Chi porta i pantaloni??????????

Scopri te stesso con i Test

Messaggiodi 23 il 22 mar 2007, 14:16

E' l'uomo o la donna che decide come devono andare le cose in casa tua e nella tua vita di coppia?

http://www.alfemminile.com/carriere/por ... lotte0.asp

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 22 mar 2007, 14:20

E' L'UOMO CHE PORTA I PANTALONI E LA DONNA CHE DIRIGE DA DIETRO

In apparenza lasci le redine del gioco a lui pensando che sia il modo più facile per vivere un buon equilibrio. Da un certo punto di vista hai ragione ma attenta a non prenderti troppe responsabilità su scelte che vanno prese in due. Sai come convincere il tuo uomo e sai colpirlo sui sentimenti senza ferire il suo orgoglio maschile. Complimenti per la pazienza e la furbizia!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fatina# il 22 mar 2007, 14:24

E' LA DONNA CHE COMANDA E PORTA I PANTALONI
Non esiti ad imporre le tue scelte e le tue opinioni, senza accettare il confronto. Sei tu il capo! Alla fine ottieni sempre quello che vuoi perché non sopporti che qualcuno possa farlo al posto tuo. Il tuo compagno è molto conciliante o troppo occupato dal lavoro. In questo caso le cose possono funzionare, ma non dimenticarti che nella vita a due è bello prendere delle scelte insieme...
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi Clio85 il 22 mar 2007, 17:04

Sono l'uomo e la donna che condividono i pantaloni

Siete decisamente una coppia moderna. A seconda della situazione o del problema da risolvere vi dividete i compiti. Non ammettete che le decisioni possano essere prese senza un dialogo e un accordo. E' un piacere poter discutere apertamente di tutto e decidere sempre insieme spartendosi la responsabilità. Attenzione a non perdere questa preziosa armonia e a non far affiorare troppo le volontà del singolo.

Vero,vero... :mrgreen:
Clio85
Super Amico
Super Amico