Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio11 giu 2008, 13:00 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Speriamo!!!Chissà,magari lassù metterà una buona parola per noi....

sicuramente,non ne ho dubbi....

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 23:24 
Community Manager

Credo che tra una cosa e l'altra la nostra convivenza inizierà a luglio.....I lavori nella casa si stanno prolungando più del previsto,colpa dell'idraulico....E io intanto ho cominciato ad imballare tutto,ho già fatto un po' di spesa....e nella mia stanza (che tra poco diventerà la stanza di mio fratello...) c'è il caos più assoluto!!!Pensavo sarebbe stato più semplice e invece....aiutooooooooo!!! ::martello::

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2008, 20:21 
Nuovo Amico

ti faccio i miei auguroni per questa convivenza... ti capisco.. ho traslocato anch'io da poco e nella mia vecchia casa ho lasciato una dolce parte di me, la mia infanzia e la mia adolescenza,tanti di quei ricordi... vedrai sarà bellissimo svegliarsi ogni giorno con la persona amata.. per è la cosa più bella al mondo! augurissimi sinceri :D

NON SI E' BELLI PER CIO' CHE SI HA..MA PER QUEL CHE SI E'...

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2008, 22:30 
Community Manager

Grazie :D

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 20:22 
Community Manager

Avrei voluto aggiornarvi dicendo che finalmente ce l'abbiamo fatta....e invece.....Se prima era l'idraulico ora è il muratore!!!
E poi scusate,ma da voi quanto ci mettono per allacciare l'acqua!?!Noi abbiamo fatto la domanda un mese fa e ancora non ci hanno neanche fatto il preventivo (dato che c'è da mettere il contatore nuovo) e se non paghiamo il bollettino non ce l'allacciano!!!!Quindi se anche finissero i lavori,senza acqua che si fa!?!

AIUTOOOOOOOOO.....sto diventando ansiosa.....
Marcello vorrebbe festeggiare a casa nostra il suo compleanno,che sarà il 20 luglio....speriamo di farcela :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 20:29 
Moderatore

**Moma** ha scritto:
Avrei voluto aggiornarvi dicendo che finalmente ce l'abbiamo fatta....e invece.....Se prima era l'idraulico ora è il muratore!!!
E poi scusate,ma da voi quanto ci mettono per allacciare l'acqua!?!Noi abbiamo fatto la domanda un mese fa e ancora non ci hanno neanche fatto il preventivo (dato che c'è da mettere il contatore nuovo) e se non paghiamo il bollettino non ce l'allacciano!!!!Quindi se anche finissero i lavori,senza acqua che si fa!?!

AIUTOOOOOOOOO.....sto diventando ansiosa.....
Marcello vorrebbe festeggiare a casa nostra il suo compleanno,che sarà il 20 luglio....speriamo di farcela :roll:

allora... io ho comprato casa l'anno scorso ad ottobre, poi per una serie di casini burocratici il contrattto vero e proprio l'ho avuto solo a dicembre... :roll: :roll:
da quel momento sarebbero dovuti partire i lavori di ristrutturazione, uso il condizionale perchè al momento ho solo allacciato la luce, l'acqua e le fognature, rifatto le finestre e tirato via il pavimento vecchio, più tutti gli scavi interni per le varie tubazioni e qualche buco sparso nei muri... :roll: :roll:
non ne vedo la fine.... ::martello:: ::martello:: ::martello::

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 20:38 
Community Manager

Nella casa dove dobbiamo anadare ad abitare noi c'era da rifare "solo" il bagno,il placcaggio in cucina e controllare l'impianto elettrico....ci hanno detto che al massimo in 20 giorni sarebbe stato pronto e invece è già passato un mese e mezzo!!!Il lavoro che si è prolungato è stato proprio quello del bagno.....

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 22:57 
Super Amico

tesoruccio, le cose sono lunghissime..
il mio prpblema è stato che ce n'era sempre una nuova, un problema in piu... e come se non bastasse il gas ce l'hanno dato dopo un mese che stavamo qui, e c'era anche una perdita nel tubo...
un delirio...
ma poi va tutto al suo posto....

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 23:56 
Community Manager

La mia casetta in montagna è stato allacciato tutto (ma proprio tutto) in 15 gg.
Provincia di Brescia.

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 23:59 
Community Manager

Bè,almeno il gas noi ce l'abbiamo ancora a bombole...e almeno la luce ce l'hanno allacciata subito!!!
Però sai.....è talmente tanta la gioia di questo evento.....ma tutti questi imprevisti mi stanno facendo passare l'entusiasmo :|

Beato te Paperino!!!
Vedi,il fatto è che Abbanoa (l'ente che gestisce l'erogazione dell'acqua) ha spostato i suoi uffici centrali solo a Cagliari (anche se ora siamo pure noi provincia).....quindi va tutto da qui a Cagliari e ritorno....e i tempi si allungano un sacco!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 0:03 
Community Manager

Capisco sorelluccia. E' una palla immensa perchè poi si girano la palla. Il comune con la provincia e con l'ente. E poi.......buonanotte ai tempi......

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 0:07 
Community Manager

Va a finire che ci finiscono i lavori e non possiamo viverci perchè non abbiamo l'acqua....accidenti....
Stasera Marcello lo vedevo proprio demoralizzato.....pensavamo che a quest'ora saremmo già stati nella nostra casetta,sul nostro divano,a guaradre la tv.....Si,come no,proprio a guardare la tv :risata: :risata: :risata:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 16:58 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Bè,almeno il gas noi ce l'abbiamo ancora a bombole...e almeno la luce ce l'hanno allacciata subito!!!
Però sai.....è talmente tanta la gioia di questo evento.....ma tutti questi imprevisti mi stanno facendo passare l'entusiasmo :|

Beato te Paperino!!!
Vedi,il fatto è che Abbanoa (l'ente che gestisce l'erogazione dell'acqua) ha spostato i suoi uffici centrali solo a Cagliari (anche se ora siamo pure noi provincia).....quindi va tutto da qui a Cagliari e ritorno....e i tempi si allungano un sacco!!!

no e che dici?? appena entre[rete nel vostro nido sarà passato tutto... bacio

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 21:21 
Community Manager

Marcello voleva festeggiare il suo compleanno nella nostra casetta....chissà se ce la faremo per il 20 luglio!?! :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 18:42 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Marcello voleva festeggiare il suo compleanno nella nostra casetta....chissà se ce la faremo per il 20 luglio!?! :roll:

te lo auguro con tutto il cuore... anzi VE lo auguro!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti