Chiodo schiaccia chiodo?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Chiodo schiaccia chiodo?

Messaggioda Ophelia94 » 15/07/2011, 12:30

Risalve a tutti! Non scrivo qui da un pò. L'ultima volta che lo feci, vi raccontai il mio problema. Riassumendo in tre parole, sono la gran sfigata che si era innamorata del ragazzo della sua migliore amica. Ovviamente se è successo, è successo perchè lui mi dava corda, ma vabè. A causa di una serie di cose, nonostante lui e la mia amica si siano lasciati, io ho deciso di dimenticarlo e di guardare oltre, anche perchè mi è capitato di conoscere un'altra persona, in modo molto casuale. All'inizio con questa persona ho parlato della mia disavventura sentimentale e lui mi ha parlato di un alltrettanto disavventuroso suo problema d'amore e ci siamo visti, come dire, "sulla stessa barca". Continuando a sentirci, molto tranquillamente, abbiamo deciso di frequentarci, senza imporci lo scopo arrivare a vivere qualcosa di serio. Per cui si può dire che la stiamo prendendo mooolto alla leggera, facendo quello che ci va di fare senza impegni, dal momento che nessuno dei due ha voglia di star male ulteriormente. Tuttavia non abbiamo escluso la possibilità che possa nascere qualcosa di serio in un secondo momento. Ora il mio dubbio è: è giusto quello che stiamo facendo o il "chiodo schiaccia chiodo" è un metodo da non seguire? PS Tra me e questa persona si sta creando un bel rapporto e stiamo bene insieme. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
Ophelia94

Re: Chiodo schiaccia chiodo?

Messaggioda littlecloud » 15/07/2011, 14:54

Ciao. Allora.. perchè pensi che il "chiodo schiaccia chiodo" sia un metodo da non seguire? Se te la senti perchè no? (magari ci riuscissi io, non sai quanto ti invidio! :( ) Se non ve la sentite di prendere impegni seri fate bene a non prenderne! Siete entrambi single, non ci vedo nulla di male! Magari più tardi potrà anche capitare che nasca qualcosa di serio, chi lo sa? Nel mentre pensate a conoscervi (dato che mi è sembrato di capire che vi conosciate molto poco!)
littlecloud

Messaggioda Anton3lla » 15/07/2011, 14:57

Mi dispiace dirlo, ma il vostro è un rapporto che si basa su dei principi sbagliati. Quando finirà tutta questa euforia, nata dall'esigenza di scappare, ti renderai conto che hai semplicemente sfruttato l'occasione per dimentare il tuo vero lui, che ti porterà alla rottura di questa nuova unione. Penso che sei ancora in tempo e puoi ricostruire questa rapporto con delle fondamenta più salde! In bocca al lupo ^^
Things happ3n but we don't really know why
Anton3lla

Messaggioda Ophelia94 » 16/07/2011, 23:24

Ciò che mi spaventa è proprio questo Anton3lla. Solo che poi penso che io non ho cercato qualcuno per dimenticare un altro, è successo, casualmente, ma veramente casualmente. In più ci sto bene, proprio perchè non ci stiamo frequentando con lo scopo di metterci insieme seriamente. Stiamo facendo quello che abbiamo voglia di fare, poi quel che viene, viene.
Ophelia94

Messaggioda Anton3lla » 17/07/2011, 13:04

Ophelia94 ha scritto:Ciò che mi spaventa è proprio questo Anton3lla. Solo che poi penso che io non ho cercato qualcuno per dimenticare un altro, è successo, casualmente, ma veramente casualmente. In più ci sto bene, proprio perchè non ci stiamo frequentando con lo scopo di metterci insieme seriamente. Stiamo facendo quello che abbiamo voglia di fare, poi quel che viene, viene.

Ma all'inizio non ci si rende mai conto della reale situazione. E il fatto che ti stia ponendo tutte queste domande, mi fa capire che stai crollando! :/
Things happ3n but we don't really know why
Anton3lla

Torna a Consigli d'Amore