federico88 ha scritto:
Uscire con un'altra e tradimento??? Tu esci con un tuo amico e tradisci il tuo ragazzo??? Ragà,mi sa di ridicolo...
Una precisazione da parte mia...il tradimento può esistere in diverse forme. Forse tu consideri tradimento solo il fatto di tradire fisicamente la tua ragazza. Non lo hai fatto in questo caso, e come ho già scritto in precedenza almeno questo è un comportamento corretto che non tutti avrebbero adottato nella tua situazione. Ma forse, non hai pensato che uscire con una ragazza di nascosto è tradire la fiducia della tua ragazza...e se non le hai detto nulla, forse era proprio perchè non consideravi propriamente un'amica questa ragazza...altrimenti glielo avresti detto senza poblemi, se non c'era nulla di male...o sbaglio?
Tradire la fiducia della tua ragazza forse è meno grave che non metterle le corna, ma non è comunque una bella cosa...ma tu hai già ammesso di aver sbagliato quindi lo sai benissimo anche tu. E forse Lafatinatrilly intendeva questo, dicendo che hai tradito la tua ragazza...intendeva dire che hai tradito la sua fiducia, credo.
Ora, se davvero vuoi abbandonare il forum, ok...ma ricorda che spesso sono proprio le critiche a far crescere le persone...non le critiche fatte con cattiveria, ma le critiche costruttive...e credo che qui nessuno abbia detto con cattiveria quello che ha detto...o almeno, da parte mia è stato così.