Utenti Collegati: Claudio, Eterno,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
Messaggio30 giu 2008, 5:30 
Nuovo Amico

ciao a tutte sono solo in cerca del'amore vero sono solo senza nessuno lunica persona che mi può rendere felice e incontrare una ragazza frequentarla e sperando di piacergli per quello che sono io sono una persona educata non cerco sesso cerco solo tanti incontri e magari la ragazza che si innamora di mè sperando e il mio sogno senza essere preso in giro io cerco una storia vera io vorrrei poter rendere felice la ragazza che uscirebbe e gli intereserei la porterei sulla mia nuova alfa 147 nera gli aprirei la portella gli chiederei dove ti piacerebbe andare tipo cena a fare una passeggiata a vedere il tramonto a fare schiopping al cinema a ballare io spero che mi contattaerete ci conto . Se avete msn aggiungetemi o mandatemi un messaggio mi farebbe piacere un bacio a tutte :-* :iote:

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 14:11 
Super Amico

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 15:01 
Super Amico

sicuramente interessante... ma dubito che questo sia il sito "migliore" per questi messaggi di ricerca ....
se ti fai un giro per il forum vedrai da te...
un abbraccio....

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 15:02 
Community Manager

Questo è un Forum dove si discute di Amore e argomenti vari ma NON E' UN SITO DI ANNUNCI.
Per questo tipo di cose Ti consiglio http://www.meetic.it

Chiudo il Post.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti