Utenti Collegati: **Beverly**,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio27 giu 2008, 14:55 
Super Amico

io mi trovo d'accordo con paperino (che non ha voluto essere scortese edal modo di scrivere risulta chiaro) e con trilly....
non volevo risultare irriverente e scortese, ma solo cercare di dire il mio pensiero cercando di spronarti a fare la scelta giusta, forse ho sbagliato il modo e se coi fosse ti chiedo scusa.

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2008, 15:32 
fioredimaggio986 ha scritto:
io mi trovo d'accordo con paperino (che non ha voluto essere scortese edal modo di scrivere risulta chiaro) e con trilly....
non volevo risultare irriverente e scortese, ma solo cercare di dire il mio pensiero cercando di spronarti a fare la scelta giusta, forse ho sbagliato il modo e se coi fosse ti chiedo scusa.

ciao tesora, io penso che lui la sua scelta l ha gia fatta visto che è uscito cn l'altra e che ha avuto piu volte la sensazione e la voglia di baciarla..uno innamorato della propria donna non lo fa ed in quel momento la cunfusione passa e prevale la ragione ed il sentimento...sinceramente a me quella frase se la tipa non lascia il tipo io non lascio di certo la mia ragazza mi risuona nella mente come un atto di egoismo puro e non di confusione..secondo me rimane cn lei no per amore ma perche non vuole rimanere solo...lui puo dire il contrario ma quello che scrive non lascia dubbi, almeno a me..!

Messaggio27 giu 2008, 17:32 
Nuovo Amico

Prima di abbandonare definitivamente questo forum volevo solo far notare a lafatinatrilly79 che la sua etica e morale risulta un pò passata(o a mio vedere mai adoperata). Uscire con un'altra e tradimento??? Tu esci con un tuo amico e tradisci il tuo ragazzo??? Ragà,mi sa di ridicolo... Ahimè,quante volte ho accarezzato e baciato sulla guancia la mia migliore amica...caspita...non pernsavo di mettere le corna alla mia ragazza.Devo andare a dirglielo subito...ma dai,non farmi ridere.Se a casa tua si ragiona coì,allora avete delle menti contorte.E poi non l'ho baciata l'altra...avere la possibilità di farlo e non farlo credo che sia anzi un segno di rispetto per la mia ragazza.L'unico mio errore è stato quello di non essere stato sincero con la mia ragazza...ma se non l'ho fatto avevo i miei motivi..cioè,se non so che provo che le dico??? E la frase che tiri sempre in mezzo ho detto che ho sbagliato a dirla...lo ripeto di nuovo. Ho sbagliato. Se sei tarda di comprensorio non è colpa mia. Io mi sono ricorretto dicendo che io lascerei la mia ragazza nel momento in cui capisco di non amarla....indipendentemente dall'altra ragazza.
Vabbè,cmq vi ringrazio tutti...mi avete aiutato a capire che qui empatia e compassione sono zero e che se uno ha un dubbio meglio che se lo risolve da solo.

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2008, 17:46 
Nuovo Amico

federico88 ha scritto:
Uscire con un'altra e tradimento??? Tu esci con un tuo amico e tradisci il tuo ragazzo??? Ragà,mi sa di ridicolo...

Una precisazione da parte mia...il tradimento può esistere in diverse forme. Forse tu consideri tradimento solo il fatto di tradire fisicamente la tua ragazza. Non lo hai fatto in questo caso, e come ho già scritto in precedenza almeno questo è un comportamento corretto che non tutti avrebbero adottato nella tua situazione. Ma forse, non hai pensato che uscire con una ragazza di nascosto è tradire la fiducia della tua ragazza...e se non le hai detto nulla, forse era proprio perchè non consideravi propriamente un'amica questa ragazza...altrimenti glielo avresti detto senza poblemi, se non c'era nulla di male...o sbaglio?
Tradire la fiducia della tua ragazza forse è meno grave che non metterle le corna, ma non è comunque una bella cosa...ma tu hai già ammesso di aver sbagliato quindi lo sai benissimo anche tu. E forse Lafatinatrilly intendeva questo, dicendo che hai tradito la tua ragazza...intendeva dire che hai tradito la sua fiducia, credo.
Ora, se davvero vuoi abbandonare il forum, ok...ma ricorda che spesso sono proprio le critiche a far crescere le persone...non le critiche fatte con cattiveria, ma le critiche costruttive...e credo che qui nessuno abbia detto con cattiveria quello che ha detto...o almeno, da parte mia è stato così.

Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.

Non connesso Profilo  

Messaggio27 giu 2008, 19:47 
Amicone

Federico, mi dispiace dirtelo, ma con il tuo ultimo post hai dimostrato di non aver letto come si deve le nostre risposte!
Qui nessuno ti ha detto che hai tradito la tua ragazza perchè sei uscito con questa tipa... ti abbiamo detto che l'hai tradita nel momento in cui hai sentito il desiderio e la voglia di baciare quest'altra ragazza e anche se non l'hai fatto, hai ammesso di averci pensato e ci pensi tuttora...
Ecco dove nasce il tradimento, da una situazione di desiderio verso un'altra persona che la tua ragazza non immagina neanche e continua a stare al tuo fianco quando questa è la dimostrazione che forse non la ami più!

Connesso Profilo  

Messaggio28 giu 2008, 0:31 
Super Amico

federico88 ha scritto:
"a lafatinatrilly79 " Se sei tarda di comprensorio non è colpa mia.

Allora... ho cercto di essere educata, e chi mi legge su questo forum da un po mi conosce, io cerco sempre di essere educata.. ma ora no...
NON TI AZZARDARE A DIRE DI NUOVO UNA COSA DEL GENERE...
LA TUA FORTUNA E' CHE NON SEI QUI DAVANTI A ME..
SAI CHI E' DURO DI COMPRENDONIO????? TU E SOLO TU!
CONIGLIO CODARDO INSICURO!
e non lo dico cosi per dire.. ti motivo anche le offese
CONIGLIO: perchè non lo hai ancora detto alla tua ragazza
CODARDO : perchè hai paura di farlo
INSICURO: perchè se fossi sicuro di te avresti gia lasciata!

PRIMA DI PARLARE DI PERSONE CHE NON CONOSCI LAVATI LA BOCCA CON L'ACIDO MURIATICO!

Non connesso Profilo  

Messaggio28 giu 2008, 1:13 
Nuovo Amico

federico88 ha scritto:
Prima di abbandonare definitivamente questo forum volevo solo far notare a lafatinatrilly79 che la sua etica e morale risulta un pò passata(o a mio vedere mai adoperata). Uscire con un'altra e tradimento??? Tu esci con un tuo amico e tradisci il tuo ragazzo??? Ragà,mi sa di ridicolo... Ahimè,quante volte ho accarezzato e baciato sulla guancia la mia migliore amica...caspita...non pernsavo di mettere le corna alla mia ragazza.Devo andare a dirglielo subito...ma dai,non farmi ridere.Se a casa tua si ragiona coì,allora avete delle menti contorte.E poi non l'ho baciata l'altra...avere la possibilità di farlo e non farlo credo che sia anzi un segno di rispetto per la mia ragazza.L'unico mio errore è stato quello di non essere stato sincero con la mia ragazza...ma se non l'ho fatto avevo i miei motivi..cioè,se non so che provo che le dico??? E la frase che tiri sempre in mezzo ho detto che ho sbagliato a dirla...lo ripeto di nuovo. Ho sbagliato. Se sei tarda di comprensorio non è colpa mia. Io mi sono ricorretto dicendo che io lascerei la mia ragazza nel momento in cui capisco di non amarla....indipendentemente dall'altra ragazza.
Vabbè,cmq vi ringrazio tutti...mi avete aiutato a capire che qui empatia e compassione sono zero e che se uno ha un dubbio meglio che se lo risolve da solo.

forse non potrei neanke parlare dato ke ankio ho attraversato da poco una crisi simile e devo ammettere ke non mi è del tutto passata..ankio ho pensato intensamente ad un'altra persona, pur sapendo d commettere un "tradimento mentale" nei confronti del mio ragazzo ke amo sempre e km prima....senza lui non saprei come fare... e me ne sono accorta ancora di + in questi giorni, grazie al suo appoggio e alla sua vicinanza in un xiodo difficile da cui sono appen uscita..tuttavia anke io fino a qualke settimana riflettevo molto su questi pensieri ke si affollavano nella mia mente..e ankio nn potevo immaginare d lasciare il mio ragazzo,nonostante questi pensieri fossero frequenti. tuttavia non sono arrivata ad abbracciare o avere contatto fisiko kn questa xsona(x fortuna).certo il tuo nn è stato un tradimento vero e proprio ma l'atteggiamento d gelosia della tua ragazza risulta xfettamente giustificabile credo...dato ke anke a me darebbe fastido una cosa del genere..anzi io t avrei già mollato...ma io naturalmente esprimo solo una mia opinione...xò non credo ke tu sia codardo...penso ke veramente ti trovi in una crisi da cui vorresti uscire...però c vuole la volontà x farlo....guarda in fondo al tuo cuore, vedi se con la ua ragazza t trovi ankora bene...se t fa ankora piacere passare le tue giornate kn lei....insomma vedi se hai ankora bisogno di lei..ma se t accorgi ke così non è lasciala ma nn tradirla xkè le spezzeresti il cuore.. è lecito innamorarsi di un'altra xsona...l'importante è cercare di essere sincero kn la tua ragazza e anke kon te stesso.quindi rifletti bene, ma allo stesso tempo cerca anke d nn avere contatti molto riavvicinati kn l'altra

Non connesso Profilo  

Messaggio28 giu 2008, 15:07 
federico88 ha scritto:

Allora mio caro evitero' di dirti il mio pensiero perche penso cadrei in basso e non ne vale la pena visto il tuo Q.I
tu la tradisci nel momento in cui provi attrazione e vuoi baciare un altra.. CAPITO o devo spiegartelo in parole piu semplici?
Io dura di comprendonio...ahhhahahah mi sto pisciano veramente sotto :mrgreen: :risata:
tu sei un ragazzino infantile che vuole sentirsi dire che fa bene a pensare e nel frattempo prendere in giro la propria ragazza visto che parole tue non hai neppure molta voglia di uscire cn lei... Mi fa tanta tenerezza la tua ragazza perche è all'oscuro di quello che sei cosa che a me è molto chiara..!
il mio modo di vedere non è passato ma rispettoso...uscire cn un AMICA e evidenzio amica non c'e nulla di male ma uscire cn una per la quale si prova attrazione e qualcosa di diverso da amicizia penso che sia tradimento visto che un bacio e forse oltre saresti andato quindi fai poco l'ipocrita e la vittima perche sei esageratamente REDICOLO..
Altra cosa impara il rispetto negli altri cosa che te non hai ne verso la tua ragazza ne verso persone piu grandi di te..Hai ancora molta strada da fare mio caro e spero che ti accada cio' che stai facendo tu alla tua ragazza vedremo se poi la penserai allo stesso modo..!
Sei infantile e lo dimostri ogni volta che qualcuno ti dice il suo pensiero e aime' anche da come ragioni..!
La sincerita' sempre prima di tutto e sai perche non lo sei...PERCHE SEI VIGLIACCO e ti piace la situazione in cui stai vivendo..!
RIPETO UNA COSA NON SONO IO TARDA SEI TU FALSO CHE HAI CAMBIATO VERSIONE NEL MOMENTO IN CUI TI ABBIAMO ATTACCATO MA NESSUNO QUA E' STUPIDO TANTO MENO IO...

CRESCI perche cosi fai veramente ridere..!
Ah dimenticavo... compassione..! io ne provo tanta per lei per te solo tanto fastidio visto cio' che realmente sei...[color=#FF0000]FALSO E POCO RISPETTOSO ED EDUCATO..
[/color]

Messaggio28 giu 2008, 15:09 
federico88 ha scritto:
"a lafatinatrilly79 " Se sei tarda di comprensorio non è colpa mia.

Allora... ho cercto di essere educata, e chi mi legge su questo forum da un po mi conosce, io cerco sempre di essere educata.. ma ora no...
NON TI AZZARDARE A DIRE DI NUOVO UNA COSA DEL GENERE...
LA TUA FORTUNA E' CHE NON SEI QUI DAVANTI A ME..
SAI CHI E' DURO DI COMPRENDONIO????? TU E SOLO TU!
CONIGLIO CODARDO INSICURO!
e non lo dico cosi per dire.. ti motivo anche le offese
CONIGLIO: perchè non lo hai ancora detto alla tua ragazza
CODARDO : perchè hai paura di farlo
INSICURO: perchè se fossi sicuro di te avresti gia lasciata!

PRIMA DI PARLARE DI PERSONE CHE NON CONOSCI LAVATI LA BOCCA CON L'ACIDO MURIATICO!

Cucciola non arrabbiarti è un bambino che non capisce nulla della vita e tanto meno nel rispetto verso gli altri se fosse cosi prima di tutto ne avrebbe per la sua ragazza, ma visto che non ne ha per lei come pretendere che ne abbia per noi!?
ti voglio bene..!

Messaggio28 giu 2008, 15:14 
orse non potrei neanke parlare dato ke ankio ho attraversato da poco una crisi simile e devo ammettere ke non mi è del tutto passata..ankio ho pensato intensamente ad un'altra persona, pur sapendo d commettere un "tradimento mentale" nei confronti del mio ragazzo ke amo sempre e km prima....senza lui non saprei come fare... e me ne sono accorta ancora di + in questi giorni, grazie al suo appoggio e alla sua vicinanza in un xiodo difficile da cui sono appen uscita..tuttavia anke io fino a qualke settimana riflettevo molto su questi pensieri ke si affollavano nella mia mente..e ankio nn potevo immaginare d lasciare il mio ragazzo,nonostante questi pensieri fossero frequenti. tuttavia non sono arrivata ad abbracciare o avere contatto fisiko kn questa xsona(x fortuna).certo il tuo nn è stato un tradimento vero e proprio ma l'atteggiamento d gelosia della tua ragazza risulta xfettamente giustificabile credo...dato ke anke a me darebbe fastido una cosa del genere..anzi io t avrei già mollato...ma io naturalmente esprimo solo una mia opinione...xò non credo ke tu sia codardo...penso ke veramente ti trovi in una crisi da cui vorresti uscire...però c vuole la volontà x farlo....guarda in fondo al tuo cuore, vedi se con la ua ragazza t trovi ankora bene...se t fa ankora piacere passare le tue giornate kn lei....insomma vedi se hai ankora bisogno di lei..ma se t accorgi ke così non è lasciala ma nn tradirla xkè le spezzeresti il cuore.. è lecito innamorarsi di un'altra xsona...l'importante è cercare di essere sincero kn la tua ragazza e anke kon te stesso.quindi rifletti bene, ma allo stesso tempo cerca anke d nn avere contatti molto riavvicinati kn l'altra

Allora cucciola quello che hai scritto è condividibile ed io sn in parte daccordo cn te...
pero' ci sn dei punti che forse non avendo letto dall'inizio hai tralasciato..
tradimento è quando sfiori un altra donna, quando passi giornata cn lei invece cn la tua ragazza e ti viene voglia piu volte di baciarla..
altra cosa...è codardo perche nonostante lui abbia cambiato la versione e rigirato la frittata se leggi il suo post dice che se l'altra non lascera' il tipo lui non lascera' la ragazza e non perche la ama...!
altro punto... lui non ha piu voglia di passare il tempo cn la sua ragazza ed il perche lo sappiamo tutti altro motivo per cui è codardo..!
sincerita? non sa cosa sia..le sta mentendo da giorni o forse settimane e per finire lui non evita il contatto cn l'altra ma lo cerca...

questo ALMENO PER ME penso voglia gia dire molto di quello che è la realta' di questa storia..!

Messaggio28 giu 2008, 17:36 
Super Amico

Mah... premesso che detesto questo tipo di situazioni... e chi non sà prendersi le responsabilità delle sue azioni...
Mi sembra che si parli di "compassione", e di "cuore" con troppa leggerezza...
Hey tesoro, non sei malato terminale, e non sei tu quello "semi-tradito"... io la compassione la provo verso una persona che suo malgrado è stata ferita... o stà male fisicamente... che ha perso il lavoro... o che è in condizioni difficili...
Per quanto riguarda il resto... come ti è stato detto... evita alla tua ragazza l'umiliazione del tradimento... io t'avrei lasciato già perché uscivi con un'altra e ti ci sentivi ogni giorno... ma evidentemente ognuno ha un diverso grado di "tolleranza"...
Per capire se la ami davvero, beh, pensa se lei facesse a te quel che tu le stai facendo... e prova ad immaginare come ti sentiresti... lì dovresti avere molte risposte... solo bisogna avere il coraggio di affrontarle le cose... non di rifuggirne... ok la confusione... ma non si può protrarre per immemore tempo... altrimenti diventa ipocrisia e basta... :wink:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio28 giu 2008, 18:32 
Silvia82 ha scritto:
Mah... premesso che detesto questo tipo di situazioni... e chi non sà prendersi le responsabilità delle sue azioni...
Mi sembra che si parli di "compassione", e di "cuore" con troppa leggerezza...
Hey tesoro, non sei malato terminale, e non sei tu quello "semi-tradito"... io la compassione la provo verso una persona che suo malgrado è stata ferita... o stà male fisicamente... che ha perso il lavoro... o che è in condizioni difficili...
Per quanto riguarda il resto... come ti è stato detto... evita alla tua ragazza l'umiliazione del tradimento... io t'avrei lasciato già perché uscivi con un'altra e ti ci sentivi ogni giorno... ma evidentemente ognuno ha un diverso grado di "tolleranza"...
Per capire se la ami davvero, beh, pensa se lei facesse a te quel che tu le stai facendo... e prova ad immaginare come ti sentiresti... lì dovresti avere molte risposte... solo bisogna avere il coraggio di affrontarle le cose... non di rifuggirne... ok la confusione... ma non si può protrarre per immemore tempo... altrimenti diventa ipocrisia e basta... :wink:

parole sante..compassione ..! ma come si puo averla per una persona che si attacca alla parola confusione per non prendere una decisione e rimanere cn il piede in due scarpe...per lei nutro una tenerezza perche ancora non ha capito chi ha vicino e quando lo capira' purtroppo sara' costretta a soffrire e purtroppo non ne varra neppure la pena..!

Messaggio29 giu 2008, 19:41 
Super Amico

scusate, è che quando qualcuno tocca (anche con parole) le persone a cui voglio bene mi si tappa la giugulare
trilly ti voglio bene

Non connesso Profilo  

Messaggio29 giu 2008, 20:08 
scusate, è che quando qualcuno tocca (anche con parole) le persone a cui voglio bene mi si tappa la giugulare
trilly ti voglio bene

Buona che ti serve la giugulare... del resto non si puo fare capire ad una persona quando sbaglia se è la prima a pensare il contrario...
ti voglio bene anche io

Messaggio30 giu 2008, 15:08 
Nuovo Amico

ahahahah ragazzi su ma andate a mare a farvi un bel bagnetto ke ne avete bisogno...il caldo vi sta dando alla testa!prendersela cn un ragazzino di 18 anni è assurdo........ ::martello::

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti