Ciao a tutti! scusate se mi presento in modo breve e nel posto sbagliato ma in questo momento qui sono le 4 di notte. Sono in Australia, in cerca di un po' di sano lavoro e anche sano divertimento (sogno di vivere qui sin da bambino e al momento penso di rimanerci un bel po'). Comunque sia, il motivo per cui sono qui è chiedervi un parere, un consiglio, o anche giusto una parola di conforto, perché ne ho veramente bisogno. :/
IL fatto è questo: sabato sono stato ad una festa, e in un momento in cui mi trovavo per i fatti miei, una ragazza mi si avvicina, si presenta, e quindi mi presenta subito una sua amica. Con quest'ultima cominciamo a parlare di molte cose, mi dice che mi ha già visto ma che non riesce a ricordare dove, mi racconta il suo viaggio in Europa e in Italia, ridiamo scherziamo ecc. Sono un tipo che solitamente crede nel colpo di fulmine ma quel giorno cavolo mi ha proprio folgorato! Ad un certo punto un amico mi si avvicina e mi chiede aiuto con la sua macchina, così dico a lei che sarei tornato in meno di qualche minuto e lei, un po' seccata che mi allontanassi dice che mi avrebbe aspettato. Vado, torno, e la ragazza non c'è più. Subito cerco in tutta la casa, chiedo in giro ma niente da fare, sia lei che l'amica che ci ha presentati, scomparse. Aspetto un bel po' ma niente, così abbattuto decido di avviarmi verso casa con alcuni amici, ma camminando nella via chi incontro diretta verso la festa? Lei e la sua amica. Lei mi chiede scusa e mi spiega che avevano dovuto rincorrere l'auto di un amico perchè avevano dimenticato la borsa li dentro, in ogni caso le dico che ci saremmo sentiti su facebook. L'indomani, subito dopo avermi accettato mi scrive di essersi ricordata dove mi ha visto la prima volta. Entrambi aspettavamo l'autobus per Sydney alla fermata, ed effettivamente anch'io mi ricordo di lei in quel giorno! Qui nasce il problema. Ci mandiamo qualche messaggio e mi dice che il giorno dopo sarebbe andata a Sydney e sarebbe stata senza PC. Effettivamente non ci sentiamo per 2 giorni ma il terzo mi scrive. Capirete, ricevendo quel messaggio da lei quanto sia stato felice, ma da qui, la conversazione è diventata strana, non saprei come spiegarlo. Un diverso entusiasmo nei messaggi, più distaccata, anche se sempre educata e gentile, ma apparentemente molto meno interessata. L'ultima cosa che vorrei è infastidirla.
Ragazze voi cosa dite? Ho frainteso tutto. Non le interesso o magari è una vostra tecnica per farvi desiderare? Non so cosa pensare sinceramente. So solo che questa ragazza mi sta facendo perdere il sonno molte notti e passo le giornate pensando solo a lei. Help