Utenti Collegati:

chi puo' aiutarmi?

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi mickeyme il 17 ago 2008, 23:00

Salve a tutti,
ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Praticamente, per farla breve, vi spiego subito di che si tratta.
Praticamente ho preso una cotta per una ragazza che incontravo per strada, però non è del mio stesso quartiere. Però un giorno passeggiando manco a farlo apposta, passo fuori da un negozio e guarda chi c'è dentro come commessa? Proprio lei. L' unica cosa è che c'è anche il suo datore di lavoro all' interno del negozio, e il negozio è anche piccolo, voglio dire è facile approcciarla, perchè la strada è in discesa visto che lei è commessa, basterebbe solo entrare a comprare qualcosa nel negozio e il gioco è fatto, solo che poi ho il problema del datore, che sta sempre lì vicino, voglio dire, gli vorrei chiedere il numero di cellulare, o di vederci, ma come si fa col datore che sta lì davanti, non saprei, cosa ne pensate??? Aiutatemi a capire quale mossa sarà meglio fare.
Grazie a tutti voi.
Michele :-*

mickeyme
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi krd il 18 ago 2008, 15:52

Paghi con la carta di credito o bancomat sul quale hai scritto il tuo numero di cellulare :lol:
krd
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Beverly** il 18 ago 2008, 17:16

Potresti corrompere il proprietario del bar vicino al negozio (se c'è) e convincerlo a venire a chiamare il datore di lavoro per un caffè... così tu puoi parlare con la commessa... :wink: :wink:
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi Grubby il 18 ago 2008, 21:19

Oppure studi quando lei esce dal negozio, la sera o la mattina quando arriva, la aspetti prima e parli con lei!;-)

Dai, da napoletano ne saprai inventare di 1000 di idee!!!Suuu!:-)

Segui il tuo cuore e vedrai che la soluzione c'è!!!!!! :D
Grubby
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sabry84 il 19 ago 2008, 22:19

Aspetti che finisce di lavorare e le parli.
sabry84
Amico
Amico

Messaggiodi kikkar il 20 ago 2008, 12:31

sabry84 ha scritto:aspetti ke finisce di lavorare e le parli.

Credo sia la cosa migliore..
Prima però suggerirei di farti notare... vai nel suo negozio compra qualcosa.. fai due battute senza esagerare (insomma colpiscila) poi magari sparisci 2 o 3 giorni..
E poi riappari all'uscita del lavoro con una scusa..
Non essere troppo diretto all'inizio giocaci un po'... :wink: :wink:
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Robb il 6 set 2008, 17:36

kikkar ha scritto: Prima però suggerirei di farti notare... vai nel suo negozio compra qualcosa.. fai due battute senza esagerare (insomma colpiscila) poi magari sparisci 2 o 3 giorni..
:wink: :wink:

Sono d'accordo.
Secondo me la tecnica di approccio non è il vero problema.. ma lo sai bene anche tu! :wink:
Basta che usi la fantasia, e comunque già in questo forum sono venute fuori alcune idee carine.

Ciò che davvero conta è cosa fare DOPO averla approcciata.. come accendere il suo interesse verso di te, e qui ci sarebbe da discuterne per una vita!
Intanto vai col primo passo, una cosa per volta.. in bocca al lupo!
Robb
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 6 set 2008, 18:27

Potresti darle un bigliettino col tuo numero e una frase carina...dicendo perchè ti ha colpito e che vorresti conoscerla meglio...
In bocca al lupo ;)
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 8 set 2008, 12:01

kikkar ha scritto:Prima però suggerirei di farti notare... vai nel suo negozio compra qualcosa.. fai due battute senza esagerare (insomma colpiscila) poi magari sparisci 2 o 3 giorni..
E poi riappari all'uscita del lavoro con una scusa..
Non essere troppo diretto all'inizio giocaci un pò... :wink: :wink:

:si: stessa idea mia.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi francescaxx il 15 set 2008, 12:54

rosaneraaa ha scritto:Potresti darle un bigliettino col tuo numero e una frase carina...dicendo perchè ti ha colpito e che vorresti conoscerla meglio...
In bocca al lupo ;)

Anche io avevo pensato la stessa cosa...XD
francescaxx
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi b4st4rd0 il 15 set 2008, 14:04

Se fosse un negozio di abiti
Potresti entrare di colpo, sorridente e dire:

- Sono molto imbarazzato, dovrei uscire con una bellissima ragazza, non ho nulla da mettere e non ho idea di quali gusti abbia. Se potessi aiutarmi... A proposito a che ora ti passo a predendere stasera? :D

Questo per fare un esempio di primo approccio un po' diverso dal solito, poi la frase la vedi te.
L'importante è la sopresa (che crea emozione) e non aspettarti che la risposta sia per forza positiva, potresti anche non essere il suo tipo....di sicuro da un rifiuto ci guadagni in esperienza e autostima. Poi magari dopo un po' ci ripensa e vedendoti passare chissà...
Non credo ti dia un ceffone, almeno spero per te che sia dotata di ironia! :risata: (e anche un po' pazzerella, che non guasta).
Ciao
b4st4rd0
Amico
Amico

Messaggiodi Robb il 15 set 2008, 20:07

Questo per fare un esempio di primo approccio un po' diverso dal solito

Cosa che trovo assolutamente FONDAMENTALE.

non aspettarti che la risposta sia per forza positiva, potresti anche non essere il suo tipo....

..Infatti, e aggiungo anche che potrebbe risultarle difficile da un punto di vista psicologico accettare un appuntamento con uno sconosciuto che le ha rivolto la parola per la prima volta tre secondi prima, il che potrebbe anche essere comprensibile.
Un invito a sorpresa fatto in modo un po' spiritoso va benissimo, però prima cercherei di rompere un po' il ghiaccio "facendomi conoscere" un minimo, in modo da superare una sua eventuale diffidenza.. due chiacchiere mentre compri un vestito vanno benissimo (sempre che venda vestiti!! :wink: ...)
Robb
Nuovo Amico
Nuovo Amico