Consiglio? :(

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Consiglio? :(

Messaggioda Alessia91 » 17/03/2012, 18:25

Aiutatemi per favore :( vorrei un consiglio :(
Vi spiego brevemente la situazione.. questa mattina ho detto una cosa al mio ragazzo e lui mi ha risposto dicendo che me ne ha parlato e se non lo so è perchè non lo ascolto,ma gli ho risposto che semplicemente non avevo capito e lui se l'è presa! Ora non mi calcola non mi si fa sentire e se gli mando io qualche sms mi risponde con risposte brevi del tipo:ok no si.
Ho provato a parlarne ma continua a dire che tanto non lo ascolto dunque è inutile che parli.
Io sto iniziando a non sopportarlo più,ci sto insieme da 10 mesi e inizio a pensare che sarà difficile andare d'accordo con lui. Trovo che abbia degli atteggiamenti da bambino e questo non mi piace.. inizio a pensare di non voler più stare con lui,ma lo amo... Insomma non ci sto capendo più niente :(
Alessia91

Re: Consiglio? :(

Messaggioda littlecloud » 17/03/2012, 20:31

Dipende da qual'era l'argomento di cui stavate parlando. Se era una cosa che per lui è importante chiedigli scusa, se non l'hai già fatto... anche se comunque trovo che sia esagerato prendersela così tanto. Se era una cosa di poco conto si sta veramente comportando da bambino. In questo caso penso che dovresti ignorarlo... non cercarlo in nessun modo, aspetta che sia lui a farlo.
littlecloud

Re: Consiglio? :(

Messaggioda roby74 » 17/03/2012, 21:15

Non tormentarlo, se già è nervoso di suo,facendo così peggiori le cose. Lascia passare un paio di giorni, dagli solo il buon giorno e la buona notte e poi chiedigli scusa.
Comenque capità di litigare, non è grave.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Torna a Consigli d'Amore