Chiedimi se sono felice.

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi Ally il 18 feb 2008, 10:38

bene :wink: :mrgreen:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 18 feb 2008, 14:04

sn troppo felice per te... hai visto dopo la tempesta torna il sereno e per te finalmente il sole è tornato a splendere
lafatinatrilly79

Messaggiodi arvalin il 19 feb 2008, 14:48

Grazie davvero amici, mi fa piacere il vostro "tifo" nei miei confronti.
Cmq sicuramente è cambiato qualcosa dal nostro week end. Al telefono ride e scherza come non mai e oggi, benchè era come al solito di corsa, è passato a trovarmi a casa......solo 10 minuti ma sono stati piacevoli.
Bene così :-*
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 feb 2008, 16:11

non è la quantita ma la qualita...!! :wink:
sn felice che sei tornata a sorridere... :)
lafatinatrilly79

Messaggiodi grufo il 19 feb 2008, 17:46

arvalin ha scritto:Grazie davvero amici, mi fa piacere il vostro "tifo" nei miei confronti.
Cmq sicuramente è cambiato qualcosa dal nostro week end. Al telefono ride e scherza come non mai e oggi, benchè era come al solito di corsa, è passato a trovarmi a casa......solo 10 minuti ma sono stati piacevoli.
Bene così :-*

... servi della gleba planetaria,
schiavi della ghiandola mammaria....

:lol: :lol: :lol: :wink:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi arvalin il 26 feb 2008, 15:06

Oggi mi girano e parecchio anche.
Sabato sera ci siamo visti appena due ore dopo una settimana che non ci vedevamo, lui domenica sarebbe andato a Milano a trovare un cugino in ospedale con tutta la famiglia e così non ci siamo visti. Oggi lo sento nella sua pausa pranzo come tutti i giorni e tra una parola e l'altra mi dice che giovedì sera non ci sarà perchè esce col fratello e dei loro amici del loro paese.....ve bene.....è giusto che esca coi suoi amici, poi continua dicendomi che questo week end non ci sarà perchè andrà via con dei suoi amici con cui fa motocross.....scusa allora quando ci vediamo?
Lui - scusa ma venerdì non ci sei?
Io - lavoro fino alle 23.
Lui - troppo tardi per uscire :shock:
Io - vebbè ho capito che non ti vedrò tutta la settimana
Lui - ma sei arrabbiata?
Io - scusa se in 9 giorni ci siamo visti appena due ore :evil:
Lui - ma ogni tanto bisogna svagarsi :shock:
Io - certo.....ed io vengo sempre dopo tutto
Lui - lo sai che non è così
Io - sì sì.....vebbè mi stanno chiamando, vado, ciao.
Lui - ma ci sentiamo più tardi?
Io - vado a lavoro e finisco alle 22.30, troppo tardi per sentirci, ciao.

Ok, l'acidume è a mille e il cinismo è a grande ripresa.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi the21st il 26 feb 2008, 15:24

arvalin ha scritto:Oggi mi girano e parecchio anche.
Sabato sera ci siamo visti appena due ore dopo una settimana che non ci vedevamo, lui domenica sarebbe andato a Milano a trovare un cugino in ospedale con tutta la famiglia e così non ci siamo visti. Oggi lo sento nella sua pausa pranzo come tutti i giorni e tra una parola e l'altra mi dice che giovedì sera non ci sarà perchè esce col fratello e dei loro amici del loro paese.....ve bene.....è giusto che esca coi suoi amici, poi continua dicendomi che questo week end non ci sarà perchè andrà via con dei suoi amici con cui fa motocross.....scusa allora quando ci vediamo?
Lui - scusa ma venerdì non ci sei?
Io - lavoro fino alle 23.
Lui - troppo tardi per uscire :shock:
Io - vebbè ho capito che non ti vedrò tutta la settimana
Lui - ma sei arrabbiata?
Io - scusa se in 9 giorni ci siamo visti appena due ore :evil:
Lui - ma ogni tanto bisogna svagarsi :shock:
Io - certo.....ed io vengo sempre dopo tutto
Lui - lo sai che non è così
Io - sì sì.....vebbè mi stanno chiamando, vado, ciao.
Lui - ma ci sentiamo più tardi?
Io - vado a lavoro e finisco alle 22.30, troppo tardi per sentirci, ciao.

Ok, l'acidume è a mille e il cinismo è a grande ripresa.

Non ti si può dar torto. Hai ragione. :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 26 feb 2008, 16:21

Mi ricordi un periodo di un paio d'anni fà in cui il mio ragazzo ha avuto una fase di questo genere...
Mi faceva sentire trascuratissima... e finché non mi sono arrabbiata come una belva, non ha cambiato atteggiamento...
A volte hanno bisogno di essere rimessi un po' in riga i signorini... :evil:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 26 feb 2008, 16:52

Senza offesa per i maschietti ma...uomini sono... :roll:
A volte hanno bisogno di essere "messi in riga"...parlandoci semplicemente e con il cuore in mano..facendo loro capire il nostro punto di vista...perchè capita che loro diano per scontate tante cose che per noi invece contano...oppure che non riescano ad arrivare a conclusioni che per noi donne sono logiche...
Non è un'offesa rivolta ai maschi, ma è solo una verità...che si può benissimo rivoltare...perchè anche noi, a volte, non riusciamo a comprendere il loro modo di essere/pensare.
Secondo me dovresti fare una chiacchierata con lui, tranquilla, facendogli capire il tuo punto di vista. :avvicinati:

P.S. = Arvalina...sapessi quante volte ho mandato f****lo gli autoraduni, io... :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 26 feb 2008, 20:47

Bah, Voi dite quel che volete ma invece secondo me non è mica un comportamento tanto "normale".
Un ragazzo innamorato e oltretutto agli inizi della storia (ok che Vi conoscete da una vita ma è da poco che siete insieme ora) non è normale (ovviamente è un mio modesto parere), che preferisca passare il suo tempo libero con chiunque tranne che con la ragazza che professa di amare.
Capisco (non lo condivido ma lo posso già più "capire") che questo comportamento ci sia quando subentrano gli anni e anni.
Non solo io non sono così e non mi comporto così con la mia ragazza (anzi...........) ma tutti i miei Amici Maschi non sono così e non lo sono mai stati.

Bene hai fatto ad arrabbiarTi, ne hai tutte le ragioni, ma attenta a questi comportamenti. Il Voler stare insieme dev'essere una cosa che SENTI dentro di Te. Se lo stare insieme viene perchè uno si sente costretto da reazioni "cattive" della partner non mi fa pensare alla spontaneità che invece dovrebbe esserci in questi casi, ed è una cosa che mi fa accendere un campanellino.
Lungi da me fare l'uccello del malaugurio però ritengo che Tu a ste cose ci debba stare attenta carissima, perchè non va mica bene.
Il fatto di non aver voglia di SENTIRSI (telefonicamente intendo) 100 volte al giorno è invece una cosa che capisco perfettamente e che io per primo mal digerisco, ma VEDERSI è un altra cosa e.....no, non lo capisco.
Ti mando un abbraccio di fraterna solidarietà.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 26 feb 2008, 21:56

Mi duole dirlo....ma sono abbastanza d'accordo con Paperino!!!A parte che Marcello,dopo 10 anni che stiamo insieme,mette sempre me prima di tutto il resto.....
Questo atteggiamento del tuo lui mi fa pensare che FORSE lui dia un po' per scontato il vostro rapporto,dato che comunque vi conoscete già,siete già stati insieme e via dicendo....No,decisamante è un atteggiamento che non mi piace :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Vicky83 il 26 feb 2008, 22:01

Consiglio spassionato da amica? ascolta Silvia.

Non è una tragedia e nn c'è subito da dire che nn sia un ragazzo innamorato anche perche ognuno ama come meglio crede.
Cosa farei io? Beh io avrei fatto la stessa cosa che hai fatto tu...specie la provocazione finale (infatti ho pensato...ma...ma questa sono io?!??!)

Il ragazzo merita solo di essere messo un po in riga: forse è da troppo che è solo o forse semplicemente gli mancano i suoi amici.
Certo è che potrebbe anche essere un modo affinche capisca che effettivamente gli manchi...

Non sono completamente d'accordo con il papero...
Mi spiego meglio: il comportamento del tuo lui potrebbe anche rappresentare quanto asserito dallo Zio (mi sono permessa anch'io di chiamarti cosi) ma nn è detto.
Cosa ti consiglio io? valuta la situazione. Segna il comportamento e metti in conto....

Ah: tu adesso gli hai fatto notare la cosa. Dato che è la prima volta che ti fa un numero di questo tipo e visto che comunque siete all'inizio io nn esagererei con le storie. Magari si ragguaglia da solo....

Un bacio grande!!!!!!!

Ps: vedrai, si risolverà tutto....
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 27 feb 2008, 9:39

Francamente a me questa non sembra una ragione sufficiente per mettere in discussione la tua storia o quello che lui prova per te :roll: :capita che per una ragione o per l'altra non ci si possa vedere spesso ma questo non significa che lui non provi interesse per te.
Prova ad indagare più a fondo: può darsi che la sua paura di soffrire lo porti a cercare altri impegni proprio per il timore di lasciarsi andare e di prendere un'altra fregatura... non sempre tutto è come sembra katti!
Siete appena agli inizi di una storia, non rovinarla aggiungendo alla sua paura la tua di non essere amata abbastanza o diventa difficile comunicare. Non trarre conclusioni affrettate e mantieni la lucidità: è da una visione delle cose nel suo complesso che puoi capire quale sia il suo reale coinvolgimento per te, non fermarti a queste piccolezze...
:wink:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 27 feb 2008, 11:22

Non metto in discussione la mia storia, non per una cosa del genere però una cosa che non capisco, magari perchè sono fatta male io.....in 10 gg ci siamo visti appena due ore di orologio......ma non gli viene in mente di passare un po' più di tempo con me che con gli amici? E' stressato per il lavoro....lo siamo un po' tutti insomma....e dice che ha bisogno di svagarsi.....allora vuol dire che con me non si svaga? Concordo col Papero, cioè la voglia di vedersi dovrebbe venire spontanea e non perchè costretto da un' incazzatura o similari, però mi conosco e tanto calma e tranquilla non ci riesco a stare. Penso anch'io che mi dia per scontata, remore del passato che avrei dato qualsiasi cosa per stare con lui.....solo che ora non è così....stasera per esempio gli ho dato buca......in passato non l'avrei mai fatto, ma mi girano ad elica che pensi che ci sia quando vuole lui......scusate, sarà un gesto infantile ma proprio mi fa passare tutta la fantasia di vederlo stasera.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ally il 27 feb 2008, 11:32

che sfogo infantile,hai ragione.cerca di fargli capire che tu non ci sarai sempre comunque e dovunque,quando una persona ha la certezza che ci sei è il momento che la potresti perdere.io non dico che questo sia il tuo caso,anzi...ma meglio prevenire che curare! :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo