Utenti Collegati: Clu, Fiffy,

Autore Messaggio
 Che ne sarà di me?
Messaggio 12 apr 2008, 18:02 
Amico
Amico

Che ne sarà di me?
Forse lo saprò presto o forse mai.
Intanto piango questa mia ansia di vivere,segnando e squartando sulla pelle ogni mia sconfitta.

Mi sento giù ,molto giù.Sono qui immobile,davanti a questo computer senza saper cosa fare cosa pensare,vengo su questo forum ogni giorno ripromettendomi di scriverci, am ogni qual volta apro un post per dare qualche risposta a qualche utente chiudo.
Non ci riesco ,non sono in grado.
Mi sento male,molto.
Da quanto tempo è che non mi faccio una bella risata?
Mi manca l'abbraccio sincero di un'amica.
Mi sento persa, vedo offuscare la mia via, i miei sogni.
Sono confusa tanto.
Sono una fallita, non sono in grado di fare niente.
Sono una stupida inconcludente.
Aiuto, io non ce la faccio più.
Mi sento sola e persa.
:cry:

Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..

Non connesso Profilo  

Messaggio 12 apr 2008, 18:07 
Super Amico
Super Amico

Perché sei finita in questo stato?
Leggo sul tuo profilo che sei fidanzata... neanche il tuo ragazzo è capace di starti vicino in questa situazione?
Ed i tuoi genitori?
Ti sei chiusa in te stessa?

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 12 apr 2008, 18:09 
Super Amico
Super Amico

È brutto e triste leggere queste parole da una ragazza di 17 anni. Io non so cos'è che ti fa scrivere così, ma sappi che bisogna cercare di cambiare la propria condizione a tutti i costi, a tutte le età e a qualcunque prezzo da pagare, perchè non si può vivere eternamente con questo stato d'animo. Ti senti depressa adesso, ma so che vorresti essere diversa, e potresti esserlo, ma ti ci devi mettere d'impegno tu. :wink:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e del primo non sono sicuro... (A.Einstein)

Non connesso Profilo  

Messaggio 12 apr 2008, 18:16 
Amico
Amico

Me lo chiedo, sempre come ci sono finita in questo stato eppure non trovo la risposta.
Si il mio ragazzo mi è vicino,ma io non posso "scocciarlo"parlandogli di questo mio stato.E poi è il solo.
Non ho più una maigliore amica.
Non ho un'amicizia sincera.
Il tempo ha cambiato tutto ma non riesco ad accettarlo.
21..si vorrei essere diversa, ma credimi non trovo la forza.Sento di star sbagliando tutto.
Dove posso trovarla?
Scusatemi... :(

Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Nives e Antonino..

Non connesso Profilo  

Messaggio 12 apr 2008, 18:23 
Super Amico
Super Amico

dolcestella91 ha scritto:
Me lo chiedo, sempre come ci sono finita in questo stato eppure non trovo la risposta.
Si il mio ragazzo mi è vicino,ma io non posso "scocciarlo"parlandogli di questo mio stato.E poi è il solo.
Non ho più una maigliore amica.
Non ho un'amicizia sincera.
Il tempo ha cambiato tutto ma non riesco ad accettarlo.
21..si vorrei essere diversa, ma credimi non trovo la forza.Sento di star sbagliando tutto.
Dove posso trovarla?
Scusatemi... :(

Inizia con noi, non è molto aver amici attraverso un monitor ma può essere un inizio ed un cambiamento, un cambiamento può portare a cose e migliori ma non è quello l'importante :wink: l'importante è cambiare :)

"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."

Non connesso Profilo  

Messaggio 12 apr 2008, 18:23 
Super Amico
Super Amico

Tesoro mio, tutti talvolta ci sentiamo sbagliati... e non sappiamo da dove riprendere il bandolo della matassa della nostra vita...
Grandi amiche vicine non ne ho neanch'io... ma ne ho molte su internet... ed inoltre ogni persona, anche se non è la tua migliore amica può darti qualcosa...
Inoltre ho un ragazzo stupendo... come quello che da quel che ho capito hai anche tu... che per quanto possibile cerca di starmi accanto e capirmi... beh, non vergognarti di dirgli come ti senti... chi meglio di chi ti ama, può volerti stare vicino?
Ed i tuoi genitori? Che rapporto hai ad esempio con tua madre?

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 12 apr 2008, 18:34 
Amico
Amico

Con i miei genitori ho un bel rapporto,sopratutto con mia madre.
Purtroppo però questa cosa va avanti da un pò di tempo e anche loro stando male io lo sono stai anche loro..infondo quale genitore vorrebbe il male dei propri figli?
Per questo ora evito di parlarne , non voglio che sappiano che nonostante tutto quello che facciano per me io sto male e sono infelice.
Non lo voglio Silvia.
Ogni qual volta mi propongo qlualcosa da cui ricominciare o da fare, questo diviene per me motivo d'angoscia.
Per esempio seguire un corso a scuola?Angoscia
Andare i palestra?angoscia
Cioè io nn lo so..davvero.

Nives e Antonino..

Non connesso Profilo  

Messaggio 12 apr 2008, 18:47 
Amico
Amico

Secondo me sbagli a non parlare dei tuoi problemi...almeno con tua mamma e il tuo ragazzo...se si tiene tutto dentro prima o poi si scoppia!
ho trovato un articolo su internet sulla mente umana...spero ti sarà di aiuto..un bacio.

"Modificare le proprie convinzioni limitanti rappresenta la chiave di volta per innescare un cambiamento positivo nella nostra vita. Purtroppo, ciò non accade: ci limitiamo a vivere arroccati dietro le barriere delle proprie convinzioni, non ci aspettiamo più nulla dalla vita perché convinti di sapere tutto, negandoci perfino lo stupore che si lega a ciò che non si conosce. Tutto questo si traduce in rigidità neurale: non siamo più in grado di attivare nuovi schemi di pensiero in quanto seguiamo quelli createsi durante la nostra crescita. Siamo chiusi alle novità e ripudiamo tutto ciò che esula dal nostro modo di vedere il mondo. Alcuni mistici amano dire che è molto meglio essere una mela acerba perché è destinata a maturare piuttosto che una mela matura destinata a marcire. Essi affermano infatti che importante riattivare in noi lo spirito che avevamo da bambini, quando ci stupivamo di fronte alle novità: vedere per la prima volta un uccello, una cascata o una cane. Invece, ora che abbiamo etichettato tutto il mondo che conosciamo, non ci stupiamo più nel vedere un uccello cinguettare o un cane che fa le feste al suo padrone. Nell’universo esistono una vastità infinità di possibilità che non potremo mai vedere se non cambiamo modo di pensare.

Il segreto risiede nella convinzione fideistica di ciò che si pensa. Se creo pensieri positivi, ma non ne sono convinto, chiaramente non creo nulla! Nel celebre film “Matrix”, durante l’addestramento del protagonista alle arti marziali, l’istruttore gli dice: “Non pensare di essere più veloce, convincitene!”. E, non dovete convincervi domani di essere felici, ma Qui ed Ora! Se ci pensate un attimo, il futuro ed il passato, non esistono: il passato è qualcosa che ormai non esiste più, e il futuro, concretamente, non esiste in quanto è qualcosa che deve ancora realizzarsi. Esiste solo il “Qui ed Ora”.

Per questo motivo è importante avviare cambiamenti nel presente e non in un futuro ipotetico. Altrimenti, ci lasceremmo condizionare da eventi passati, consentendo “alla scia… di guidare la barca"

Siamo noi gli artefici del nostro destino!

Non connesso Profilo  

Messaggio 13 apr 2008, 10:46 
Super Amico
Super Amico

infatti dovresti parlarne con loro chi meglio dei tuoi genitori puo aiutarti_?
il fatto di non avere una migliore amica non significa che tu sia sbagliata quindi comincia a lavorare sulla tua autostima...?!!
per quanto riguarda invece qualcosa da fare non prendere tutto con angoscia..pensa a qualcosa che ti piace, qualcosa che hai fatto in passato e per un motivo o per un altro hai lasciato..ricomincia da li..da quando eri felice...
cmq se hai bisogno noi siamo qua...ti ascolteremo e per quanto ci è possibile ti aiuteremo tu pero' non mollare...

ti abbraccio :)

//...Tu che sei la miglior cosa che mi sia successa...\\
°CuCcIoLo Ti AmO°
ImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 14 apr 2008, 11:00 
Super Amico
Super Amico

lafatinatrilly79 ha scritto:
infatti dovresti parlarne con loro chi meglio dei tuoi genitori puo aiutarti_?
il fatto di non avere una migliore amica non significa che tu sia sbagliata quindi comincia a lavorare sulla tua autostima...?!!
per quanto riguarda invece qualcosa da fare non prendere tutto con angoscia..pensa a qualcosa che ti piace, qualcosa che hai fatto in passato e per un motivo o per un altro hai lasciato..ricomincia da li..da quando eri felice...
cmq se hai bisogno noi siamo qua...ti ascolteremo e per quanto ci è possibile ti aiuteremo tu pero' non mollare...

ti abbraccio :)

ti capisco.ma cerca di prendere le cose con più tranquillità.parlane del tuo malessere,con noi, con i tuo,i con il tuo ragazzo.non tenerti tutto dentro.mi raccomando piccolina cerca di tirarti su.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
ImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 14 apr 2008, 11:26 
Amico
Amico

Grazie a tutti i voi x le genitli risposte..Stamane mi sento serena :wink:

Nives e Antonino..

Non connesso Profilo  

Messaggio 14 apr 2008, 11:27 
Super Amico
Super Amico

sono proprio contenta :)

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
ImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Re: Che ne sarà di me?
Messaggio 26 apr 2008, 14:06 
Nuovo Amico
Nuovo Amico

dolcestella91 ha scritto:
Che ne sarà di me?
Forse lo saprò presto o forse mai.
Intanto piango questa mia ansia di vivere,segnando e squartando sulla pelle ogni mia sconfitta.

Mi sento giù ,molto giù.Sono qui immobile,davanti a questo computer senza saper cosa fare cosa pensare,vengo su questo forum ogni giorno ripromettendomi di scriverci, am ogni qual volta apro un post per dare qualche risposta a qualche utente chiudo.
Non ci riesco ,non sono in grado.
Mi sento male,molto.
Da quanto tempo è che non mi faccio una bella risata?
Mi manca l'abbraccio sincero di un'amica.
Mi sento persa, vedo offuscare la mia via, i miei sogni.
Sono confusa tanto.
Sono una fallita, non sono in grado di fare niente.
Sono una stupida inconcludente.
Aiuto, io non ce la faccio più.
Mi sento sola e persa.
:cry:

anch'io mi sento così...spesso...ti capisco benissimo

Non connesso Profilo  

Messaggio 26 apr 2008, 14:54 
Amicone
Amicone

ciao dolcestella e arcobaleno82....credo che tutti ma proprio tutti passiamo questa fase di incertezza...pensiamo che tutto ciò che facciamo sia sbagliato......ad ogni età....ma chissà perchè poi?? me lo chiedo sempre......
per cercare di superare questi momenti faccio sempre un resoconto della mia vita...guardo indietro a tutto quello che ho fatto e mi faccio forza pensando che ogni brutto momento vissuto è passato...vedo me infelice per un attimo o per un luno periodo...e poi mi rivedo sorridere....! quindi quando sono giù mi fa piacere sapere che tra un giorno, una settimana o più tutto passerà e tornerò a vedere tutto colorato!...provateci anche voi! :wink:

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo  

Re: Che ne sarà di me?
Messaggio 19 giu 2008, 11:59 
Amico
Amico

ciao dolcestella91,capisco il tuo stato d'animo,solo che secondo me dovresti dare una svolta,dimostrare a tutti quello che vali veramente,inoltre ti ci vuole un pizzico di autostima in +;inoltre credo che parlarne con tua madre potrebbe aiutarti.........spero di risentirti,a presto!!

Non connesso Profilo