Utenti Collegati: Claudio, *Tiziana*, PiccolaBimba93, Robb,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio11 feb 2008, 15:25 
Super Amico

lafatinatrilly79 ha scritto:
scusa ma dormo poco :P
apparte gli skerzi nn ci avevo capito proprio un cavolo... oh anke le persone perfette sbagliano :P :oops: ahahahahah.... azz devo dormire di piu :shock: :mrgreen:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
è si è meglio!!! :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 15:32 
mamma mia come sto :| se nn mi do una calmata e dormo potrei riuscire a nn vedere neppure piu cio che ce scritto...
cmq sia io un ragazzo che mi manda un sms cn il numero avuto da un amica nn lo prendo molto sul serio

Messaggio11 feb 2008, 16:10 
Super Amico

lafatinatrilly79 ha scritto:
scusa ma dormo poco :P
apparte gli skerzi nn ci avevo capito proprio un cavolo... oh anke le persone perfette sbagliano :P :oops: ahahahahah.... azz devo dormire di piu :shock: :mrgreen:

Scostumata! Cosa fai invece di dormire eh? Confessa! :lol:

saxi ha scritto:
comunque,non so come la pensino le altre..ma se un ragazzo a cui piaccio andasse da una mia amica a chiedere il mio numero,a meno che sia proprio una persona timidissima..con me avrebbe perso subito in partenza perché lo "classificherei"come uno senza coraggio e pertanto uno che non si batte per le cose faccia a faccia e mollerei ancora prima di iniziare...la penso così..quindi,ti consiglio di andarci direttamente tu e di chiederglielo...se ti risponderà che te lo darà lo saprai in faccia e se non vorrà concerdertelo te lo dirà in faccia lo stesso...secondo me,avere riscontri faccia a faccia con la gente...soprattutto con una persona che mi piace o che m'interessa...é la cosa a dir poco migliore

'Mazza ma sei categorica! Scusa ma se uno ti vede una volta e poi sa che non ci saranno altre occasioni o comunque che saranno molto rare piuttosto non dovrebbe provarci? Certo sarebbe meglio organizzare qualche serata tutti assieme, ma se non si riesce uno deve pur arrangiarsi :lol:

Signore Oscuro, magari ti interessa anche un punto di vista maschile?

Dal canto mio... tutte le volte che mi sono fatto dare il numero di terzi da qualche amico/a è stato sempre per cause di forza maggiore e quando ho contattato la persona in questione mi sono giustificato adducendo i VALIDI motivi che mi hanno portato a non chiedere il numero direttamente. Poi, in uno di questi casi, ne è uscita una storiella :P Ma è un altro discorso perchè non mi sono fatto dare il numero per provarci ma perchè dovevo restituirle una cosa... e se aspettavo di rivederla e chiederle il numero personalmente diventavamo prima vecchietti :lol: Poi dalla sera che ci siamo incontrati per ridarle sta cosa abbiamo cominciato a messaggiare e vederci... ;)

Detto questo, per come sono io... non credo che mi farei dare il numero di un'altra per tentare un approccio, il mio grado di goffaggine farebbe risultare una cosa patetica :D . Che scusa useresti? O le diresti semplicemente "Ciao, sono X, mi piaci, ti va di uscire?". Piuttosto direi alla mia amica di farla uscire con noi qualche sera ;)

Rigirando la stituazione, se ricevessi un sms di quel genere da parte di una ragazza... beh sì potrebbe farmi piacere, certo dipenderebbe anche dalla ragazza in questione ;) Ma concludendo, nonostante lo ritenga un'alternativa valida, l'approccio di persona è molto meglio... molto più stimolante e tutto, non so se mi spiego ;)

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 16:35 
Nuovo Amico

Tnx Timidino

Il problema come dicevo è che non so bene quando la potrò rivedere. Vorrà dire che mi autoinviterò :twisted:

Fra i servi del Nemico che hanno nomi, il massimo era lo spirito che gli Eldar chiamavano Sauron, ovvero Gorthaur il Crudele, che in origine era dei Maiar di Aulë e che continuò ad avere grande parte nella tradizione di quel popolo.

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 16:44 
Super Amico

Signore Oscuro ha scritto:
Tnx Timidino

Il problema come dicevo è che non so bene quando la potrò rivedere. Vorrà dire che mi autoinviterò :twisted:

Tra fan di Tolkien bisogna pur aiutarsi! ;)

Comunque più che autoinvitarti fai un complotto con la tua amica... chiedile se la tipa è single e se la tua amica potrebbe invitarla ad uscire con voi, o far capitare "casualmente" che vi incontriate da qualche parte! ;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti