Utenti Collegati: Timidino,

che viaggiatore sei?

Scopri te stesso con i Test

Messaggiodi fatina# il 4 feb 2007, 12:17

http://www.lucky.it/intra/test/test.jsp?it=9&p=2

Ognuno di noi ha dentro di sé un piccolo viaggiatore. Per alcuni è un amico con la valigia sempre pronta, per altri uno sconosciuto in pantofole da anni addormentato davanti alla televisione. Se hai paura che il tuo spirito d'avventura si sia assopito, prova a testarlo con il Tester; se batti forte sui tasti, forse si sveglierà!

Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi Poesis1984 il 4 feb 2007, 12:22

Il tuo profilo

Ulisse
Il viaggio è necessario: rappresenta la vita, un'esperienza che permette di tornare a casa con felicità rinnovata. Purtroppo il viaggio per te è anche una fucina di sfighe, imprevisti e imbrogli. Sicuramente ti si è bucata più volte la gomma dell'auto, ti hanno derubato o hai trovato nell'hotel un'intera famiglia di scarafaggi. Poco male, almeno così c'è di che ridere al ritorno, perché, in fondo, l'unica cosa che t'interessa è questa: tornare.
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fatina# il 4 feb 2007, 12:23

Thelma e Louise
Il viaggio è fuga, serve per allontanarsi dai doveri e dalle preoccupazioni. Mentre viaggi recuperi la tua spensieratezza e puoi arrivare a fare cose che mai avresti pensato. T'innamori, tradisci, soffri e poi rinasci. Il viaggio è per te una pesantissima valvola di sfogo, quando torni sei a pezzi, ma felice di esserti concesso una trasgressione.

vero, vero... non c'è miglior sfogo per me che evadere, andarsene...
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone