Come comportarmi con la mia ex?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Come comportarmi con la mia ex?

Messaggioda Riky_Hardy » 04/10/2011, 20:35

Ho appena scritto la mia storia d'amore a distanza, vorrei qualche consiglio su come comportarmi con la mia ex, io sento di amarla ancora molto ma lei sembra si sia completamente scordata di me, anche come amico non mi considera più, è cambiata molto in questo periodo, pensate che ha tradito l'amicizia di una sua cara amica per mettersi con il suo ragazzo, vorrei "recuperarla" ma non so da dove iniziare, se contattarla io, cosa dire, se stare zitto, se farle capire cosa provo per lei ma in modo indiretto, non so davvero aspetto consigli, tra l'altro andrò nella sua città per 3-4 giorni a fine mese.
Riky_Hardy

Re: Come comportarmi con la mia ex?

Messaggioda roby74 » 04/10/2011, 22:55

Amore A Distanza
Riky_Hardy ha scritto:Il 14 Agosto la mia ragazza tanto per farmi il regalo di Ferragosto mi ha lasciato, ero pure in vacanza, potete immaginare che sono state le vacanze peggiori della mia vita, ho conosciuto questa ragazza su un forum e stavamo insieme da quasi 4 anni (l'anniversario proprio il giorno del mio compleanno), era una storia a distanza, io del nord e lei del sud, mi ha lasciato con un sms dicendo che sentiva di non amarmi più, non solo, dopo circa due giorni si è messa con un altro ragazzo della sua città e ho pure scoperto che aveva interesse per lui già da un anno però mi teneva nascosto tutto, sto davvero malissimo perchè nonostante si sia comportata male io la vorrei perdonare e sento di amarla ancora, mi manca molto, pensate che prima la media degli sms al giorno con lei era di circa 150-200 messaggi mentre ora 0, non mi considera più, non mi parla mai, solo se la contatto io, non so davvero cosa fare :(
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda roby74 » 04/10/2011, 23:01

LEGGENDO IL PRIMO POST, MI ERO FATTA UN IDEA, LEGGENDO IL SECONDO ME NE SONO FATTA UN'ALTRA.
DOMANDA: MA QUESTA RAGAZZA, MERITA DAVVERO IL TUO PERDONO?
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda Riky_Hardy » 05/10/2011, 20:27

Roby in effetti non lo merita, la mente mi spinge a dimenticarla però il mio cuore batte ancora per lei purtroppo.
Riky_Hardy

Messaggioda roby74 » 05/10/2011, 22:46

Ecco bravo, non lo merita! Fa pure a botte con il tuo cuore, ma prima o poi, andrà a braccetto con la ragione, basta avere pazienza. Intanto guardati in giro, che c'è di sicuro chi merita più di lei.
roby74

Messaggioda ghostrider » 07/10/2011, 19:40

Che senso ha amarla? Nessuno.
Purtroppo il tuo cuore è innamorato, ma si razionale è stata una bast****.
ride or die...
ghostrider

Messaggioda Riky_Hardy » 09/10/2011, 20:41

Grazie per le risposte! =)

Vorrei parlarvi di certe cose che ho notato in questi ultimi giorni...

So che sono cose poco importanti forse però ho notato che rispetto a quando stava con me la mia ex sembra meno "affettuosa" con il suo ragazzo, vi spiego, quando stavamo insieme scriveva le frasi dedicate a me sul suo profilo di MSN Messenger, si collegava sempre e solo quando mi trovava in linea, ora ho notato che invece non ha frasi per il suo nuovo ragazzo, spesso è collegata quando non c'è lui (lo so perchè mi ha passato lei il suo contatto dicendo che si è sbagliata).

Inoltre sembra che mi "controlli", nel senso che siamo amici nella community di Yahoo Answer e lei vedo che entra ma senza fare domande o dare risposte, quasi come per controllare se faccio qualcosa io (quando stavamo insieme non entrava per niente).

Su Facebook il suo ragazzo è segnato come single e non ha foto insieme a lei.

Magari sono cavolate però mi sembrano un po' strane certe cose.
Riky_Hardy

Messaggioda roby74 » 10/10/2011, 17:40

Mmmm. Occhi aperti!
roby74

Messaggioda Riky_Hardy » 10/10/2011, 20:21

Cosa intendi? =)
Poi qualche giorno fa mi ha lasciato un messaggio con scritto solo "scusa" io le ho chiesto il perchè di quel messaggio e lei ha detto che si sta comportando come una m...a, che mi tratta malissimo ma non sa perchè, che è dispiaciuta, mah non sta bene con la testa secondo me, sembra che ha qualche problema, qualcosa che non vuole o non può dire e si tiene tutto dentro.
Riky_Hardy

Messaggioda ghostrider » 10/10/2011, 22:51

La verità è che lei, alla fine non ci tiene tanto perchè appunto il "regalo" te l'ha servito proprio in vacanza, si sente in colpa, si sente che ha sbagliato e ha paura che succeda la stessa cosa a lei. Purtroppo non posso che dirti di lasciarla perdere, e anche in fretta, perchè se vai avanti così ad un certo punto impazzirai. Ti farà tutto molto male, anche se queste cose che fa ti fanno piacere. SE un giorno capirà di aver sbagliato veramente e di amarti si farà viva lei.

Buona fortuna.
ride or die...
ghostrider

Prossimo

Torna a Consigli d'Amore