Salve,
sto sentendomi con una ragazza della quale mi sono innamorato, ci siamo visti un paio di volte ma a parte lo stare mano nella mano non è successo nulla,in ogni caso continuiamo a sentirci e credo che ci piaciamo a vicenda.Non è della mia stessa zona, ma neanche tanto lontana e siamo rimasti di vederci pochi giorni dopo di s.valentino,però non vorrei far passare s.valentino senza fare nulla, anche perchè anche un altro ragazzo le sta appresso e non mi va che a s.valentino le fa qualcosa ed io nulla...avevo pensato di andare a sorpresa sotto casa sua portandole delle rose e dichiararmi,il problema è che non vorrei arrivare fin sotto casa sua,con le rose comprate e scoprire che a casa non c'è!Allora ho pensato di mandarle delle rose a casa la mattina di s.valentino,con un bigliettino carino (senza dichiararmi esplicitamente),secondo voi è una buona idea?Inoltre sono poche 3 o 5 rose rosse???Perchè i prezzi ho notato che sono proprio proibitivi e tutti i miei risparmi mi consentono di acquistarne massimo 5.
Consigliatemi!!!!
Grazie