Utenti Collegati:

Cheddevofa 2.0

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Ally il 15 feb 2008, 14:45

dlc80 ha scritto:ALLY: bella la canzone. "La paura di stare bene", esiste caxxo...è una cosa che non capirò mai ma esiste...forse perchè si sà che per stare bene bisogna superare certe barriere al di là di cui non si sa cosa c'è...la paura di impegnarsi forse?La paura di perdere il controllo delle cose...ci penserò

:si: è si è direi proprio di si :si:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 17 feb 2008, 11:58

dai Dlc, è semplice.... renditene conto e fattene una ragione :D :D :D
cioè, all'inizio ci provi e parti a tutto sprint, poi devi fare i conti con la realtà... :roll: :roll: sei gay :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai, di consigli buoni te ne hanno dati tanti, mancava la caxxata ed eccomi qui... :wink:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 18 feb 2008, 10:19

grufo ha scritto:dai Dlc, è semplice.... renditene conto e fattene una ragione :D :D :D
cioè, all'inizio ci provi e parti a tutto sprint, poi devi fare i conti con la realtà... :roll: :roll: sei gay :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

buahuahuaaaaaaahuaaa :risatona: :risatona:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 18 feb 2008, 14:50

Ocean_Gipsy ha scritto:
grufo ha scritto:dai Dlc, è semplice.... renditene conto e fattene una ragione :D :D :D

buahuahuaaaaaaahuaaa :risatona: :risatona:

ma cosa ridete :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :addio:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 18 feb 2008, 14:51

:shock: :shock: naaaaaa non sta in piedi stà storia :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 18 feb 2008, 14:59

Ally ha scritto::shock: :shock: naaaaaa non sta in piedi stà storia :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

più che altro x resistere a certe donne sarebbe l'unico modo, è quello il difficile della vita.:lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 21 feb 2008, 11:07

MATILDA: solo una cosa, il tuo consiglio è GENIALE, assolutamente GENIALE . Smetterla di lasciarsi trascinare e darsi una mossa senza se e senza ma. E' così che si fa nella vita. Mi hai sorpreso. Anche il discorso di andare deliberatamente contro ciò che si vorrebbe fare è molto salutare a volte. Grazie

Ho delle idee geniali a volte :lol: ....ma per te questo e altro...l'importante è metterlo in pratica però :mrgreen:
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi Timidino il 21 feb 2008, 13:47

Allora dic? Le nostre psicanalisi sono servite a qualcosa, hai messo in pratica i nostri consigli? :D
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Daniele_1981 il 21 feb 2008, 23:19

ciao dcl80, ti chiedo una cosa:
ma tu vuoi veramente cambiare ?

Di la verità, una situazione del genere ti sta bene e non la cambieresti con niente al mondo e lo sai :-)

Ci passano in tanti per fasi del genere ma l'uomo si sa, cresce dopo !

Perdona se ho detto troppo in troppe poche parole, magari approfondendo potrei capire meglio !

abbracci
daniele
Daniele_1981
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 25 feb 2008, 14:40

Timidino ha scritto:Allora dic? Le nostre psicanalisi sono servite a qualcosa, hai messo in pratica i nostri consigli? :D

Grazie, grazie di cuore ragazzi.
E' un processo lungo e difficile (facciamo lungo e rigido?, buaha :risatona: scusate oggi sento la primavera :lol:).
A parte scherzi, penso che il mio post fosse già l'inizio di un cambiamento di rotta, o per lo meno di una esigenza di questo cambiamento.
Forse perchè vedo cose importanti all'orizzonte, che come al solito ci mettono in difficolta perchè non sono mai le cose "importanti" che occupano le nostra fantasie standard quanto comode, ma sono cose che ci obbligano a metterci in gioco profondamente, che ci disarmano, e ci chiedono di accettare di essere disarmati. :wink:
Quando ci saranno i primi segni concreti, sarò qua :wink:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 25 feb 2008, 14:43

apettiamo con ansia :lol: :mrgreen:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 25 feb 2008, 14:45

Daniele_1981 ha scritto:ciao dcl80, ti chiedo una cosa:

Di la verità, una situazione del genere ti sta bene e non la cambieresti con niente al mondo e lo sai :-)

Perdona se ho detto troppo in troppe poche parole, magari approfondendo potrei capire meglio !

abbracci
daniele

eh no caro mio...se io ti chiedessi se è meglio uscire con 100 donne di cui alla fin fine non ti frega una cippa rischiando magari di giocarti per noncuranza o chissàcosa, quell'unica che risce a darti brividi senza che tu possa farci nulla, cosa mi diresti? :wink:, non è così scontato come dici tu... :wink:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 25 feb 2008, 16:18

heilà... Dlc80... si sono proprio invertiti i ruoli? proprio tu che una volta mi consigliasti "tacchi a spillo e giarrettiera"... ??:wink: :wink:
ma forse non ricordi..

credo di capire in parte i tuoi interrogativi... allora eliminando la teoria che sei gay perchè dai tuoi interventi non mi sembra proprio...

Può darsi che come dice Ally hai paura di stare bene e quindi non vuoi approfondire la cosa..

però a me sembra (come ha anche detto Timidino) che tu abbia quasi TROPPA scelta, correggimi se sbaglio... quindi queste tue tremila opzioni ti portano a bloccare e a perdere l'interesse... hai troppi stimoli è come se tu fossi ASSUEFATTO e quindi ti servisse una dose maggiore (non fraintendermi non ti sto dando del drogato, ci mancherebbe!)... qualcuna capace di farti girare veramente la testa perchè tanto sai che le altre puoi già averle.. 8)

prova ad allontanarti per un pò dal mondo femminile... magari sentendone la mancanza rimarrai dolcemente colpito da una girl inaspettata.. :shock:

tu stesso hai detto
dlc80 ha scritto:invece quando poi PRENDO LE DISTANZE comincio a pensare "mmmm, però quanto era bella, però che affascinante, quanto mi divertivo, è lei la donna per me"
quando qualcosa lo percepiamo come lontano tendiamo a vederlo in maniera più positiva e ad idealizzarlo...

forse la chiave è quella...

facci sapere RUBA CUORI :wink:
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi davideopen il 26 feb 2008, 0:20

Innazi tutto egoistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Accetto anche "i tuoi scarti" :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Sto scherzando natualmente ................. (però passameli lo stesso .............)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Insomma mi sembra che tu abbia la sindrome del Casanova............ (che scarognaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: )

Dai tranquillo probabilmente non hai ancora trovato la donna che ti tiene testa, certo anche da parte tua un pò di impegno ce lo devi mettere a conoscere le donne.
E poi se sono tutte "sbagliate" forse è perchè non le cerchi nei posti giusti ..........

Comunque non ti scordare degli amici, passa passa, io le donne le amo e le trovo creature meravigliose e nella peggiore delle ipotesi o qualche amica in più.

Ciaooooooooooooooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi Daniele_1981 il 28 feb 2008, 10:10

dlc80 ha scritto:
Daniele_1981 ha scritto:ciao dcl80, ti chiedo una cosa:

abbracci
daniele

eh no caro mio...se io ti chiedessi se è meglio uscire con 100 donne di cui alla fin fine non ti frega una cippa rischiando magari di giocarti per noncuranza o chissàcosa, quell'unica che risce a darti brividi senza che tu possa farci nulla, cosa mi diresti? :wink:, non è così scontato come dici tu... :wink:

ok ok ok ... Volevo solo sottolineare che cio' che vedi intorno a te, è ciò che vuoi ...

non è una frase <<fatta>>, per metterla in pratica ce ne vuole!

Ho passato una fase similissima alla tua, magari perchè ho una realtà diversa dalla tua, ma è stata una parentesi molto simile alla tua.

Non volevo attaccarti
daniele
Daniele_1981
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo