Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio25 nov 2007, 21:42 
Community Manager

Cari ragazzi.....ieri sera avevo voglia di leggere e mi sono tristemente resa conto che non compro qualche buon libro da parecchio tempo....perciò avrei intenzione di "aggiornare" la mia libreria!!!
Potete consigliarmi qualche buon libro!?!Niente di troppo impegnativo....preferisco i romanzi rosa....ma va bene qualsiasi consiglio!
Vi ringrazio anticipatamente :wink:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio26 nov 2007, 20:50 
Amministratore

Uff i romanzi rosa non sono il mio genere e mi dispiace di non esserti molto d'aiuto.

Non connesso Profilo  

Messaggio26 nov 2007, 21:05 
Moderatore

arvalin ha scritto:
Uff i romanzi rosa non sono il mio genere e mi dispiace di non esserti molto d'aiuto.

nemmeno i mie... :roll:

Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"

Non connesso Profilo  

Messaggio26 nov 2007, 23:04 
Community Manager

Bè,è il genere che preferisco.....ma si accetta qualsiasi consiglio,come detto....Non so,anche libri per sorridere,magari anche qualche giallo non mi dispiace.... :roll:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio27 nov 2007, 9:08 
Super Amico

Mmh... non ti posso aiutare manco io moma, io non ho la pazienza per leggere i libri, anche se ultimamente ho letto quello di Notte perima degli esami.. :)

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio27 nov 2007, 9:16 
Super Amico

Simo, hai mai letto "Il vicolo della Duchesca"?
É un libro di Sveva Casati Modignani di cui mi sono innamorata.
É un romanzo che narra di due donne completamente diverse, sia per carattere che per "classe sociale", le cui vite si incrociano e attraversano il '900. :D

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio27 nov 2007, 12:03 
Community Manager

*stellina87* ha scritto:

Lo conosco di fama....ma non l'ho mai letto.....potrebbe essere un'idea :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio27 nov 2007, 12:40 
Super Amico

l'ombra del vento....non è rosa ma è bellissimo!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio27 nov 2007, 15:39 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
*stellina87* ha scritto:

Lo conosco di fama....ma non l'ho mai letto.....potrebbe essere un'idea :roll:

A me è piaciuto davvero tanto... :-*
Arrivata alla fine avrei voluto ricominciare... :P

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio27 nov 2007, 19:18 
Community Manager

Romanzi rosa eh?

Te ne metto 3 della stessa autriceda leggere nell'ordine in cui li metto:

Federica Bosco - Mi piaci da morire.
Federica Bosco - Cercasi amore disperatamente
Federica Basco - L'amore non fa per me

Lynsay Sands: La Chiave (Lei lo detesta per i suoi modi rozzi e Lui perchè è altezzosa ma.....la loro passione è inarrestabile).

Infine il più bello (a mio parere)

Danielle Steel - Un porto sicuro (Edizioni Sperling &Kupfer).
TRAMA: Quando Matt conosce la piccola Philippa Mackenzie, detta Pip, capisce che si tratta di un incontro importante. Pip guarda affascinata Matt e le sembra di vedere suo padre che non c'è più, mentre a Matt quella ragazzina ricorda la figlia che non vede da anni.
Tra Pip e Matt nasce un amicizia che, dopo qualche difficoltà, coinvolge anche la madre di Pip, Ophélie. Almeno finchè lei non scopre un segreto che rimette in discussione tutto...La vita è fatta di delusioni e ci vuole coraggio per credere nel destino. Ma la felicità, sembra dirci Danielle Steel, può essere dietro all'angolo. Il libro costa circa 17 euri.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio27 nov 2007, 22:39 
Community Manager

Intanto mi segno tutti i titoli....mi ispira molto quello di Danielle Steel,dato che è tra le mie autrici preferite,ho altri libri suoi :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio27 nov 2007, 23:04 
Community Manager

Ally ha scritto:

E l'autore!?!

Non connesso Profilo  

Messaggio29 nov 2007, 8:59 
Super Amico

Moma "L'ombra del vento "di Carlos Luis Zafon ha stregato anche me :wink: .
Altri consigli : "Come Dio comanda" di Niccolò Ammaniti anche se, data la crudezza espressiva e la cupa realtà in cui vivono i personaggi non so se possa essere il tuo genere, dal momento che ami il rosa...
Di recente ho letto "Una storia di Amore e di tenebra" di uno scrittore islaeliano che non conoscevo ancora: Amos Oz. Nel suo libro descrive la sua vita, a partire dai ricordi di infanzia a Gerusalemme. Ti emozionerà dalla prima all'ultima frase, leggilo...è un pò lunghetto ma meraviglioso!!! 8)
Sempre di Amoz Oz ho letto "Non dire notte": niente a che vedere col capolavoro precedente ma carino. La storia di una coppia che vive un momento di difficoltà ma che, unita dall'Amore e dalla tolleranza riesce a sopravvivere più forte che mai.
Adesso sto leggendo "Zero" di G. Chiesa. Non è un romanzo ma un'analisi attenta di errori e omissioni sull'11 settembre. Il libro sostiene con argomentazioni validissime che la versione ufficiale sull'11 settembre sia un falso. Molto interessante. Sconvolgente la mole di dati e verifiche che confermano i sospetti. Appena lo finisco ti dico...per adesso mi piace molto :wink: .
Buona lettura 8)

L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery

Non connesso Profilo  

Messaggio29 nov 2007, 22:18 
Community Manager

Ocean_Gipsy ha scritto:
Di recente ho letto "Una storia di Amore e di tenebra" di uno scrittore islaeliano che non conoscevo ancora: Amos Oz. Nel suo libro descrive la sua vita, a partire dai ricordi di infanzia a Gerusalemme. Ti emozionerà dalla prima all'ultima frase, leggilo...è un pò lunghetto ma meraviglioso!!! 8)
Sempre di Amoz Oz ho letto "Non dire notte": niente a che vedere col capolavoro precedente ma carino. La storia di una coppia che vive un momento di difficoltà ma che, unita dall'Amore e dalla tolleranza riesce a sopravvivere più forte che mai.

Questi due mi ispirano :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio30 nov 2007, 10:04 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Ally ha scritto:

E l'autore!?!

L' ombra del vento Autore Ruiz Zafon Carlos
è bellissimo.ti dico solo che l'ho letto in 20gg circa non riuscivo a staccarmi......

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti