Che ne pensate????

Consigli, Tabu e Sessualità

Messaggiodi aquilottina80 il 10 ott 2008, 1:29

E' da agosto che non ho il ciclo, ho fatto 3 test e anche la beta ma con il risultato negativo! Questa mattina sono andata dalla ginecologa, erano anni che non andavo! Comunque mi ha dato una ecogafria da fare, la vado a fare lunedì. Ho un po' paura, perchè se non sono incinta è qualcos'altro...e ho paura di quello che mi possa dire. A voi è capitata una cosa simile? Vi prego aspetto consigli...e rassicurazioni se ce ne sono. Grazie mille.

Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 10 ott 2008, 9:35

Ovviamente devi fare tutto quello che Ti dice la ginecologa. Ad una mia amica è capitata la stessa cosa e alla fine era solo un fatto di stress. Tu fai le Tue analisi e non temere. Qualunque cosa sia si curerà.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi aquilottina80 il 10 ott 2008, 15:27

Grazie mille Paperino per la risposta..e per le rassicurazioni. Purtroppo mi agito molto quando non so cosa ho! Certo avrei voluto essere incinta :risata: ma non ho mai pregato così tanto di averle, credimi! Aspetteremo e speriamo sia tutto ok. Grazie mille ancora :wink:
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 14 ott 2008, 11:50

Può capitare. Mia sorella le aveva ogni tre mesi. Aspetta l'eco con tranquillità e poi vedrai il da farsi.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 15 ott 2008, 23:48

Grazie Ally, l'eco la vado a fare domani anzi dovrei farla, perchè oggi ho chiamato la mia ginecologa dicendole che forse sono venute, ma non mi vengono bene, quindi mi ha detto di andare comunque domani anche se non è sicuro che mi fa l'eco. Ho molta paura, domani dovrebbe darmi la risposta del pap-test che ho fatto!! Paura che mi dica qualcosa di brutto!! Ho questa sensazione. Mi auguro di no!! Non vedo l'ora che venga domani pomeriggio per sapere qualcosa e togliermi quest'ansia. Grazie per la risposta :)
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 16 ott 2008, 12:21

aquilottina80 ha scritto:Grazie Ally, l'eco la vado a fare domani anzi dovrei farla, perchè oggi ho chiamato la mia ginecologa dicendole che forse sono venute, ma non mi vengono bene, quindi mi ha detto di andare comunque domani anche se non è sicuro che mi fa l'eco. Ho molta paura, domani dovrebbe darmi la risposta del pap-test che ho fatto!! Paura che mi dica qualcosa di brutto!! Ho questa sensazione. Mi auguro di no!! Non vedo l'ora che venga domani pomeriggio per sapere qualcosa e togliermi quest'ansia. Grazie per la risposta :)

Ma no, vedrai che non è nulla di male. Stai tranquilla. Facci sapere.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 17 ott 2008, 0:18

Oggi sono andata a fare l'ecografia, la ginecologa mi ha detto che le ovaie sono a posto e che se non mi vengono ancora è perchè le ovaie si stanno riposando. Mi ha detto di aspettare 15-20 giorni e di vedere se arrivano altrimenti dovrà fare qualcosa!! Il risultato del pap-test ancora non lo aveva :(
Staremo a vedere..però già che mi ha detto che le ovaie stanno a posto sono più serena!! :)
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 17 ott 2008, 12:21

Hai visto che non era niente? Dai su, se non arriveranno ti farà un piccola puntura per fartele venire niente di più :wink: .Ma una curiosità, non ti ha prescritto analisi per dosaggi ormonali?
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 17 ott 2008, 23:39

Si le analisi me le ha prescritte, ma ha detto di aspettare. Me lo dirà lei quando le dovrò fare.
Questo non lo capisco...poi sinceramente non mi piace un granchè come ginecologa, infatti ora ne prendo un altro che mi hanno detto che è bravissimo.
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 22 ott 2008, 0:25

Ho preso appuntamento con un nuovo ginecologo...il 28!! :)
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 23 ott 2008, 14:07

Bene...spero tu ora sia più serena!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 24 ott 2008, 2:52

Si si più serena lo sono...ma oggi ho chiamato la ginecologa per sapere le risposte del pap-test. Ha detto che devo fare un altra cosa..non ricordo cosa perchè c'è qualcosa e devono vedere. Ma lei dice che non è nulla di preoccupante.
Mah speriamo bene, ho una paura tremenda!!! :(
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 24 ott 2008, 11:57

Non devi avere paura, anche perché la ginecologa stessa Ti ha detto che comunque non è nulla di preoccupante quindi stai tranquilla !!!
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 24 ott 2008, 14:08

Ti ricordi come si chiama? Comunque cerca di stare tranquilla.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 25 ott 2008, 2:02

PAPERINO ha scritto:Non devi avere paura, anche perché la ginecologa stessa Ti ha detto che comunque non è nulla di preoccupante quindi stai tranquilla !!!

Lo spero Paperino, grazie mille per le tue parole, mi credi che non vedo l'ora che arrivi Martedì??!! ^_^
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Prossimo