Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio3 feb 2008, 14:37 
Community Manager

Ieri sera cena brasiliana coi suoi amici. Scendiamo dalla macchina e mi prende per mano, rimango un attimo basita, suo fratello e i suoi amici sapevano che ci vediamo ma non sapevano che stiamo riprovando a stare insieme. La serata procede tra risate e battute. Lui mi abbraccia diverse volte e mi bacia davanti a loro e in un momento di tenerezza assoluta mi dice "Ti amo", quasi da non crederci e infatti devo aver fatto una faccia perchè mi ha chiesto se stavo bene. Non potevo stare meglio.
Poi con sguardo orgoglioso mi ha guardata quando ho dato un po' di spettacolo ballando prima con suo fratello e poi col ballerino brasiliano (per altro un po' ciccioso e bruttino :roll: ).
Non posso stare meglio di così.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 feb 2008, 15:49 
Sn troppo felice per te...un abbraccione grande e spero che il sole nn smetta mai di splendere nel cielo della tua vita... :)

Messaggio3 feb 2008, 15:52 
Community Manager

lafatinatrilly79 ha scritto:
Sn troppo felice per te...un abbraccione grande e spero che il sole nn smetta mai di splendere nel cielo della tua vita... :)

Grazie di cuore :oops: :oops:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 feb 2008, 16:20 
di nulla.. sn molto felice che ti stai riavvicinando alla persona che ami... :)

Messaggio3 feb 2008, 22:25 
Super Amico

bene spero sempre il meglio per te e se sei felice tu lo sono pure io ;)

vola alto vola veloce meriti tutto il meglio che questa vita possa offrirti e io da qui ti guarderò volare perchè non posso più andare via...

Non connesso Profilo  

Messaggio4 feb 2008, 22:54 
Community Manager

Cyrano ha scritto:
bene spero sempre il meglio per te e se sei felice tu lo sono pure io ;)

Lo stesso volevo dire anche io.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio5 feb 2008, 20:27 
Super Amico

arvalin ha scritto:
Non posso stare meglio di così.

:doppiopollice: :avvicinati:

Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"

Non connesso Profilo  

Messaggio6 feb 2008, 12:24 
Super Amico

Arvalin, sono contentissima per te :avvicinati:
Vorrei tanto che anche per me fosse così...e invece... :cry:

Non connesso Profilo  

Messaggio6 feb 2008, 14:36 
dai su paperella non mollare proprio adesso..vedrai che tutto si aggiusta...un abbraccione... :)

Messaggio6 feb 2008, 14:40 
Super Amico

:-* :-* :-* arvalina che bello,non sai quanto sono felice,te lo strastrameriti!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio6 feb 2008, 15:06 
Community Manager

Grazie a tutti amici e paperella, non buttarti giù, vedrai che arriverà il tuo momento.

Venerdì sera partirà per un week end con gli amici, affittano un camper e vanno a Mantova per il mondiale motocross. L'ho sentito poco fa ed è tutto esaltato per questo week end, ha detto che se lo vuole godere il più possibile......speriamo solo non faccia ca.zzate. Domanda di rito di lui "Ma non ti fidi?", non è che non mi fido ( un pochetto è così, scusate ma mi è difficile) ma cmq credo sia normale avere un po' di patema d'animo, ce l'avrebbe anche lui se io partissi per un week end con le mie amiche.
E' difficile fidarsi di qualcuno in generale, figuriamoci di un ragazzo che pensa spesso alle corna ricevute e se c'è dell'alcool in mezzo (cosa assolutamente normale essendo solo uomini) e abbastanza imprevedibile.
Cerco davvero di fidarmi, non è mai stato il tipo da fare le corna (lo conosco da 11 anni e potrei quasi metterci qualche dita sul fuoco) ma cmq il pensiero c'è sempre. Se poi ci mettiamo il fatto che va sì con ragazzi tutti accoppiati ma alcuni di questi infedeli per natura.....uff non ce vojo pensà. :|

Non connesso Profilo  

Messaggio6 feb 2008, 19:02 
Super Amico

arvalin ha scritto:
.....uff non ce vojo pensà. :|

ma guarda questa.... :D :D ha ritrovato l'AMMMMOOORE da due minuti e già si è trasformata in una scassapallottole gelosa e malfidata....come una vecchia moglie.... :D :D
wè, siete proprio tutte uguali..... :lol: :lol:

ma vavavavavava...... :wink:

Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"

Non connesso Profilo  

Messaggio6 feb 2008, 20:18 
Community Manager

grufo ha scritto:
arvalin ha scritto:
.....uff non ce vojo pensà. :|

ma guarda questa.... :D :D ha ritrovato l'AMMMMOOORE da due minuti e già si è trasformata in una scassapallottole gelosa e malfidata....come una vecchia moglie.... :D :D
wè, siete proprio tutte uguali..... :lol: :lol:

ma vavavavavava...... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio6 feb 2008, 21:56 
Community Manager

Grazie grufo.....mi hai fatto ridere :D :D :D

Non connesso Profilo  

Messaggio7 feb 2008, 1:11 
DAI ARVALIN NN PENSARCI...PENSA SOLO CHE LO CONOSCI E CHE SAI BENE O MALE DI POTERTI FIDARE...NN ROVINARTI QUESTO BELLISSIMO MOMENTO E TE LO DICE UNA GELOSISSIMA.... :oops:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti