Consiglio S.Valentino

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Consiglio S.Valentino

Messaggioda gigi87 » 06/02/2011, 15:19

Salve,
sto sentendomi con una ragazza della quale mi sono innamorato, ci siamo visti un paio di volte ma a parte lo stare mano nella mano non è successo nulla,in ogni caso continuiamo a sentirci e credo che ci piaciamo a vicenda.Non è della mia stessa zona, ma neanche tanto lontana e siamo rimasti di vederci pochi giorni dopo di s.valentino,però non vorrei far passare s.valentino senza fare nulla, anche perchè anche un altro ragazzo le sta appresso e non mi va che a s.valentino le fa qualcosa ed io nulla...avevo pensato di andare a sorpresa sotto casa sua portandole delle rose e dichiararmi,il problema è che non vorrei arrivare fin sotto casa sua,con le rose comprate e scoprire che a casa non c'è!Allora ho pensato di mandarle delle rose a casa la mattina di s.valentino,con un bigliettino carino (senza dichiararmi esplicitamente),secondo voi è una buona idea?Inoltre sono poche 3 o 5 rose rosse???Perchè i prezzi ho notato che sono proprio proibitivi e tutti i miei risparmi mi consentono di acquistarne massimo 5.

Consigliatemi!!!!
Grazie :D
gigi87

Re: Consiglio S.Valentino

Messaggioda roby74 » 09/02/2011, 2:15

Se riesci a consegnarla tu, penso ne basti una, altrimenti 3 vanno benissimo.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda king » 09/02/2011, 18:29

3 possono andare bene, poi magari ti fai fare una composizione in modo che il tutto si presenti in modo più carino. Nel bigliettino cerca di essere originale, in modo da riuscire davvero a colpirla.
In bocca al lupo, facci sapere come va!!
tra un miliardo di persone, sceglierei sempre e soltanto te
king

Messaggioda fiorella40 » 13/02/2011, 12:50

king ha scritto:3 possono andare bene, poi magari ti fai fare una composizione in modo che il tutto si presenti in modo più carino. Nel bigliettino cerca di essere originale, in modo da riuscire davvero a colpirla.
In bocca al lupo, facci sapere come va!!

Beata lei! Eh concordo con King!
fiorella40

Torna a Consigli d'Amore