Utenti Collegati: Timidino, 

Ocean_Gipsy ha scritto:Io li porto nel cuore da diversi anni e ho rischiato la morte ad un loro concerto (di cui custodisco gelosamente il biglietto)...ma ne è valsa la pena. I miei album preferiti sono "Unforgettable fire" "Ruttle and Hum" (per vedere il film ho fatto chiodo a scuola
)e "the Joshua tree", le mie canzoni preferite "One" "Bad" Unforgettable fire""With or without you", "New Year's day"e "Van Diemen's Land".
Essendo una nostalgica li preferivo quando suonavano un rock devastante, impegnato ed elettrico che non con l'avvento di "Pop", ma riconosco che sono stati unici nel fuggire rapidamente al vortice della staticità...
Adoro The Edge, il bassista, ma Bono col suo carisma rimarrà sempre la mente del gruppo.

Morgan27 ha scritto:
Posso chiederti come mai stavi rischiando la vita....?
bacio!

Ocean_Gipsy ha scritto:Morgan27 ha scritto:
Posso chiederti come mai stavi rischiando la vita....?
bacio!
Io ho visto il "Pop Mart Tour" a Roma- aereoporto dell'Urbe nel settembre del 1997.L'organizzazione del concerto è stata pessima e come accade in tutti i grandi concerti (in questo gli spettatori erano 70.000) quando qualcosa nella gestione non funziona, si rischia di stare male per malori dovuti al caldo, allo stress, alle ore di attesa in piedi (senza la possibilità di andare al bagno) e a causa di quelle strane "onde anomale" composte da una schiera di persone che avanzano velocemente da quelle di dietro alle prime file. Durante una di queste onde sono caduta (sono anche abbastanza esile, ci vuole poco per farmi cadere, aggiungi anche che sono stata in attesa del concerto 12 ore), e devo dire di essere stata fortunata per avere avuto la possibilità di rialzarmi subito ed evitare che la gente mi calpestasse. Un ragazzo invece, non molto lontano da dove stavo io è morto per un malore.

Morgan27 ha scritto: O Dio.... davvero è morto??? addirittura????? che brutto... morire per vedere il concerto degli u2...
che strage![]()
Io mi preoccupo per queste cose quando vado ad un concerto...insomma...è stancante, non si può andare in bagno e alla fine ti senti cosi sfinita da voler dormire li...l'ho provato al concerto di Ligabue...! ma ne valeva la pena.....

grufo ha scritto:io ho visto un sacco di concerti, ma proprio tanti... la musica è sempre stata la mia passione... gli U2 li ho visti a modena nel tour di Joshua tree, a bologna durante lo zoo tv tour (nel giorno del mio compleanno, il 18 luglio!!!) e poi ho visto il pop mart tour... indimenticabili

Morgan27 ha scritto:grufo ha scritto:io ho visto un sacco di concerti, ma proprio tanti... la musica è sempre stata la mia passione... gli U2 li ho visti a modena nel tour di Joshua tree, a bologna durante lo zoo tv tour (nel giorno del mio compleanno, il 18 luglio!!!) e poi ho visto il pop mart tour... indimenticabili
wow... hai visto tutti questi concerti???che fortuna

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti