Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio11 feb 2008, 11:44 
Nuovo Amico

Salve, spero di aver postato nella sezione giuasta, ho un piccolo quesito da porvi, in particolare alle donzelle.
Come reagite, cosa pensate, come lo considerate se ricevete un sms da un ragazzo che ha chiesto il vostro numero ad una vostra amica?

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 12:46 
Super Amico

Che strozzo la mia amica perché và a dare il mio numero in giro, non rispettando la mia privacy...
Dovrebbe essere una scelta quella di dare in numero a qualcuno...
Penso quindi che mi darebbe un po' fastidio... :wink:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 13:06 
Super Amico

Silvia82 ha scritto:
Che strozzo la mia amica perché và a dare il mio numero in giro, non rispettando la mia privacy...
Dovrebbe essere una scelta quella di dare in numero a qualcuno...
Penso quindi che mi darebbe un po' fastidio... :wink:

Beh, Silvia ha ragione. :wink:
Detto questo, mi sa che qui si parla di te Signore Oscuro, quindi perchè non ci provi dal vivo..? :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 13:13 
Super Amico

:roll: dipende...una volta mi ha dato fastidissimo :twisted: perchè non gradivo quel contatto...una volta al contrario piacerissimo.....dipende molto dalla persona,dalla situazione e dai rapporti!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 13:20 
Super Amico

Comunque, al limite, st'amica poteve chiedere "Scusa c'è uno che vuole il tuo numero, posso darglielo?" :roll:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 13:37 
Amicone

Hai un avatar inquietante... ma è coerente con il nick :roll:

Cmq, nn mi sembra un grande problema: se vuoi il numero di una, prima o poi dovrai cmq parlarle, quindi tanto vale chiederlo direttamente a lei.

"Se non amo, non sono niente"

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 14:11 
Super Amico

Michael ha scritto:
Hai un avatar inquietante... ma è coerente con il nick :roll:

ho pensato la stessa cosa...

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 14:18 
Nuovo Amico

Oh, un po' nache per il fatto che non si hanno le tresse frequentazioni e quindi non non quando la rivedrò. e come si suol dire "Carpe diem".
Vabbè, valuterò il da farsi.

Nel caso se avete altri consigli o suggerimenti :mrgreen:

Fra i servi del Nemico che hanno nomi, il massimo era lo spirito che gli Eldar chiamavano Sauron, ovvero Gorthaur il Crudele, che in origine era dei Maiar di Aulë e che continuò ad avere grande parte nella tradizione di quel popolo.

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 14:25 
tu sei un ragazzo e lui pure... :!: o sbaglio qualcosa? :?: :?:
nn te lo chiedo per fare la puritana ma perche nn so se ho letto bene o hai scritto male :|

Messaggio11 feb 2008, 14:27 
Super Amico

Michael ha scritto:
non mi sembra un grande problema: se vuoi il numero di una, prima o poi dovrai cmq parlarle, quindi tanto vale chiederlo direttamente a lei.

sono d'accordo con Mike

e poi,per quanto riguarda le amiche...beh...prima devono chiedermi il permesso e farmi l'identikit di chi cerca il mio numero...ma sinceramente,non mi é mai capitato che un'amica mi facesse questa cosa..quando un ragazzo voleva il mio numero,mi é sempre stato chiesto personalmente e di conseguenza valutavo io se si trattava di persone serie o meno...comunque,non so come la pensino le altre..ma se un ragazzo a cui piaccio andasse da una mia amica a chiedere il mio numero,a meno che sia proprio una persona timidissima..con me avrebbe perso subito in partenza perché lo "classificherei"come uno senza coraggio e pertanto uno che non si batte per le cose faccia a faccia e mollerei ancora prima di iniziare...la penso così..quindi,ti consiglio di andarci direttamente tu e di chiederglielo...se ti risponderà che te lo darà lo saprai in faccia e se non vorrà concerdertelo te lo dirà in faccia lo stesso...secondo me,avere riscontri faccia a faccia con la gente...soprattutto con una persona che mi piace o che m'interessa...é la cosa a dir poco migliore

Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 14:30 
Super Amico

lafatinatrilly79 ha scritto:
nn te lo chiedo per fare la puritana ma perche nn so se ho letto bene o hai scritto male :|

la zia Trilly mi fa sorgere il dubbio che non ho interpretato bene il messaggio :roll:

Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 14:40 
Nuovo Amico

saxi ha scritto:
comunque,non so come la pensino le altre..ma se un ragazzo a cui piaccio andasse da una mia amica a chiedere il mio numero,a meno che sia proprio una persona timidissima..con me avrebbe perso subito in partenza perché lo "classificherei"come uno senza coraggio e pertanto uno che non si batte per le cose faccia a faccia e mollerei ancora prima di iniziare...la penso così..quindi,ti consiglio di andarci direttamente tu e di chiederglielo...se ti risponderà che te lo darà lo saprai in faccia e se non vorrà concerdertelo te lo dirà in faccia lo stesso...secondo me,avere riscontri faccia a faccia con la gente...soprattutto con una persona che mi piace o che m'interessa...é la cosa a dir poco migliore

Notazione interessante, comunque come dicevo, dato una non assidua frequentazione non so quando potrebbe capitare di rivederla....

:shock:

nu, mi sa che hai capito male...

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 14:45 
se ricevete un sms da un ragazzo che ha chiesto il vostro numero ad una vostra amica?

questo è quello che hai scritto te...!!
hai scritto sms da un ragazzO che ha chiesto il vostro numero (penso parlavi del tuo numero) ad una vostra amica...

ho capito male o hai scritto male... se ho capito male io spiegamelo :|

Messaggio11 feb 2008, 15:15 
Super Amico

se ricevete un sms da un ragazzo che ha chiesto il vostro numero ad una vostra amica?

questo è quello che hai scritto te...!!
hai scritto sms da un ragazzO che ha chiesto il vostro numero (penso parlavi del tuo numero) ad una vostra amica...

ho capito male o hai scritto male... se ho capito male io spiegamelo :|
Tesorino mio che caduta di stile! :lol:

Il ragazzo è LUI e TU dovresti metterti nei panni della ragazza che riceve il messaggio! Semplice no? ;)

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 15:18 
scusa ma dormo poco :P
apparte gli skerzi nn ci avevo capito proprio un cavolo... oh anke le persone perfette sbagliano :P :oops: ahahahahah.... azz devo dormire di piu :shock: :mrgreen:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti