Grazie a tutti amici e paperella, non buttarti giù, vedrai che arriverà il tuo momento.
Venerdì sera partirà per un week end con gli amici, affittano un camper e vanno a Mantova per il mondiale motocross. L'ho sentito poco fa ed è tutto esaltato per questo week end, ha detto che se lo vuole godere il più possibile......speriamo solo non faccia ca.zzate. Domanda di rito di lui "Ma non ti fidi?", non è che non mi fido ( un pochetto è così, scusate ma mi è difficile) ma cmq credo sia normale avere un po' di patema d'animo, ce l'avrebbe anche lui se io partissi per un week end con le mie amiche.
E' difficile fidarsi di qualcuno in generale, figuriamoci di un ragazzo che pensa spesso alle corna ricevute e se c'è dell'alcool in mezzo (cosa assolutamente normale essendo solo uomini) e abbastanza imprevedibile.
Cerco davvero di fidarmi, non è mai stato il tipo da fare le corna (lo conosco da 11 anni e potrei quasi metterci qualche dita sul fuoco) ma cmq il pensiero c'è sempre. Se poi ci mettiamo il fatto che va sì con ragazzi tutti accoppiati ma alcuni di questi infedeli per natura.....uff non ce vojo pensà.