Utenti Collegati: SicilysSery, 

arvalin ha scritto:Proprio vero che quando sei fidanzata (madò che strano per me dirlo) molte mosche ti girano intorno......

grufo ha scritto:arvalin ha scritto:Proprio vero che quando sei fidanzata (madò che strano per me dirlo) molte mosche ti girano intorno......
e si,quando le mosche ti girano intorno o sei fidanzata oppure....

arvalin ha scritto:
Per quanto riguarda il mio ragazzo......stasera ho deciso di vederlo, almeno parliamo e chiariamo un po' questa situazione, non mi piace lasciare le cose in sospeso.

quoto paperino pensa alla tua felicita', tu sei la persona piu importante.... un abbraccione grandePAPERINO ha scritto:Carissima mi dispiace molto e sinceramente per come e' andata, purtroppo quei segnali non mi piacevano per nulla e infatti pare proprio che il ragazzo pecchi, e parecchio, di maturita'.
Non entro mai nel mio privato, faccio una microscopica eccezzione solo per Te. Con la mia ragazza feci un discorso da subito e Le dissi :"Una volta che 2 persone sono insieme certo non significa che non si debbano piu' avere i propri spazi, ma in tutto ciò che riguarda la coppia NON SI FA CIO' CHE E' MEGLIO PER ME O PER TE, MA SOLO PER NOI. Perchè ciò che riguarda Noi si affronta insieme, decide insieme, fa insieme.
Reazione:"Gli si sono illuminati gli occhi, era al settimo cielo. Gli sembrava di aver sentito parlare la persona piu' intelligente del mondo, cosa che oggettivamente non sono. A me sembrava solo una cosa NORMALE.
Nel Suo caso, invece, per Lui esistono 2 persone, Lui da una parte, Te dall'altra parte, ma non esiste un NOI, una 3za identità che si chiama COPPIA. E quando questo non c'è tutto finisce male.
La colpa non è Tua ma Sua. Però da tutta la discussione che hai postato (e non lo dico per fare il rompiscatole) noto che il passato e' ritornato a galla, cosa che succede sempre (mia opinione personale) quando si "riscalda" un ex, viene naturale, viene ovvio, perchè il passato si può e si deve superare per guardare al futuro, solo che però non si cancella.
Ora prendi una decisione e......non la migliore per Voi, ma la miglore PER TE, perchè a Te stessa qualcuno deve pur pensarci.
Ti abbraccio forte mia cara, spero Tu sappia che sono dalla Tua parte.
Con affetto.
PAPERINO.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti