heilà... Dlc80... si sono proprio invertiti i ruoli? proprio tu che una volta mi consigliasti "tacchi a spillo e giarrettiera"... ??:wink:
ma forse non ricordi..
credo di capire in parte i tuoi interrogativi... allora eliminando la teoria che sei gay perchè dai tuoi interventi non mi sembra proprio...
Può darsi che come dice Ally hai paura di stare bene e quindi non vuoi approfondire la cosa..
però a me sembra (come ha anche detto Timidino) che tu abbia quasi TROPPA scelta, correggimi se sbaglio... quindi queste tue tremila opzioni ti portano a bloccare e a perdere l'interesse... hai troppi stimoli è come se tu fossi ASSUEFATTO e quindi ti servisse una dose maggiore (non fraintendermi non ti sto dando del drogato, ci mancherebbe!)... qualcuna capace di farti girare veramente la testa perchè tanto sai che le altre puoi già averle..
prova ad allontanarti per un pò dal mondo femminile... magari sentendone la mancanza rimarrai dolcemente colpito da una girl inaspettata..
tu stesso hai detto
dlc80 ha scritto:invece quando poi PRENDO LE DISTANZE comincio a pensare "mmmm, però quanto era bella, però che affascinante, quanto mi divertivo, è lei la donna per me"
quando qualcosa lo percepiamo come lontano tendiamo a vederlo in maniera più positiva e ad idealizzarlo...
forse la chiave è quella...
facci sapere RUBA CUORI