Utenti Collegati:

Chiedo...........

La nuova Rubrica per parlare di Viaggi e Località...

Messaggiodi 23 il 28 mar 2007, 10:24

Allura, io e la mia compagnia, in Agosto la settimana di ferragosto, abbiamo deciso di andare in ferie......

Destinazione Calabria, Sicilia, Sardegna o Puglia.

Visto che nessuno di noi e mai andato in nessuno di questi posti chiedo a voi, quelle di questi posti ha il mare più bello.........

Tenete conto che noi siamo poveri e non abbiamo molti soldi :lol: :lol: , e siamo in 10 persone dunque anche questo conta molto......... :lol:

Grazie a chi mi risp................
8)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 28 mar 2007, 10:38

La Sardegna ha un bel mare, ma anche tutte le altre destinazioni non sono da meno.

Forse sono meno costose Calabria / Puglia anche per via del viaggio meno lungo (la Calabria neanche poi tanto).
Provate a cercare dei mega-appartamenti dai privati..alla fine mi sa che per spendere poco è la soluzione migliore.
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 28 mar 2007, 10:43

mx250 ha scritto:La Sardegna ha un bel mare, ma anche tutte le altre destinazioni non sono da meno.

Forse sono meno costose Calabria / Puglia anche per via del viaggio meno lungo (la Calabria neanche poi tanto).
Provate a cercare dei mega-appartamenti dai privati..alla fine mi sa che per spendere poco è la soluzione migliore.

Avevamo gia pensato di affittare una casa, cosi la spesa era meno contenuta, Ocean mi ha gia dato qualche dritta per la Sardegna, ma su internet ho guardato, ma fai molta fatica a trovare, e non vorrei affidarmi ad un’agenzia di viaggi, perchè altrimenti la cifra sale............ :roll:
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 28 mar 2007, 10:50

23 ha scritto: Avevamo gia pensato di affittare una casa, cosi la spesa era meno contenuta, Ocean mi ha gia dato qualche dritta per la Sardegna, ma su internet ho guardato, ma fai molta fatica a trovare, e non vorrei affidarmi ad un’agenzia di viaggi, perchè altrimenti la cifra sale............ :roll:

Volevi dire più contenuta..ad ogni modo è strano, perchè di solito su Internet si trova un mucchio di roba..forse è ancora un pò prestino.

Ah, per il mare bello hai pensato alla Croazia? Anche lì non è mica male, e poi è anche più vicino a dove abiti (diminuiscono i costi di viaggio).
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 28 mar 2007, 10:57

mx250 ha scritto:
23 ha scritto: Avevamo gia pensato di affittare una casa, cosi la spesa era meno contenuta, Ocean mi ha gia dato qualche dritta per la Sardegna, ma su internet ho guardato, ma fai molta fatica a trovare, e non vorrei affidarmi ad un’agenzia di viaggi, perchè altrimenti la cifra sale............ :roll:

Volevi dire più contenuta..ad ogni modo è strano, perchè di solito su Internet si trova un mucchio di roba..forse è ancora un pò prestino.

Ah, per il mare bello hai pensato alla Croazia? Anche lì non è mica male, e poi è anche più vicino a dove abiti (diminuiscono i costi di viaggio).

Miiiiiiiiiiiiiiiiii ma le guardi tutte eeeeeeeeeeeeeee. :lol: :lol: :lol: :lol:

Si Croazia bellissimo mare, ma visto che ci siamo gia andati per due anni di fila questo anno vogliamo cambiare..........
Forse hai ragione proverò a guardare il prossimo mese su internet, vediamo se trovo qualcosa..............
Nel frattempo chi conosce o sa qualcosa me lo dica merci……….
:D
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Luca86#14 il 28 mar 2007, 12:38

Un consiglio per esperienza personale? Gargano, primo promontorio della Puglia. Informati. Il mare è uno dei più puliti d'Italia, campeggi con i prezzi più disparati (da quelli più economici a quelli più lussuosi), divertimenti abbastanza. Certo se vuoi fare una settimana ad andare in discoteca non è il posto ideale. Però fidati è un posto bellissimo. Vai tra Peschici e Vieste, spiagge bellissime, parco naturale dietro stupendo, non c'è un affollamento della madonna tipico degli altri posti ad agosto.
Luca86#14
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi 23 il 28 mar 2007, 12:46

Luca86#14 ha scritto:Un consiglio per esperienza personale? Gargano, primo promontorio della Puglia. Informati. Il mare è uno dei più puliti d'Italia, campeggi con i prezzi più disparati (da quelli più economici a quelli più lussuosi), divertimenti abbastanza. Certo se vuoi fare una settimana ad andare in discoteca non è il posto ideale. Però fidati è un posto bellissimo. Vai tra Peschici e Vieste, spiagge bellissime, parco naturale dietro stupendo, non c'è un affollamento della madonna tipico degli altri posti ad agosto.

Grazie Luca, provvedo subito a informarmi...............

Se qualcuno mi da qualche altra dritta e bene accettata.
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi shakeitout il 28 mar 2007, 13:01

io ti consiglio la sardegna....forse saro' di parte perke' è la mia regione pero' sottolineo ke la calabria è molto molto peggio, ci vive mia cugina quindi la conosco e il mare loro nn è paragonabile col nostro....pero' la sardegna è grande....il mare piu' bello è quello della costa smeralda ma io ti consiglio qualke alternativa tipo Santa margherita di pula.....ke ha 1 bel mare e costa poko.....potreste affittare 1 villetta ::martello::
shakeitout
Amico
Amico

Messaggiodi 23 il 28 mar 2007, 13:09

shakeitout ha scritto:io ti consiglio la sardegna....forse saro' di parte perke' è la mia regione pero' sottolineo ke la calabria è molto molto peggio, ci vive mia cugina quindi la conosco e il mare loro nn è paragonabile col nostro....pero' la sardegna è grande....il mare piu' bello è quello della costa smeralda ma io ti consiglio qualke alternativa tipo Santa margherita di pula.....ke ha 1 bel mare e costa poko.....potreste affittare 1 villetta ::martello::

Grazie, allora provo ad informarmi per Santa Margherita di Pula.........
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 28 mar 2007, 16:12

23 ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiiiiii ma le guardi tutte eeeeeeeeeeeeeee. :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehehe... :mrgreen: deformazione professionale :mrgreen:
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 28 mar 2007, 16:14

shakeitout ha scritto:io ti consiglio la sardegna....forse saro' di parte perke' è la mia regione pero' sottolineo ke la calabria è molto molto peggio, ci vive mia cugina quindi la conosco e il mare loro nn è paragonabile col nostro....pero' la sardegna è grande....il mare piu' bello è quello della costa smeralda ma io ti consiglio qualke alternativa tipo Santa margherita di pula.....ke ha 1 bel mare e costa poko.....potreste affittare 1 villetta ::martello::

Si, però c'è il viaggio che alza il costo complessivo..cmq il mare è veramente bello, niente da dire.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 28 mar 2007, 16:18

mx250 ha scritto:
23 ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiiiiii ma le guardi tutte eeeeeeeeeeeeeee. :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehehe... :mrgreen: deformazione professionale :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
23
Super Amico
Super Amico