Utenti Collegati: Claudio, Eterno,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio7 feb 2008, 17:28 
Super Amico

arvalin ha scritto:
Venerdì sera partirà per un week end con gli amici, affittano un camper e vanno a Mantova per il mondiale motocross. L'ho sentito poco fa ed è tutto esaltato per questo week end, ha detto che se lo vuole godere il più possibile......speriamo solo non faccia ca.zzate. Domanda di rito di lui "Ma non ti fidi?", non è che non mi fido ( un pochetto è così, scusate ma mi è difficile) ma cmq credo sia normale avere un po' di patema d'animo, ce l'avrebbe anche lui se io partissi per un week end con le mie amiche.
E' difficile fidarsi di qualcuno in generale, figuriamoci di un ragazzo che pensa spesso alle corna ricevute e se c'è dell'alcool in mezzo (cosa assolutamente normale essendo solo uomini) e abbastanza imprevedibile.
Cerco davvero di fidarmi, non è mai stato il tipo da fare le corna (lo conosco da 11 anni e potrei quasi metterci qualche dita sul fuoco) ma cmq il pensiero c'è sempre. Se poi ci mettiamo il fatto che va sì con ragazzi tutti accoppiati ma alcuni di questi infedeli per natura.....uff non ce vojo pensà. :|

:shock: Non c'è nessuna gara del mondiale di cross a Mantova: la data è prevista per Maggio.

http://www.motocrossmx1.com/default.asp ... &year=2008

La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 feb 2008, 17:40 
Amministratore

Indagherò....perchè non mi ha parlato di gare, a meno che non ci sia un salone o che mi abbia raccontato una bella stron.zata.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 feb 2008, 17:48 
Super Amico

arvalin ha scritto:
Indagherò....perchè non mi ha parlato di gare, a meno che non ci sia un salone o che mi abbia raccontato una bella stron.zata.

La pista è sicuramente aperta per gli allenamenti, altro non so: potrebber anche esserci una garetta locale o qualche altro evento, ma il mondiale no di certo.
Ah, prego, eh? Non c'è di che. :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio7 feb 2008, 17:52 
Amministratore

Grazie mx :-* , scusa ma mi era saltato un attimo il sangue al cervello.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 feb 2008, 17:58 
Moderatore

allora, state calmi... il week end prossimo 9 e 10 febbraio a Mantova c'è lo starcross... non ti ha detto una stronzata...
http://www.xoffroad.it/rt_news/notizia. ... ice=122939

Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"

Non connesso Profilo  

Messaggio7 feb 2008, 18:07 
Amministratore

Grazie Grufino :-* ......uff maledetta gelosia.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 feb 2008, 18:07 
Super Amico

grufo ha scritto:
allora, state calmi... il week end prossimo 9 e 10 febbraio a Mantova c'è lo starcross... non ti ha detto una stronzata...
http://www.xoffroad.it/rt_news/notizia. ... ice=122939

Che non è il mondiale, comunque. Il tipo ha quantomeno le idee confuse su cosa andrà a vedere.
Meglio così.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 feb 2008, 18:11 
Amministratore

Magari avrò capito male io.....e tutto può essere, non mi intendo granchè di queste cose.

Non connesso Profilo  

Messaggio9 feb 2008, 13:20 
Super Amico

Sono imperdonabile, mi sono accorta ora del tuo post.
CHiedo venia :wink:
Bè, che dirti? Calma e gesso...Anzi un passo alla volta, vedete come va e se sono rose fioriranno.
Se prima non sono fiorite magari è perchè è arrivata una gelata improvvisa, però conosco fiori che dopo molto tempo di gelo tornano nuovamente a fiorire.
L'importante è che tu sia felice, mi raccomando però "resta sempre in campana". :wink:

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 9:22 
Super Amico

A volte le persone cambiano opinione.....

Arvalin.... ti capisco pero penso anche una cosa: da quello che ho capito lui stava con una ragazza che l'ha tradito e ha sofferto tantissimo. Sa cosa significa insomma. Perche dovrebbe farlo a te adesso? uno che ha provato il dolore di una cosa del genere perche dovrebbe farlo a chiunque altra?

Su su... fidati!!! :D

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 14:02 
Amministratore

Hai ragione Vicky, ma è davvero più forte di me.
Cmq il week end è terminato e sembra essere andato molto bene (ovviamente per lui e la sua combriccola di amici che si sono rifatti gli occhi con tutte quelle moto e non per me che l'ho dedicato a Marx). Purtroppo per motivi di tempo, soprattutto miei, non ci possiamo vedere molto spesso, anzi è già tanto che riusciamo a vederci il week end (e questo sarà solo mio, altrimenti che l'ho presa a fare la suite presidenziale? :wink: )

Non connesso Profilo  

Messaggio11 feb 2008, 14:28 
spero vada bene il tuo week and in suite.... te lo auguro di tutto cuore.... :)

Messaggio11 feb 2008, 14:40 
Amministratore

lafatinatrilly79 ha scritto:
spero vada bene il tuo week and in suite.... te lo auguro di tutto cuore.... :)

Lo spero anch'io.....grazie.

Non connesso Profilo  

Messaggio17 feb 2008, 16:53 
Amministratore

Per tutti quelli che hanno tifato per il mio week end dico solo.......è stato perfetto. Suite incredibile su due piani ( questo è il link se volete vedere le foto http://www.hotelvillasavoia.com/camere-suitepresid.htm anche se non gli rendono giustizia).
Lui non si aspettava tutto ciò, era a dir poco estasiato, mi ha detto persino d'essere felice (era la prima volta che glielo sentivo dire :shock: ), romanticismo a go-go, ovviamente sesso incredibile (bellina la vasca idromassaggio :mrgreen: ).
Insomma ragazzi, è stato esattamente come l'avevo organizzato. Oggi abbiamo pranzato in riva al Po e lui era di uno sdolcinato incredibile (mai stato così :shock: ). Purtroppo è già finito, ma ne avremo di occasioni per ripetere tutto ciò!

Non connesso Profilo  

Messaggio17 feb 2008, 18:22 
Super Amico

arvalin ha scritto:
Per tutti quelli che hanno tifato per il mio week end dico solo.......è stato perfetto. Suite incredibile su due piani ( questo è il link se volete vedere le foto http://www.hotelvillasavoia.com/camere-suitepresid.htm anche se non gli rendono giustizia).
Lui non si aspettava tutto ciò, era a dir poco estasiato, mi ha detto persino d'essere felice (era la prima volta che glielo sentivo dire :shock: ), romanticismo a go-go, ovviamente sesso incredibile (bellina la vasca idromassaggio :mrgreen: ).
Insomma ragazzi, è stato esattamente come l'avevo organizzato. Oggi abbiamo pranzato in riva al Po e lui era di uno sdolcinato incredibile (mai stato così :shock: ). Purtroppo è già finito, ma ne avremo di occasioni per ripetere tutto ciò!
wow :shock: :D cioè un weekend perfetto :wink:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti