi, fa solo perdere tempo a tutti e 2.. ci sono passata e io ero proprio come te!!
Una cosa ho imparato: FARSI DESIDERARE.. mai correre e dimostrare più del dovuto ad un uomo!!

Baci
patty 85
Amico
Amico

Messaggiodi aaamore il 27 ago 2008, 22:04

Come passo ti basta il parlare di matrimonio?
aaamore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 27 ago 2008, 23:35

CA**O (e scusate) ma ti diverte così tanto parlare all'impersonale? Hai paura che ti riconosciamo? Dalle mie parti si dice "parla come te magni"!
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 28 ago 2008, 8:52

Timidino ha scritto:CA**O (e scusate) ma ti diverte così tanto parlare all'impersonale? Hai paura che ti riconosciamo? Dalle mie parti si dice "parla come te magni"!

Sono d'accordo... :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 28 ago 2008, 18:52

Concordo con gli altri nel dire che questa situazione non porterà a nulla...
Ho vissuto qualcosa di simile in passato..e sinceramente se non c'è voglia di iniziare qualcosa insieme si capisce subito...
Secondo me lui è divertito dal continuo stuzzicarsi, allontanarsi per poi avvicinarsi e flirtare all'infinito...ma quando la situazione dovrebbe evolversi allora è tutto punto e da capo...
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico