Utenti Collegati:

Cosa c'e' dopo la morte...

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi the21st il 20 giu 2008, 17:18

Onestamente non sapevo in che sezione postare... :roll: Comunque, vi chiedo ragazzi, secondo voi cosa c'è dopo la morte? Cosa immaginate che succeda alle anime quando abbandonano il corpo nel quale sono? Cosa succede..?

the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 20 giu 2008, 17:33

beh, parti già dal presupposto che in ogni corpo ci sia un'anima... non è un concetto così scontato, almeno non per tutti. :roll:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 20 giu 2008, 17:52

Non so nipotino se questo argomento sia "trattabile" all'interno del Forum poichè è un tema che credo inevitabilmente va poi a riguardare aspetti per forza religiosi.
Quindi prima di risponderTi attendo che Arvalin - Moma - Horatio diano un occhio al Tuo post. Non voglio chiuderlo con una decisione "dittatoriale" mia. E' che sono quei temi dove magari altri moderatori direbbero "senza entrare nella religione specifica ognuno può rispondere" solo che io mi chiedo se questo sia possibile farlo senza entrarci in una religione specifica capisci?

Quindi mi riserverò di rispondere solo dopo che anche gli altri avranno letto.
Un abbraccio.

PAPERINO.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 20 giu 2008, 18:01

inferno ... purgatorio .... paradiso ... ma qui si và troppo sul tema religioso e non voglio "violare"la legge prima della sentenza.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 20 giu 2008, 18:08

Beh si, capisco quel che hai detto zio Papero, infatti volevo invitare chi se la sentirà di rispondere al topic a non mettere in mezzo discorsi religiosi, solo che me ne sono dimenticato e me l'hai fatto presente tu... :)
Ad ogni modo, a prescindere dalle religioni, io credo che in ogni essere umano ci sia un'anima, un'anima che esce dal corpo quando questo diviene privo di vita. Che fine faccia quest'anima non lo so. A me piace pensare che dopo esser uscita dal corpo, l'anima diventi uno spirito libero, che possa far tutto ciò che vuole, nell'armonia e nella serenità, dovunque essa voglia, e con chiunque voglia... :)
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vice il 20 giu 2008, 19:13

secondo me una canzone in loop della quale non ti stancheresti mai.. 8)
You have never seen the darkest side of me
So don’t try and limit me to what you think of me
Vice
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 20 giu 2008, 23:02

Bè,se si riesce a parlarne senza entrare nella religione il post potrebbe anche essere interessante....Ma mi sembra alquanto difficile non entrarci....perchè un credente,di qualsiasi religione esso sia,farà comunque riferimento a ciò che la sua religione dice in proposito....
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi arvalin il 24 giu 2008, 13:32

Onestamente sono tentata di chiudere il topic, è inevitabile che ci si riferirà a qualsiasi religione e quindi si infrangerà il regolamento. E un bell'argomento ma molto spinoso.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi **Moma** il 24 giu 2008, 23:34

Mancherebbe solo il parere di Horatio....ma credo che a questo punto sia meglio chiudere il post....
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager