Ciao a tutti. Probabilmente tutti conoscete la storia di me ed M. e la situazione che c'è in classe, per cui non vi annoierò riscrivendo tutto (però se a qualcuno servisse potrei cercare di riassumere brevemente, basta che me lo dica). Comunque.. io ormai con lui avevo perso ogni speranza. Lui ormai si era unito alla maggioranza della classe, mi prendeva sempre in giro insieme a loro e faceva sempre il cretino, comportandosi come un bambino dell'asilo. Gli ultimi giorni di scuola poi non ne parliamo, ha distrutto anche l'ultima briciola di speranza che avevo (avevo sentito certi commenti che aveva fatto su di me, e non erano affatto positivi). Continuavo a ripetermi che dovevo dimenticarlo, ma non ci sono mai riuscita, anzi. Ma ora le cose sono cambiate. Questa settimana ho iniziato i corsi di recupero e, guardate un po' il caso, c'era anche lui. Fin da subito ho notato che era molto diverso diverso dal solito. Da quando è finita la scuola ho incontrato in giro qualche mio compagno di classe, e avevano tutti gli stessi atteggiamenti odiosi e irritanti di sempre. Ma lui no. E' cambiato completamente. Innanzi tutto l'ho visto molto dolce nei miei confronti. Finalmente ha smesso di fare il cretino e sembra che stia iniziando a interessarsi a me. Prima sembrava che gli desse fastidio solo la mia presenza, invece ora quando ci vediamo mi sembra contento di stare con me. Spesso mi guarda e sorride. Poi ho notato alcuni atteggiamenti insoliti nei miei confronti. Innanzi tutto ora quando ogni volta che mi saluta mi da un bacino (sulla guancia).. va beh che lo fa anche con un'altra mia compagna (siamo in 3 che andiamo a quei corsi), ma dopo che ha fatto tante storie per un bacino l'ultimo giorno di scuola, mi sembra solo un po' strano che ora faccia così. Poi.. Ho notato che con me ci resta male per ogni cavolata (tipo se lo prendo un po' in giro.. eppure lui è un tipo che in genere sta allo scherzo!). Un'altra cosa che ho notato è che ha smesso di parlarmi di altre ragazze, e se lo fa dice sempre che non gli interessano (es: ieri ho visto che messaggiava continuamente, ma non sembrava che fosse molto interessato a farlo. Quando ha visto che lo guardavo mi ha detto che era una ragazza, ma che lui non era interessato.. io non gli avevo chiesto niente!). Poi insomma ci sono stati anche tanti altri atteggiamenti che mi hanno fatto pensare a una sorta di "interesse" nei miei confronti (tipo cerca di sapere cose su di me, cerca di starmi vicino, ascolta attentamente tutto quello che dico e se parlo con la mia compagna vuole sapere tutto e si intromette nel discorso..). Ovviamente io sono contenta di questo cambiamento, anche io ho cambiato atteggiamento nei suoi confronti, sentendomi più "sciolta" e più a mio agio (grazie anche all'assenza delle compagne "oche"). Ma la felicità è durata poco. Ieri avevo trovato il modo di restarmene in pace con lui dopo la scuola, ma all'uscita chi trovo?? Proprio le oche!!