Utenti Collegati: Timidino,

chi ama gli u2 come me...?

Uno Spazio Per Parlare Di Musica E Gruppi

Messaggiodi Morgan27 il 14 mar 2007, 16:05

:P sono spettacolari....

**Nelly**
Morgan27
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi arvalin il 15 mar 2007, 11:04

Li adoro.....li seguo da una decina d'anni....sono fenomenali.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Vicky83 il 15 mar 2007, 11:40

Io ADORO gli U2...
Adoro Bono e la sua bellissima voce.....

le mie canzoni preferite?? tutte....
ma "with or without you" è la migliore.....

e.... "the ground beneath her feet" colonna sonora del film "the million dollar hotel" . Credo di essere stata, con il mio ragazzo l'unica vedere quel film....e poi perche siamo andati a vederlo....perche tra gli attori c'era anche Bono (un apparizione di 3secondi netti)
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 15 mar 2007, 12:41

Io li porto nel cuore da diversi anni e ho rischiato la morte ad un loro concerto (di cui custodisco gelosamente il biglietto 8) )...ma ne è valsa la pena. I miei album preferiti sono "Unforgettable fire" "Ruttle and Hum" (per vedere il film ho fatto chiodo a scuola :roll: )e "the Joshua tree", le mie canzoni preferite "One" "Bad" Unforgettable fire""With or without you", "New Year's day"e "Van Diemen's Land".
Essendo una nostalgica li preferivo quando suonavano un rock devastante, impegnato ed elettrico che non con l'avvento di "Pop", ma riconosco che sono stati unici nel fuggire rapidamente al vortice della staticità...
Adoro The Edge, il bassista, ma Bono col suo carisma rimarrà sempre la mente del gruppo. 8)
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Morgan27 il 15 mar 2007, 19:57

che a molti di voi piacciono gli u2!!!
:) io li ho nel cuore da anni....
inizialmente era fissata con "with or without you"... la ascoltavo sempre di sfuggita alla radio prima di addormentarmi...e mi accompagnavano durante i sogni più belli... :)
man mano ho imparato ad ascoltare più brani...
adesso, praticamente, mi piacciono tutti i loro album...mi sono appassionata. Le canzoni che preferisco di più sono: Ultraviolet, Sometimes you can't make it on your own, All I want is you, Exit, Running to stand still, Electrical storm, The hands that built America, The first time, Bad, Do you feel loved, Miracle drug, Wake up dead man...
potrei continuare all'infinito :)
il mio sogno è andarli a vedere.....giuro che al prossimo tour farò di tutto per andarci!!!!!
**Nelly**
Morgan27
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Morgan27 il 15 mar 2007, 19:58

Ocean_Gipsy ha scritto:Io li porto nel cuore da diversi anni e ho rischiato la morte ad un loro concerto (di cui custodisco gelosamente il biglietto 8) )...ma ne è valsa la pena. I miei album preferiti sono "Unforgettable fire" "Ruttle and Hum" (per vedere il film ho fatto chiodo a scuola :roll: )e "the Joshua tree", le mie canzoni preferite "One" "Bad" Unforgettable fire""With or without you", "New Year's day"e "Van Diemen's Land".
Essendo una nostalgica li preferivo quando suonavano un rock devastante, impegnato ed elettrico che non con l'avvento di "Pop", ma riconosco che sono stati unici nel fuggire rapidamente al vortice della staticità...
Adoro The Edge, il bassista, ma Bono col suo carisma rimarrà sempre la mente del gruppo. 8)

Posso chiederti come mai stavi rischiando la vita....?
bacio!
**Nelly**
Morgan27
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 15 mar 2007, 20:48

Morgan27 ha scritto:
bacio!

Io ho visto il "Pop Mart Tour" a Roma- aereoporto dell'Urbe nel settembre del 1997.L'organizzazione del concerto è stata pessima e come accade in tutti i grandi concerti (in questo gli spettatori erano 70.000) quando qualcosa nella gestione non funziona, si rischia di stare male per malori dovuti al caldo, allo stress, alle ore di attesa in piedi (senza la possibilità di andare al bagno) e a causa di quelle strane "onde anomale" composte da una schiera di persone che avanzano velocemente da quelle di dietro alle prime file. Durante una di queste onde sono caduta (sono anche abbastanza esile, ci vuole poco per farmi cadere, aggiungi anche che sono stata in attesa del concerto 12 ore), e devo dire di essere stata fortunata per avere avuto la possibilità di rialzarmi subito ed evitare che la gente mi calpestasse. Un ragazzo invece, non molto lontano da dove stavo io è morto per un malore. :roll:

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Morgan27 il 16 mar 2007, 15:36

Ocean_Gipsy ha scritto:
Morgan27 ha scritto:
bacio!

Io ho visto il "Pop Mart Tour" a Roma- aereoporto dell'Urbe nel settembre del 1997.L'organizzazione del concerto è stata pessima e come accade in tutti i grandi concerti (in questo gli spettatori erano 70.000) quando qualcosa nella gestione non funziona, si rischia di stare male per malori dovuti al caldo, allo stress, alle ore di attesa in piedi (senza la possibilità di andare al bagno) e a causa di quelle strane "onde anomale" composte da una schiera di persone che avanzano velocemente da quelle di dietro alle prime file. Durante una di queste onde sono caduta (sono anche abbastanza esile, ci vuole poco per farmi cadere, aggiungi anche che sono stata in attesa del concerto 12 ore), e devo dire di essere stata fortunata per avere avuto la possibilità di rialzarmi subito ed evitare che la gente mi calpestasse. Un ragazzo invece, non molto lontano da dove stavo io è morto per un malore. :roll:

O Dio.... davvero è morto??? addirittura????? che brutto... morire per vedere il concerto degli u2...
che strage :?
Io mi preoccupo per queste cose quando vado ad un concerto...insomma...è stancante, non si può andare in bagno e alla fine ti senti cosi sfinita da voler dormire li...
:) l'ho provato al concerto di Ligabue...! ma ne valeva la pena.....
**Nelly**
Morgan27
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 16 mar 2007, 15:57

Morgan27 ha scritto: O Dio.... davvero è morto??? addirittura????? che brutto... morire per vedere il concerto degli u2...
che strage :?
Io mi preoccupo per queste cose quando vado ad un concerto...insomma...è stancante, non si può andare in bagno e alla fine ti senti cosi sfinita da voler dormire li...
:) l'ho provato al concerto di Ligabue...! ma ne valeva la pena.....

E sì...purtroppo quel ragazzo è morto per un concerto :roll: ...e ho provato tanta di quella amarezza che la felicità per aver visto il concerto che più desideravo vedere, è sfumata in poco tempo.
Anche io ho paura di certi concerti, ma sono d'accordo con te che certi concerti vale la pena di vederli. Di Ligabue ho tutta la discografia perchè lo adoro e ho anche "Campovolo" il concerto di reggio Emilia in dvd. bellissimo!!! 8) 8) !!!

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Morgan27 il 17 mar 2007, 10:54

Ocean Gipsy ho seguito due concerti di Ligabue..
uno a Bari, allo stadio della Vittoria e l'altro a Roma, al Gran Teatro....
che dire... bellissimo...
Ligabue trasmette sempre molte emozioni e al teatro è stato spettacolare.
è stato il regalo di Natale del mio ragazzo... 2 giorni a Roma :)
**Nelly**
Morgan27
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 20 mar 2007, 21:13

io ho visto un sacco di concerti, ma proprio tanti... la musica è sempre stata la mia passione... gli U2 li ho visti a modena nel tour di Joshua tree, a bologna durante lo zoo tv tour (nel giorno del mio compleanno, il 18 luglio!!!) e poi ho visto il pop mart tour... indimenticabili
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Morgan27 il 21 mar 2007, 13:47

grufo ha scritto:io ho visto un sacco di concerti, ma proprio tanti... la musica è sempre stata la mia passione... gli U2 li ho visti a modena nel tour di Joshua tree, a bologna durante lo zoo tv tour (nel giorno del mio compleanno, il 18 luglio!!!) e poi ho visto il pop mart tour... indimenticabili

wow... hai visto tutti questi concerti???
:( che fortuna
**Nelly**
Morgan27
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 21 mar 2007, 19:22

Morgan27 ha scritto:
grufo ha scritto:io ho visto un sacco di concerti, ma proprio tanti... la musica è sempre stata la mia passione... gli U2 li ho visti a modena nel tour di Joshua tree, a bologna durante lo zoo tv tour (nel giorno del mio compleanno, il 18 luglio!!!) e poi ho visto il pop mart tour... indimenticabili

wow... hai visto tutti questi concerti???
:( che fortuna

beh, fortunato forse perchè i miei genitori non mi hanno mai ostacolato, o almeno ci hanno provato all'inizio poi hanno lasciato perdere...
ho iniziato molto presto a girare l'italia per concerti, le prime volte ero proprio piccolo e un po' incoscente. me ne sono capitate parecchie, ma mai cose brutte, per fortuna. come dicevo la musica è la mia passione, ho fatto il giornalista, il dj, suono in un gruppo, insomma non posso far senza. per tornare agli U2 il concerto più emozionante sicuramente quello di Joshua tree, la prima volta non si scorda. molto particolare lo zoo tv per la data fondamentale nella mia vita, mentre il pop mart mi ha un po' deluso, troppissima gente, esagerato.
grufo
Moderatore
Moderatore