Risalve a tutti! Non scrivo qui da un pò. L'ultima volta che lo feci, vi raccontai il mio problema. Riassumendo in tre parole, sono la gran sfigata che si era innamorata del ragazzo della sua migliore amica. Ovviamente se è successo, è successo perchè lui mi dava corda, ma vabè. A causa di una serie di cose, nonostante lui e la mia amica si siano lasciati, io ho deciso di dimenticarlo e di guardare oltre, anche perchè mi è capitato di conoscere un'altra persona, in modo molto casuale. All'inizio con questa persona ho parlato della mia disavventura sentimentale e lui mi ha parlato di un alltrettanto disavventuroso suo problema d'amore e ci siamo visti, come dire, "sulla stessa barca". Continuando a sentirci, molto tranquillamente, abbiamo deciso di frequentarci, senza imporci lo scopo arrivare a vivere qualcosa di serio. Per cui si può dire che la stiamo prendendo mooolto alla leggera, facendo quello che ci va di fare senza impegni, dal momento che nessuno dei due ha voglia di star male ulteriormente. Tuttavia non abbiamo escluso la possibilità che possa nascere qualcosa di serio in un secondo momento. Ora il mio dubbio è: è giusto quello che stiamo facendo o il "chiodo schiaccia chiodo" è un metodo da non seguire? PS Tra me e questa persona si sta creando un bel rapporto e stiamo bene insieme. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!