Utenti Collegati: septembersun81,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio24 mag 2008, 21:48 
Community Manager

Qualche giorno fa ho sfogliato un album di foto di un matrimonio.....alla fine di quelle del viaggio di nozze la sposa ha disegnato un aereoplano (il viaggio era a Parigi) e ha scritto "Si vola cerso una nuova casa,verso una nuova vita,verso un'incognita"....Accidenti,quanto ho trovato vera questa frase!!!
Forse è giusto ciò che dice Paperino....è la paura di perdere un equilibrio che mi ero creata....Ma la gioia di andare a vivere insieme deve essere più forte....Ce la faremo!!! :-*
Non vedo l'ora di passare tutte le notti tra le sue braccia :risata:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio29 mag 2008, 0:56 
Come già altre volte ti ho ricordato, è il coronamento di un sogno per il quale hai lottato, sperato e sognato. Ora goditi meritatamente questa nuova e splendida vita assieme alla persona che ami.

Fecilità, salute, suerte e tante belle cose.

Un bacione.

Messaggio29 mag 2008, 18:38 
Community Manager

Grazie caro :-*

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio29 mag 2008, 19:21 
Amico

la convivenza, cara moma, è una cosa bellissima se la condividi con la persona che ami...non pensare che sia "la tomba dell'amore" perchè non c'è nulla di più falso... :sorriso:

Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio30 mag 2008, 23:02 
Community Manager

matilda ha scritto:
...non pensare che sia "la tomba dell'amore" perchè non c'è nulla di più falso... :sorriso:

Questo non l'ho mai pensato....anzi,al contrario credo sia il coronamento dell'amore,come il matrimonio :wink: E per quanto riguarda l'amore....bè,quello c'è di sicuro :-*

Non connesso Profilo  

Messaggio8 giu 2008, 22:48 
Community Manager

Cari ragazzi,oggi ho deciso che voglio informarvi di un...."retroscena"....che riguarda la mia convivenza con Marcello....giusto per vedere cosa ne pensate....
Dovete sapere che Marcello non ha un lavoro cosiddetto "fisso"....lui guadagna con la musica,cantando nei pianobar,ai matrimoni e con un gruppo di liscio.Praticamente le sue entrate finanziarie non sono fisse,le uniche fisse,più o meno sono le mie e io arrivo a circa 500 euro al mese....lui ci sono i mesi in cui va bene e ne può guadagnare anche 600-800....Almeno siamo fortunati che l'affitto ci costa 250 euro e con certi affitti che ho sentito direi che va più che bene!
Alla luce di questo secondo voi stiamo facendo un "azzardo"!?!I miei suoceri e i nostri amici ci dicono che facciamo bene a tentare,che forse questo passo "azzardato" ci porterà fortuna....l'unico che mi ha chiesto "ma ce la fate con i soldi?" è stato mio padre.....
Voi che ne pensate!?!

Non connesso Profilo  

Messaggio9 giu 2008, 0:17 
Super Amico

Tesoro mio, per quello che è il costo della vita delle mie parti, assoltutamente non difficilissimamente riusciremmo ad andarci avanti... ma se da voi il costo della vita è un po' più basso, e pagate solo 250€ al mese di affitto... con un po' di attenzione potete farcela...
Alla fine, vuol dire molto anche l'organizzazione... si fà attenzione alle spese... si prendono i prodotti in promozione al supermercato... si rinuncia ad eventuali cene fuori... e si và avanti...
Se per voi la priorità è vivere insieme, il resto lo supererete...
Eppoi Moma cara, supponiamo pure che non ce la facciate per assurdo, beh, si può sempre tornare indietro! Voi tentate cmq... perché è giusto... avete l'età per farlo... sia come rapporto, che come persone... ed è bene che cerchiate di realizzare i vostri sogni... :occhietto:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio9 giu 2008, 10:30 
Super Amico

Trovo giusto quello che ha scritto Silvia, tutto sta a quanto costa la vita da te!!! :wink:
Cmq credo che sia una cosa meravigliosa fare un "tentativo" di questo tipo e vedrete, ci riuscirete certamente! (in fondo chissene frega di andare fuori a cena quando potete stare benissimo nella "VOSTRA CUCINA"...suona bene vero?!?).
Vedrai, le cose saranno piu facili di quello che pensi... :)

Non connesso Profilo  

Messaggio9 giu 2008, 10:48 
Super Amico

ma si dai lo sò bene che è difficile ma ce la farete,ne sono sicura.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio9 giu 2008, 17:05 
moma sono sicura che tutto andra' bene e sn sicura che voi due sarete piu felici che mai..in due ci sn piu sacrifici ma sicuramente è tutto piu bello..anche io all'inizio avevo i tuoi dubbi ma dopo ne è valsa la pena...ti abbraccio

Ultima modifica di lafatinatrilly79 su 9 giu 2008, 17:31, modificato 1 volte in totale.

Messaggio9 giu 2008, 17:16 
Super Amico

E poi....Moma...detto francamente...perche questi dubbi?! Siete insieme da cosi tanto tempo...la vostra è una scelta consapevole dopo anni in cui state insieme.
E' una scelta logica e nn è un salto nel vuoto. Mica siete insieme da una manciata di mesi...la vostra è una relazione fissa e duratura!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 0:06 
Community Manager

Care ragazze,davvero le vostre parole mi confortano.....
Noi ci vogliamo provare....e se non dovesse andar bene (per via dei pochi soldi) di certo il nostro amore non finirebbe per questo :wink:
A me di certo non pesa rinunciare alle cene fuori....molto meglio,come dice Vicky,una bella cenetta a lume di candela (per risparmiare sulla bolletta :lol: ) cucinata con le mie manine....e la gioia di addormentrami con lui,averlo accanto al mio risveglio....quante volte ho sognato tutto questo :-*

Poi comunque,abbiamo l'appoggio delle nostre famiglie....e questo è importante....Ma a volte mi chiedo cosa direbbe mia madre se fosse qui....

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 10:58 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
....Ma a volte mi chiedo cosa direbbe mia madre se fosse qui....

sarebbe fiera di te.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 13:35 
Ally ha scritto:
**Moma** ha scritto:

sarebbe fiera di te.

concordo cn ally...sei eccezionale moma una persona fantastica e negli ultimi giorni ho avuto la riprova se dovesse essere servita...realizza il tuo sogno ...! te lo meriti...

Messaggio10 giu 2008, 22:34 
Community Manager

Ally ha scritto:
**Moma** ha scritto:

sarebbe fiera di te.

Speriamo!!!Chissà,magari lassù metterà una buona parola per noi....

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti