Utenti Collegati: arvalin,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio4 lug 2008, 19:05 
Community Manager

Per l'aereo stai tranquilla....è meno brutto di quello che pensi....io per superare la paura ho ascoltato musica tutto il tempo,poi avevo vicino il mio amore :wink:

Buona vacanza,divertiti,rilassati e goditela!!!Noi siam qui ad aspettarti :-*

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 19:43 
Super Amico

non dimenticarti la cartolina promessa... :risata: :risata:
divertiti e rilassati, ci sentiamo al ritorno...

ciau :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio5 lug 2008, 0:47 
Super Amico

vicky, taty80, tiziana, timidino...grazie mille :-*

speriamo che andra tutto bene...

beh allora ora cerco di dormire un po...ciao ragazzi un bacione grande....vi voglio bene

Non connesso Profilo  

Messaggio12 lug 2008, 19:57 
Super Amico

ehy tesorrucci...sono tornataaaaaaaaaaaaa :risata:

ho passato una bellissima settimana a fuerteventura....tranne gli ultimi 2 giorni che sono stata malissimo per lo stomaco ( gastroenterite) ahi non vi dico ::martello:: ::martello:: :( :(

allora a chi sono mankata??? :wink: :wink:

baci baci

Non connesso Profilo  

Messaggio12 lug 2008, 20:36 
Super Amico

A me non sei mancata per niente... :roll:
:lol: ... Ovviamente scherzo, e ben tornata, sono contento che ti sei divertita. :D

Non connesso Profilo  

Messaggio12 lug 2008, 20:46 
Super Amico

Bentornata! Allora ti sei divertita a viaggiare in aereo? ;)

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio12 lug 2008, 21:50 
bentornata cucciolina..adesso devi raccontarci tutto... :)

Messaggio13 lug 2008, 1:23 
Community Manager

Bentornata... :D

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio13 lug 2008, 11:23 
Super Amico

l aereo è stato bellissimo..nessun problema...anche se cmq ero contenta quando stavo di nuovo con i piedi per terra :risata:

allora le vacanze li ho passati bene, piscina, mare...poi abbiamo fatto un giro con la barca , abbiamo fatto qualke sport :wink: ...la mattina per colazione ci hanno dato anche un bicchiere di prosecco 8)
cioè davvero relax....tranne il giovedi..........abbiamo preso un makina per 1 giorni per fare tutto il giro dell isola...a mezzo giorno ci fermiamo in un bar per mangiare un panino veloce......GRANDISSIMO SBAGLIO ::martello:: :ghigliottina: :ghigliottina:

il pomeriggio versoe le 4, abbiamo iniziato a stare malissimo...cioè ho occupato il bagno per tutta la notte e il giorno dopo...e pure l amika mia stava come me....
l unico problema che la notte stavo cosi male, che l amika mia ha kiamato il medico...e non vi dico quanto soldi si preso quel ****** per essere venuto :evil: :evil: :evil: :evil:

cmq, per il resto è stato bello, ma sono contenta che sono tornata a casa... voi mi siete mancati tantissimo...vi ho pensato spesso :D

Non connesso Profilo  

Messaggio13 lug 2008, 22:25 
Amico

Bentornata!! :D
Bè dai a parte il mal di pancia.. una bella vacanza!!! Poi ti è passata la paura dell'aereo.. anche se ho capito che anche tu preferisci stare con i piedi per terra!! :lol:

Allora.. è vero che c'è sempre vento?? E che è molto tranquillo come posto? Almeno a me il mio prof aveva detto così.. :roll: (..è quell'isola che sta di fianco all'Africa giusto?? :roll: )

Immagineรtคץ ฬเtђ ๓є... เ'll קг๏๓เรє คll ๓ץ ђєคгt t๏ ץ๏ย...ςคภ't ץ๏ย รєє ..ฬђคt ค гєคl l๏שє ςคภ ๔๏?Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio13 lug 2008, 22:32 
Super Amico

si tira molto vento, ma non da fastdio anzi...cosi non senti il caldo che sta e ti prendi cmq il sole e non fa freddo nonostante il vento che tira

...è bello come posto, molto tranquillo pero le persone sono troppo sympatiche...diciamo che per uno che vuole fare delle vacanze per uscire etc non è il posto ideale ...

cmq, abbiamo fatto tantissime cose, giro in barca, surfing, siamo pure andati sott acqua a vedere i pesci, la sera delle passeggiate vicino al mare...poi un cocktail etc :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio13 lug 2008, 22:37 
Amico

Wow dev'essere stato bellissimo... mi hai fatto venire voglia d'andarci!! :D
E poi soprattutto la cosa del vento che fa fresco mi piace, io che soffro così tanto il caldo!

Sìsì.. ci farò un pensierino più avanti.... mi sembra proprio il mio posto ideale!!! :wink:

Immagineรtคץ ฬเtђ ๓є... เ'll קг๏๓เรє คll ๓ץ ђєคгt t๏ ץ๏ย...ςคภ't ץ๏ย รєє ..ฬђคt ค гєคl l๏שє ςคภ ๔๏?Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio14 lug 2008, 11:11 
Super Amico

bene piccolina,ben tornata :D ....sono proprio contenta che la vacanza sia andata bene,che bello!la mia è ancora un miraggio.....và bè cmq sono contenta che tu sia di nuovo qui.bacioni

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio14 lug 2008, 18:32 
Community Manager

Bentornata Tesoro adoratissimo :-*

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti