Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio5 mar 2008, 9:47 
Super Amico

arvalin ha scritto:
Allora buone nuove non se ne sono.....purtroppo non ce l'ho fatta e ho cercato di sentirlo.....solo tramite sms.....le sue risposte sono state: " Ho solo bisogno di tempo.....ne parliamo con più calma......scusa ancora "
e " Anche tu mi manchi!! Devo smettere di essere così balordo per stare con te!! "
Ora....io so di aver sbagliato a farmi viva, ma come cavolo devo interpretare tutto ciò? Lui sa che sono disposta a dargli il tempo necessario ma quanto? Ovviamente non si può mettere una scadenza precisa.....ma odio vivere nell'incertezza. :roll: :roll:

Ho l'impressione che il fatto che tu abbia cercato di sentirlo per te rappresenti una sorta di sconfitta. Io non la vedo così, avevi l'esigenza di sentirlo? Non c'è nulla di male, l'errore ci sarebbe nel momento in cui lo implorassi di tornare con te, ma dato che questo non accade, non sentirti in colpa per averlo cercato.
Cmq, io credo che lui stia attraversando un momento di transizione, dal essere balordo all'essere maturo. Questo comporterà un pò di tempo, sta a te decidere fino a quando tollerare questa situazione. Sta di fatto che secondo me, lui nutre forti sentimenti nei tuoi confronti. E poi....non è vero che le persone non cambiano....fidati, te lo dice una che, con tanti sforzi, ma è riuscita a cambiare....
anche io aspetto buone nuove, visto che il motivo per il quale vi siete lasciati non è mancanza di amore!
Un abbraccio

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mar 2008, 9:53 
Super Amico

quoto paperella.
non vederla come una sconfitta,se l'hai fatto è perchè ne sentivi il bisogno. datti il tempo che ti serve per capire...a te!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio9 mar 2008, 13:53 
Community Manager

Il signorino si è fatto sentire ieri, ma poca cosa.
Mi ha mandato un sms facendomi gli auguri per la festa delle donne e quando ho letto che il mittente era lui, mi si è fermato il cuore per un interminabile secondo. Gli ho chiesto se aveva deciso di farmi venire un infarto dato che ero quasi sicura che non si sarebbe fatto più sentire e lui mi ha risposto che ci vuole pazienza......poi più nulla.
Pazienza? Mi sembra d'averne avuta fin troppa.

Non connesso Profilo  

Messaggio10 mar 2008, 12:49 
Super Amico

ciao arvalina, leggo ora il tuo post, mi spiace per la piega che abbiano preso gli eventi...
Ti faccio una domanda: SECONDO TE ONESTAMENTE LUI DA QUANDO L'HAI CONOSCIUTO AD OGGI È CAMBIATO?
dentro di te, cosa pensi, credi che ci sia un futuro felice e bello per voi due?
Tutti hanno le proprie risposte nel proprio cuore, solo che a volte fa male "credere alle proprie verità".
Secondo te "lui ti merita? merita le tue lacrime, il tuo amore?".

la prima volta da lui hai ottenuto lacrime amare...Questa è la seconda volta che ti fa star male...
Da conto mio, se il pulzello non aggiusta il tiro e non inizia a trattarti COME UNA REGINA, come è giusto che sia, altro che "tanica di benzina"...
vedi tu che fare, l'importante è che trovi la tuo equilibrio interiore.

Gli uomini innamorati mettono le loro donne "al posto del centro gravitazionale"...Poi vabbè ci sono quelli un pò orsi e quelli più romanticoni, ma il succo non cambia.
meglio perderlo che trovarla una persona che ti usa come una ruota di scorta.
Spero di rileggerti con buone notizie su ogni fronte
Un bacione

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio10 mar 2008, 23:13 
Community Manager

Ragazzi ho miseramete fallito.....o meglio ha vinto l'ex.
In queste due settimane di pseudo pausa di riflessione, lui ha rivisto l'ex......ci è andato a letto (a detta sua per vendicarsi.....ma per favore!!!!) e ieri mi ha dato il responso di questa pausa.....non se la sente di stare con me per varie ragioni, a partire dalla sua testa fino ad arrivare alle divergenze di carattere e di vita (ma vaff.....), mi ha detto che dopo esserci andato a letto ha chiuso con lei (ci credo poco). Mi ha chiesto ancora scusa, ma delle sua scuse me ne faccio un baffo. Ha detto che non mi può dare ciò che chiedo e fin qua l'avevamo capito.
Ragazzi ho una rabbia e un'amarezza addosso indescrivibile.....c'ero cascata con tutte le scarpe e anche di più.....vabbè amen, meglio così a questo punto....merito davvero di meglio e ora so che non è lui il mio meglio.

Non connesso Profilo  

Messaggio11 mar 2008, 0:17 
Community Manager

So che non è lui il meglio? Evito di dire che cosìè dopo quel che dici che ha fatto............

Lascio perdere che è meglio.
Dimenticalo e guarda oltre mia cara, uno così altro che tanica di benzina......ha ragione Picca.
Daje fuoco.

Un abbraccio a Te e mi raccomando....punta al NUOVO (in tutti i sensi). :wink:

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio11 mar 2008, 8:14 
Super Amico

Sono assolutamente senza parole e posso solo immaginare come tu ti possa sentire...

E' un autentico idiota d.o.c.!!!!!

Come si fa a dire ad una ragazza di dargli tempo, andare a letto con la ex che l'ha tradito (sai che dispettone...gliene freghera tanto a lei di lui, si strapperà i capelli sapendo che la stava prendendo in giro) e nn guardare ad un fiore come te?

A questo punto 0 ulteriori chance...anzi, dovresti proprio dimenticarti il suo numero..... :evil:

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio11 mar 2008, 9:09 
Super Amico

PAPERINO ha scritto:
So che non è lui il meglio? Evito di dire che cosìè dopo quel che dici che ha fatto............

Dimenticalo e guarda oltre mia cara, uno così altro che tanica di benzina......ha ragione Picca.
Daje fuoco.

Da buon fumatore io metto l'accendino 8)

Non connesso Profilo  

Messaggio11 mar 2008, 11:11 
Super Amico

PAPERINO ha scritto:

Daje fuoco.

quoto.
arvalina meriti il meglio che vedrai arriverà.....ne sono sicura.volta la pagina non ne vale la pena.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio11 mar 2008, 14:44 
Super Amico

Ma porca miseria... che infame...
Guarda, sono davvero senza parole... ed immagino il turbinio di sentimenti negativi che puoi avere in questo momento...
E' stato davvero inqualificabile... scuse per porre fine al rapporto, patetiche...
Non avercela con te stessa comunque... è giusto provare a cercare la felicità... sempre...
Continua a farlo... anche se non è facile...

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio11 mar 2008, 16:23 
Super Amico

Beh, veramente un infame...sono allibita... :shock:
Quoto il consiglio di picca e PAPERINO, daje fogo! É l'unica cosa che si merita.. :evil:
Cerca di guardare avanti e, come dice Silvia, di continuare a cercare la felicità...il meglio per te..
Un abbraccio forte.

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio11 mar 2008, 17:55 
Super Amico

:baciocarezza: :roll: :roll:

Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"

Non connesso Profilo  

Messaggio11 mar 2008, 22:25 
Community Manager

Mi dispiace tanto cara,soprattutto perchè so che ci credevi tanto....Ma lascia che ti dica solo una cosa:UNO COSI' E' MEGLIO PERDERLO CHE TROVARLO!!!
In bocca al lupo!!! :avvicinati: :bacioguancia:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio12 mar 2008, 9:34 
Super Amico

dai su col morale, è andata come doveva andare...

Ora pensa positivo: quanti uomini del suo stampo rischi di incontrare?
Secondo me ti può andare solo che "in meglio" uno così meglio perderlo che trovarlo in tutti i sensi.
Fai un rogo di lui e di tutto quello che gli riguarda.
Prenditela con calma, ormai almeno hai la certezza che con lui non ci sta trippa per gatti.
Probabilmente ora puoi metterci veramente un PUNTO DI STOP e andare a capo.
Molte volte per poter andare avanti è "indispensabile" concludere definitivamente storie del passato.
Credo che per te ci sarà un nuovo inizio in tutti i sensi,
Un bacione

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio12 mar 2008, 13:07 
Super Amico

picca ha scritto:
dai su col morale, è andata come doveva andare...

Ora pensa positivo: quanti uomini del suo stampo rischi di incontrare?
Secondo me ti può andare solo che "in meglio" uno così meglio perderlo che trovarlo in tutti i sensi.
Fai un rogo di lui e di tutto quello che gli riguarda.
Prenditela con calma, ormai almeno hai la certezza che con lui non ci sta trippa per gatti.
Probabilmente ora puoi metterci veramente un PUNTO DI STOP e andare a capo.
Molte volte per poter andare avanti è "indispensabile" concludere definitivamente storie del passato.
Credo che per te ci sarà un nuovo inizio in tutti i sensi,
Un bacione

straquoto e soprattutto non soffrire per lui...non è degno neanche di mezza lascrima.
Un bacio

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti