Come comportarmi a questo punto???

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Come comportarmi a questo punto???

Messaggioda littlecloud » 09/07/2011, 23:37

Ciao a tutti. Probabilmente tutti conoscete la storia di me ed M. e la situazione che c'è in classe, per cui non vi annoierò riscrivendo tutto (però se a qualcuno servisse potrei cercare di riassumere brevemente, basta che me lo dica). Comunque.. io ormai con lui avevo perso ogni speranza. Lui ormai si era unito alla maggioranza della classe, mi prendeva sempre in giro insieme a loro e faceva sempre il cretino, comportandosi come un bambino dell'asilo. Gli ultimi giorni di scuola poi non ne parliamo, ha distrutto anche l'ultima briciola di speranza che avevo (avevo sentito certi commenti che aveva fatto su di me, e non erano affatto positivi). Continuavo a ripetermi che dovevo dimenticarlo, ma non ci sono mai riuscita, anzi. Ma ora le cose sono cambiate. Questa settimana ho iniziato i corsi di recupero e, guardate un po' il caso, c'era anche lui. Fin da subito ho notato che era molto diverso diverso dal solito. Da quando è finita la scuola ho incontrato in giro qualche mio compagno di classe, e avevano tutti gli stessi atteggiamenti odiosi e irritanti di sempre. Ma lui no. E' cambiato completamente. Innanzi tutto l'ho visto molto dolce nei miei confronti. Finalmente ha smesso di fare il cretino e sembra che stia iniziando a interessarsi a me. Prima sembrava che gli desse fastidio solo la mia presenza, invece ora quando ci vediamo mi sembra contento di stare con me. Spesso mi guarda e sorride. Poi ho notato alcuni atteggiamenti insoliti nei miei confronti. Innanzi tutto ora quando ogni volta che mi saluta mi da un bacino (sulla guancia).. va beh che lo fa anche con un'altra mia compagna (siamo in 3 che andiamo a quei corsi), ma dopo che ha fatto tante storie per un bacino l'ultimo giorno di scuola, mi sembra solo un po' strano che ora faccia così. Poi.. Ho notato che con me ci resta male per ogni cavolata (tipo se lo prendo un po' in giro.. eppure lui è un tipo che in genere sta allo scherzo!). Un'altra cosa che ho notato è che ha smesso di parlarmi di altre ragazze, e se lo fa dice sempre che non gli interessano (es: ieri ho visto che messaggiava continuamente, ma non sembrava che fosse molto interessato a farlo. Quando ha visto che lo guardavo mi ha detto che era una ragazza, ma che lui non era interessato.. io non gli avevo chiesto niente!). Poi insomma ci sono stati anche tanti altri atteggiamenti che mi hanno fatto pensare a una sorta di "interesse" nei miei confronti (tipo cerca di sapere cose su di me, cerca di starmi vicino, ascolta attentamente tutto quello che dico e se parlo con la mia compagna vuole sapere tutto e si intromette nel discorso..). Ovviamente io sono contenta di questo cambiamento, anche io ho cambiato atteggiamento nei suoi confronti, sentendomi più "sciolta" e più a mio agio (grazie anche all'assenza delle compagne "oche"). Ma la felicità è durata poco. Ieri avevo trovato il modo di restarmene in pace con lui dopo la scuola, ma all'uscita chi trovo?? Proprio le oche!! :evil: Loro non sono cambiate proprio per niente.. ancora più fastidiose del solito! Appena ci hanno visti sono corse a salutarci. M. per fortuna non le ha calcolate più di tanto, e se n'è andato via il prima possibile. Io non ho potuto seguire il suo esempio perchè mi hanno trattenuta lì! :evil: Da lì però ho iniziato a farmi un sacco di paranoie. Perchè penso che quando riinizierà la scuola tutto tornerà come prima! :( Quindi le domande sono: secondo voi io adesso come dovrei comportarmi con lui? Secondo voi è possibile che abbia capito i suoi sbagli in così poco tempo? E soprattutto, è possibile che io inizi a interessargli? Scusate se mi sono dilungata! :oops: Vi ringrazio in anticipo solo per il fatto di aver letto tutto! :)
littlecloud

Re: Come comportarmi a questo punto???

Messaggioda roby74 » 11/07/2011, 23:58

MA scusa, chi ti dece, che non fosse interessato a te anche prima? quando hai attorno persone invedenti che ti rubano tutto lo spazio è difficile reagire, sopratutto se è uno contro tante ragazze.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda littlecloud » 13/07/2011, 0:26

Eeeh Roby, anch'io all'inizio la pensavo in questo modo. Ma poi quando ripenso a tutto ciò che diceva su di me, a quando faceva il cretino e a quando mi faceva fare anche brutte figure davanti agli altri mi viene difficile pensare a un suo interesse nei miei confronti. E infatti mi sa che questo interesse non c'è. Intanto ora ha riniziato a comportarsi come prima. Uff, lo sapevo! :evil: Poi ha fatto una cosa che non mi è piaciuta per niente. Hai presente la tipa dei messaggi? Lui, nonostante mi abbia detto che la stava prendendo in giro, ci è riuscito di nuovo. L'ho anche vista, l'ha chiamato dopo l'uscita di scuola. Sul fatto che non sia interessato a lei gli credo, perché comunque quando rispondeva ai suoi messaggi e alle sue chiamate era visibilmente seccato, sembrava che non ne poteva più, infatti quando lei l'ha chiamato lui l'ha risposta abbastanza male. Ma poi, perché è rimasto con lei??? Quando l'abbiamo incontrata stavamo parlando e lei l'ha chiamato. Lui era molto in imbarazzo, mentre lei mi ha guardata malissimo, e io ci ho fatto la figura della stupida. Lui poi ora lo sai che ha fatto? Si è messo come immagine del profilo di FB una foto abbracciato con lei, e lei idem. E lei ha anche commentato sotto "guai a chi lo tocca", quindi presumo che si siano messi insieme. Complimenti. Proprio una bella coppia. Mi sono trattenuta dal commentare, ma ho messo "mi piace" alla foto in modo da fargli capire che l'ho vista! Domani mi tocca rivederlo! Cosa dovrei fare io adesso??? Avrei solo voglia di prenderlo a pugni!!!
littlecloud

Messaggioda roby74 » 13/07/2011, 1:18

Ti dico semplicemente leggi il mio post"curiosita" e capirai.
Mi dispiace tanto. :-( Questa storia mi pareva di averla giá sentita.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda Foglia » 13/07/2011, 8:41

Cerca di metterci una bella pietra sopra, non dargli più la minima importanza e rallegrati che non sia toccato a te, puoi star certa che anche l'altra ragazza entrerà d'onore nel club dei cuori a pezzi. :(

Fai tesoro di questa esperienza e in futuro sii più attenta nel valutare i ragazzi che ti piacciono. ;)
Foglia

Messaggioda littlecloud » 13/07/2011, 23:49

Salve! Guardate, io non so più cosa pensare. Riguardo quella ragazza oggi sono riuscita a farlo parlare (gli ho lanciato qualche frecciatina!) e praticamente ha detto che ci sta uscendo ma non è la sua ragazza. Lei oggi è venuta con altre sue amiche direttamente all'uscita di scuola, lui però non ha avuto nessun problema a farsi vedere con noi (io e la mia compagna), anzi, ci ha chiesto addirittura di restare con loro (ma non mi è sembrato proprio il caso, ecco!). Comunque lui si vede che non è interessato, anche quando era con lei non l'ho visto molto affettuoso e sembrava che facesse di tutto per non restare solo con lei (quando lei è venuta a prenderlo a scuola, lui dopo averla salutata è tornato da noi con una scusa, lasciandola fuori da sola. Poi quando è tornato da lei ci ha chiesto di stare con loro. Cioè, ma vi pare??? :shock: ). Però mi chiedo perché continua a uscirci! :evil: Poi va beh, lui con le ragazze non è per niente affidabile. Una storia che possa chiamarsi tale penso che l'abbia avuta solo con la sua ex, e da quanto so quando era insieme a lei si è sempre "comportato bene". Però non ci ha messo nulla a consolarsi dopo che si sono lasciati (nonostante comunque un po' ci abbia sofferto). Da quanto lo conosco come amico invece mi sembra abbastanza affidabile (mi ha dato l'impressione di un ragazzo che crede molto nell'amicizia). "In futuro sii più attenta nel valutare i ragazzi che ti piacciono". Eeeh, magari! Il problema è che non ho avuto il tempo di valutare proprio nulla! :( Mi sono innamorata di lui senza che lo volessi! Ti dirò, se dovessi idealizzare un eventuale partner descriverei l'opposto di lui!! In genere i ragazzi come lui non li degno di uno sguardo. Mi chiedo ancora come sia potuto succedere! Nonostante tutti i suoi difetti io lo amo da morire. Me ne ha fatto di tutti i colori, però alla fine gli perdono sempre tutto! A volte ci provo ad arrabbiarmi con lui, ma la rabbia dura troppo poco! Nonostante tutto ora non sono arrabbiata con lui, ma solo molto preoccupata. Stamattina lo vedevo molto nervoso, infatti pensavo che ce l'avesse con me. Invece no, era arrabbiato per i fatti suoi: poi infatti ci ha confidato che ha fatto dei casini (qua sarebbe essenziale scrivere cosa ha fatto per farvi capire bene la situazione, ma sono cose troppo personali!) e non sa come uscirne fuori. Io ho fatto il possibile per aiutarlo e per tranquillizzarlo, ma non so se gli ho detto la cosa giusta. Perlomeno dopo essersi sfogato sembrava "sollevato" e più tranquillo! Poco fa però ho visto che stasera è entrato su FB e ha scritto nel suo stato -mi mancherete tuttiiiii=(-. Qua le possibilità sono 2: o torna dove viveva prima dopo i corsi, o non ci torna proprio e resta qua. Ora lo rivedo venerdì. Ci dovrà dare qualche spiegazione!!!
littlecloud

Torna a Consigli d'Amore