Utenti Collegati: Timidino, Marym,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Messaggio30 giu 2008, 15:13 
Community Manager

lightblue ha scritto:
ahahahah ragazzi su ma andate a mare a farvi un bel bagnetto ke ne avete bisogno...il caldo vi sta dando alla testa!prendersela cn un ragazzino di 18 anni è assurdo........ ::martello::

Guardando il Tuo indirizzo IP pare che Tu potresTi aver scritto in questo Forum anche con i seguenti Nickname:

ciopos [ 56 Messaggi ]
ocean87 [ 28 Messaggi ]
adryan [ 19 Messaggi ]
checco1987 [ 6 Messaggi ]
marilyn84 [ 1 Messaggio ]

Sai dirci qualcosa di più in merito?

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 15:59 
PAPERINO ha scritto:
lightblue ha scritto:
ahahahah ragazzi su ma andate a mare a farvi un bel bagnetto ke ne avete bisogno...il caldo vi sta dando alla testa!prendersela cn un ragazzino di 18 anni è assurdo........ ::martello::

Guardando il Tuo indirizzo IP pare che Tu potresTi aver scritto in questo Forum anche con i seguenti Nickname:

ciopos [ 56 Messaggi ]
ocean87 [ 28 Messaggi ]
adryan [ 19 Messaggi ]
checco1987 [ 6 Messaggi ]
marilyn84 [ 1 Messaggio ]

Sai dirci qualcosa di più in merito?

zio stara' cambiando nuovamente nick :risata:
mi sembra un altra persona del blog
che aveva mille nick e mille gravidanze
se non fosse un maschio direi che sn la stessa persona :|

Messaggio30 giu 2008, 17:38 
Super Amico

L'IP in questo caso non ha nessuna valenza perchè essendo dinamico cambia ogni volta che ci disconnettiamo e riconnettiamo ad internet. Può benissimo succedere che ci venga assegnato l'IP di qualcuno che si è disconnesso da internet prima di noi.

Chi non mi ama non mi merita

Connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 1:17 
Nuovo Amico

Non so ki sia questa gente e nn capisco cosa c'entra cn quello ke ho scritto....mah :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 15:04 
lightblue ha scritto:
Non so ki sia questa gente e nn capisco cosa c'entra cn quello ke ho scritto....mah :lol:

c'entra che hai cambiato nuovamente nick...perche..! :?

Messaggio2 lug 2008, 15:18 
Super Amico

Mi autoquoto:
Timidino ha scritto:
L'IP in questo caso non ha nessuna valenza perchè essendo dinamico cambia ogni volta che ci disconnettiamo e riconnettiamo ad internet. Può benissimo succedere che ci venga assegnato l'IP di qualcuno che si è disconnesso da internet prima di noi.

Chi non mi ama non mi merita

Connesso Profilo  

Messaggio5 lug 2008, 14:30 
Super Amico

Arrivo tardi, ma almeno arrivo :sorriso:
Federico qualora dovessi passare di qui e leggere ti lascio anche il mio parere\cosiglio, per quel che possa valere:

si tratta di fare una scelta, ami la tua ragazza oppure no?
Se la risposta è si ami non dovresti vacillare dinanzi a nessuna donna in linea teorica, manco se questa sa tutte le arti magiche del pianeta...

Il punto è che tu hai incontrato un'altra ragazza che ti piace e che ti ha fatto rendere conto che effettivamente "la tua storia d'amore" ti ha stufato.

Parliamoci chiaro: se la tua streghetta ti diceva, sono single e disponibile voglio proprio vedere se tenevi la tua lingua lontano dalla sua.
Tu non lasci la tua ragazza molto probabilmente solo perchè l'altra pulzella è impegnata da 2 anni.
Se non fosse findanzata sarebbe tutta un'altra storia...Se eri innamorato non entravi in confusione, anzi la ragazza di 17 anni ti restava indifferente.
Così non è stato quindi pondera bene che fare, fossi in te mollerei il colpo e mi godrei un'estate da single.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti