Utenti Collegati: Josh, giò,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio9 gen 2008, 17:48 
Super Amico

mx250 ha scritto:
E se non lo fossi? A me avete sempre massacrato...e ora? :lol:

la tua situazione era diversa o sbaglio? ripeto dipende da storia a storia da persona a persona.....poi non è detto che possa cambiare anche per te la situazione...

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio9 gen 2008, 19:03 
Super Amico

Quoto Vicky...
Nella vita (e in amore soprattutto) non è tutto bianco o tutto nero e se la vediamo in questo modo saremo ciechi alle tante sfumature che rendono colorata la nostra esistenza!
E poi...certe inutili prese di posizione, sono figlie della grettezza mentale!

Non connesso Profilo  

Messaggio9 gen 2008, 19:06 
Super Amico

Ally ha scritto:
mx250 ha scritto:
E se non lo fossi? A me avete sempre massacrato...e ora? :lol:

la tua situazione era diversa o sbaglio? ripeto dipende da storia a storia da persona a persona.....poi non è detto che possa cambiare anche per te la situazione...

Essì, la mia situazione era diversa..a me nemmeno parla, loro escono insieme di nuovo..beati loro, chettidevodire..

Ad ogni modo vorrei mettere bene in chiaro, A CHIUNQUE, che non sono io che mi son dimostrato refrattario a riprendere i rapporti con gli ex (anzi! Io ci volevo provare!) ma ci sono più persone che hanno sempre espresso la loro estrema diffidenza nel ritorno al passato.
Prendetevi uno dei mie post dove parlavo della mia ex (ne trovate quanti ne volete) e ve ne renderete conto con i vostri occhi. Ossequi a tutti. 8)

La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.

Non connesso Profilo  

Messaggio22 gen 2008, 14:25 
Community Manager

Eccomi qui ad aggiornarvi sull'andamento della storia.
Parliamo tantissimo come non abbiamo fatto in 4 anni e mezzo e la cosa va benissimo, almeno so cosa gli passa per la testa.
Il fantasma di ciò che ha fatto la sua ex ogni tanto riappare, è stato ferito nell'orgoglio e lo capisco perfettamente ma sta cercando di uscirne, insomma la buona volontà ce la sta mettedo.
Ho deciso di giocare le mie carte fino in fondo, mi è stata data questa seconda opportunità e non mi va di sprecarla.....come va va, si vive il presente fino alla fine.

Non connesso Profilo  

Messaggio22 gen 2008, 14:58 
Super Amico

Fate bene... in bocca al lupo per tutto! :occhietto:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio22 gen 2008, 15:57 
Super Amico

Sono molto contenta per te Arvalin!!!

L'amore è una cosa meravigliosa...ah.........

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio22 gen 2008, 16:11 
Super Amico

arvalin ha scritto:
mi è stata data questa seconda opportunità e non mi va di sprecarla.....come va va, si vive il presente fino alla fine.

:clap: :green: in bocca al lupo ... crepi :wink: ripeto sono felicissima per te.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio22 gen 2008, 20:14 
Community Manager

Ti faccio in miei in bocca al lupo sperando che vada tutto come desideri.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio22 gen 2008, 22:48 
Super Amico

arvalin ha scritto:
Eccomi qui ad aggiornarvi sull'andamento della storia.
Parliamo tantissimo come non abbiamo fatto in 4 anni e mezzo e la cosa va benissimo, almeno so cosa gli passa per la testa.
Il fantasma di ciò che ha fatto la sua ex ogni tanto riappare, è stato ferito nell'orgoglio e lo capisco perfettamente ma sta cercando di uscirne, insomma la buona volontà ce la sta mettedo.
Ho deciso di giocare le mie carte fino in fondo, mi è stata data questa seconda opportunità e non mi va di sprecarla.....come va va, si vive il presente fino alla fine.

per aspera ad astra.... è il motto della mia squadra, sempre valido... :wink:

Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"

Non connesso Profilo  

Messaggio22 gen 2008, 23:45 
in bocca al lupo anche da parte mia.. :)

Messaggio23 gen 2008, 21:55 
Community Manager

Mi accodo agli altri....spero che tutto vada come tu desideri.... :wink:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio24 gen 2008, 20:21 
Super Amico

anch'io mi aggrego agli altri facendoti i miei migliori auguri..cercate di vivere nel presente e non nel passato..mi riferisco a lui in particolare che non deve più pensare a quel tradimento..non dovrebbe essere un "fantasma" tra voi 2..secondo me,un giorno,dopo che avrà rielaborato fino in fondo il tutto,capirà che quell'evento doveva succedere per fargli poi ritrovare la sua Arvalin..tutte le cose accadono perché c'é un motivo..sai,Dio sa meglio di noi ciò che é bene per ognuno di noi e a volte "fa succedere delle cose"per farci cambiare strada se ne avevamo imboccato precedentemente una sbagliata o che cmq non faceva per noi..Auguri!

Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»

Non connesso Profilo  

Messaggio25 gen 2008, 20:19 
Community Manager

Grazie a tutti per il supporto.
Saxi grazie anche a te per le tue parole ma vedi, preferisco credere nel destino, per quanto riguarda il discorso religione, ti conviene leggere il regolamento.

Non connesso Profilo  

Messaggio30 gen 2008, 11:51 
Community Manager

La prima sfuriata è arrivata, dopo due giorni che ci sentivamo a singhiozzo e solo tramite sms sono scoppiata.
Capisco il lavoro e il fatto che essendo in proprio te lo porti anche a casa, ma ogni tanto se ti facessi sentire di tua spontanea volontà, schifo non mi farebbe.
Ieri proprio non ce l'ho fatta, sono scoppiata e anche se mi dispiace spero almeno sia servito. Di certo non te l'aspettavi, anni fa non l'avrei mai fatto, ma come avrai ben notato col tempo le persone cambiano.

Non connesso Profilo  

Messaggio30 gen 2008, 12:01 
Super Amico

arvalin ha scritto:
La prima sfuriata è arrivata, dopo due giorni che ci sentivamo a singhiozzo e solo tramite sms sono scoppiata.
Capisco il lavoro e il fatto che essendo in proprio te lo porti anche a casa, ma ogni tanto se ti facessi sentire di tua spontanea volontà, schifo non mi farebbe.

Beh, come darti torto?! :wink:
Glu auguri se non erro te li ho già fatti, ma te li rinnovo: Auguri!! :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti