Utenti Collegati: Timidino,

Che sogno strano...

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi **Moma** il 23 dic 2006, 10:40

stanotte ho sognato che uscivo di casa,fuori c'era un bel sole ma io avevo l'ombrello aperto....!!!
che può significare!?! :?

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ilion il 23 dic 2006, 11:02

Il sole, nell'iconografia e nella simbologia corrente, è un simbolo maschile: rappresenta la ragione e la psiche, la razionalità ed il mondo della coscienza, la civiltà, la società e le sue regole, la ricerca del potere e della realizzazione personale. E' l'invito ad agire co intelletto.
Ma tutta questa razionalità e "intellettualità" che ti sta intorno non ti aggrada, ti fa sentire limitata. Infatti tu esci di casa con un ombrello, simbolo associato alla pioggia, che in sogno si manifesta come bisogo di unione delle forze interiori. Cioè bisogno di equilibrio tra razionalità (la terra e il sole) e inconscio e libertà di pensierio (nuvole e acqua). Insomma, sta cercando di divincolarti da una situazione troppo quadrata che proprio non mandi giù, o sbaglio?
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 23 dic 2006, 11:05

Ilion ha scritto:sta cercando di divincolarti da una situazione troppo quadrata che proprio non mandi giù, o sbaglio?

Bè,se ti riferisci alla vita che sto facendo,alla situazione che c'è ora....in effetti mi sta tutto un po' stretto.... :!: Se dipendesse solo da me ne cambierei di cose... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ilion il 23 dic 2006, 11:16

Beh, io ovviamente non posso sapere nei dettagli cosa ti succede. Ovviamente questo bisogno di cambiamento emerge da una situazione contingente, attuale. A questo punto forse ti converrebbe trovare un compromesso, anche solo minimo ;)
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 23 dic 2006, 14:03

Si,in effetti sei abbastanza "nuova" da non conoscere le mie vicissitudini... :roll:
Trovare compromessi!?!Bè,direi che ogni giorno alla fine per me è un compromesso....!!!
Comunque grazie,direi che ci hai azzeccato in pieno... :wink:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ilion il 25 dic 2006, 1:33

Sono davvero contenta di esserti stata utile. Ti auguro di passare un sereno Natale nonostante la situazione che stia vivendo. Ma cmq hai lo spirito forte per attraversare tutto questo.
Immagine
Ilion
Amico
Amico