lafatinatrilly79 ha scritto:
Scostumata! Cosa fai invece di dormire eh? Confessa!

saxi ha scritto:
comunque,non so come la pensino le altre..ma se un ragazzo a cui piaccio andasse da una mia amica a chiedere il mio numero,a meno che sia proprio una persona timidissima..con me avrebbe perso subito in partenza perché lo "classificherei"come uno senza coraggio e pertanto uno che non si batte per le cose faccia a faccia e mollerei ancora prima di iniziare...la penso così..quindi,ti consiglio di andarci direttamente tu e di chiederglielo...se ti risponderà che te lo darà lo saprai in faccia e se non vorrà concerdertelo te lo dirà in faccia lo stesso...secondo me,avere riscontri faccia a faccia con la gente...soprattutto con una persona che mi piace o che m'interessa...é la cosa a dir poco migliore
'Mazza ma sei categorica! Scusa ma se uno ti vede una volta e poi sa che non ci saranno altre occasioni o comunque che saranno molto rare piuttosto non dovrebbe provarci? Certo sarebbe meglio organizzare qualche serata tutti assieme, ma se non si riesce uno deve pur arrangiarsi
Signore Oscuro, magari ti interessa anche un punto di vista maschile?
Dal canto mio... tutte le volte che mi sono fatto dare il numero di terzi da qualche amico/a è stato sempre per cause di forza maggiore e quando ho contattato la persona in questione mi sono giustificato adducendo i VALIDI motivi che mi hanno portato a non chiedere il numero direttamente. Poi, in uno di questi casi, ne è uscita una storiella

Ma è un altro discorso perchè non mi sono fatto dare il numero per provarci ma perchè dovevo restituirle una cosa... e se aspettavo di rivederla e chiederle il numero personalmente diventavamo prima vecchietti

Poi dalla sera che ci siamo incontrati per ridarle sta cosa abbiamo cominciato a messaggiare e vederci...
Detto questo, per come sono io... non credo che mi farei dare il numero di un'altra per tentare un approccio, il mio grado di goffaggine farebbe risultare una cosa patetica

. Che scusa useresti? O le diresti semplicemente "Ciao, sono X, mi piaci, ti va di uscire?". Piuttosto direi alla mia amica di farla uscire con noi qualche sera
Rigirando la stituazione, se ricevessi un sms di quel genere da parte di una ragazza... beh sì potrebbe farmi piacere, certo dipenderebbe anche dalla ragazza in questione

Ma concludendo, nonostante lo ritenga un'alternativa valida, l'approccio di persona è molto meglio... molto più stimolante e tutto, non so se mi spiego