Confuso al Massimo aiutatemi vi prego.

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Vincy_07 il 2 lug 2009, 23:27

Ragazzi, sono fidanzato con una ragazza di 15 anni che ha un brutto passato. All'età di 12 anni ha subito un trauma che difficilmente nella sua vita non ricorderà. Fu minacciata e costretta da un ragazzo di Napoli e ha fatto provare piacere a dei ragazzi, del tipo masturbazioni, però non oltre. Io non ce la faccio a stare con lei e pensare a tutto ciò. Lei dice che è un passato e poi l'ha fatto solo perchè fù costretta. Su questo sono d'accordo, però penso anche che ci sia piaciuto, no? Come devo comportarmi?

Vincy_07
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bambolina dolce il 2 lug 2009, 23:40

Ciao, quanti anni hai? Comunque guarda, secondo me a lei non è piaciuto perché l'ha fatto contro la sua volontà. Non si sentiva pronta, e l'hai pure detto tu che ha subito un trauma che difficilmente dimenticherà. Tu la ami ? Quanto ?
bambolina dolce
Amicone
Amicone

Messaggiodi Vincy_07 il 3 lug 2009, 8:17

Sisi e logico che la amo e proprio per questo che ci sto ancora più male. Penso sempre che l'ha toccato ad altri ragazzi e mi fa schifo, però impazzisco per lei.
Vincy_07
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *stellina87* il 3 lug 2009, 9:25

Con tutto il rispetto, è una sciocchezza.
Lei è stata costretta a fare delle cose che sicuramente non avrebbe mai fatto di sua spontanea volontà. É stata costretta = NON LE É PIACIUTO. É assurdo pensare il contrario dopo che lei ha sostenuto questa tesi, perché avrebbe dovuto mentire?
Se le fosse piaciuto non avrebbe subito alcun trauma.
Invece il trauma l'ha subito, ha dovuto fare una cosa per cui immagino provava uno schifo immenso.
Ora che riesce a dire "è passato", ora che ha trovato te, non puoi farle ricordare quel brutto fatto, non puoi permetterti di farla sentire in colpa per una cosa che lei è stata costretta a fare e di sua volontà non avrebbe mai fatto.
Se la ami devi deciderti a mettere da parte quello schifo che provi sicuramente non per lei, ma per quello che è accaduto. Lo devi fare per tutti e due, se vuoi vivere tranquillamente questo amore che vi unisce. Una storia non può continuare se ci sono questi blocchi da parte tua, se ci sono scheletri nell'armadio.
Quindi l'unica cosa che devi fare è capire se sei disposto a mettere da parte questo fatto una volta per tutte e per sempre, per l'amore che provi per lei. Se credi di non essere in grado di farlo, non ha alcun senso continuare il vostro rapporto, per cui è meglio che la lasci. Cosa che non credo tu voglia, se veramente la ami.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 3 lug 2009, 10:17

In primo luogo Ti prego di non scrivere con abbreviazioni stile sms. Come vedrai ho corretto tutto.
In secondo luogo sostenere che una ragazza che viene costretta contro la sua volontà a dei rapporti di tipo sessuale sia "contenta" (sostieni che alla fine un po' le dev'essere piaciuto) è una boiata pazzesca.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi niente il 3 lug 2009, 13:00

Per favore allontana dalla tua testa la convinzione che le sia piaciuto!!! E' stata costretta, ha subito una violenza, forse, spero, non tanto fisica quanto psicologica. Quindi ti ripeto non credo che lei si sia divertita. Per niente, anzi, ne è rimasta traumatizzata. Se la ami, passa oltre il suo passato. Se non è così e lei ti fa schifo lasciala e sarà meglio per entrambi.
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi grufo il 3 lug 2009, 20:26

PAPERINO ha scritto:In primo luogo Ti prego di non scrivere con abbreviazioni stile sms. Come vedrai ho corretto tutto.
In secondo luogo sostenere che una ragazza che viene costretta contro la sua volontà a dei rapporti di tipo sessuale sia "contenta" (sostieni che alla fine un po' le dev'essere piaciuto) è una boiata pazzesca.

Condivido tutto specialmente le ultime parole e mi girano talmente che ho voglia di chiudere il topic :roll:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita, ora che ti ho incontrata

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Laura_Sofia il 4 lug 2009, 18:47

PAPERINO ha scritto:In primo luogo Ti prego di non scrivere con abbreviazioni stile sms. Come vedrai ho corretto tutto.

Sono d'accordissimo.
Everywhere I go I see you
Laura_Sofia
Super Amico
Super Amico