Cosa devo fare? Secondo voi gli piaccio?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Cosa devo fare? Secondo voi gli piaccio?

Messaggioda Dery Angel » 17/07/2011, 20:38

La storia è lunga, però ho bisogno di molti consigli!!!
14 maggio: insieme alla mia amica Michela sono andata per la prima agli Scout; poi vedo un ragazzo bellissimo: Enea. Poi tutti si mettono in cerchio e dicono i loro nomi e il primo era Lorenzo. Quando entriamo per fare le prove dello spettacolo, guardo Lorenzo e mi piace. Poi un ragazzo di nome Carlo viene da me e comincia a farmi mille domande e improvvisamente Michela mi dice: «C’è Lorenzo che continua a guardarti.». Quella sera abbracciavo il peluche e pensavo e tutti e tre i ragazzi ed ero felicissima, cosa che non mi era mai successa.
Dopo qualche giorno su Facebook dico a Carlo che mi piace lui, Lorenzo e Enea e quella sera abbiamo lasciato il discorso a metà. Il giorno dopo lui mi risponde: «Faremo come se non fosse successo nulla, però, senza offesa ma, per ora siamo solo amici.».
21 maggio: sono tornata agli Scout e con Carlo era andato meglio del previsto, perché avendo detto di no, mi ha continuato a parlarmi facendo finta di nulla. Ora ero concentrata di Lorenzo e Enea. Quando dissi la notizia a Michela e Alessia, entrambe dissero che era meglio Lorenzo di carattere, però io preferivo Enea, infatti lui lo pensavo sempre, invece Lorenzo raramente. Nelle foto di Enea, vedo che è stato taggato in una foto che camminava abbracciato ad una ragazza, allora, presa dalla gelosia, le ho chiesto l’amicizia. Si chiamava Gretha e diceva che non c’era nulla tra lei e Enea, solo che quando le dico che mi piace, lei risponde che sicuramente avrà detto di no perché ora a lui piaceva un’altra. La sera sono stata molto triste, ma le lacrime era leggermente “forzate”. Poi Gretha un giorno mi dice che a Enea gli ha chiesto di me e ha detto che facevo schifo.
28 maggio: Quel giorno ero decisa di voler parlare con Lorenzo. Durante le prove, ero seduta accanto a Enea e Mariachiara e quando lui si allontana, Mariachiara comincia a farmi mille domande sulle mie cose sentimentali. Poi alla fine le dico che mi piacciono Enea e Lorenzo e lei dice: «Io sono molto amica con entrambi, dopo Lorenzo te lo faccio conoscere.». Mentre stavamo per uscire, vedo Michela e Mariachiara che stanno trascinando Lorenzo verso di me. Quando era vicinissimo a me, lui mi saluta e io, che ero mezza girata e imbarazzata l’ho salutato. Poi ci siamo detti i nostri nomi e ci siamo guardati negli occhi, poi c’è stato un momento di silenzio e lui ha detto: «Lollo.». E poi se n’è andato. Michela ha affermato che entrambi siamo arrossiti e che dopo che siamo usciti lui scherzando le ha detto: «Ma è normale?». Poi Michela afferma che non è mai stato così timido per una persona, invece Alessia afferma che è sempre stato molto timido.
1 giugno: la sera sono tornata agli Scout e mentre uno dei capi impostava delle foto nel computer, Lorenzo ci era seduto vicino e Michela mi ha fatto sedere accanto a lui, ma lui non mi ha neanche guardato un attimo. Poi, mentre Martina doveva cambiarsi per la sua parte, Lorenzo ha detto: «Se hai problemi a vestirti ci sono io!». Poi li vedevo sempre troppo vicini.
2 giugno: durante le prove, vedevo sempre Lorenzo e Martina vicini, quando alla fine a Martina ho chiesto se tra loro c’era qualcosa e lei ha detto di no e il le ho detto che sono innamorata di Lorenzo e lei mi ha sorriso. Poi, mentre lui recitava, continuavo a guardarlo e sorridevo. Poi, durante le canzoni, lo guardavo e sentivo una sensazione stranissima dentro di me. Delle volte ci sono stati momenti che ci siamo guardati negli occhi, ma poi lui distoglieva lo sguardo.
4 giugno: alle prove dello spettacolo, quando vedo Lorenzo arrivare, lo vedo parlare con Martina e Alessia, e poi va da altri. Poi, mentre truccavamo Martina, mi sono fatta avanti e cominciato a parlare con lui e abbiamo cominciato a scherzare insieme. Poi quando doveva essere truccato lui, gli tenevo lo specchietto e ad un certo punto, anche se per pochissimi secondi, siamo rimasti da soli nel bagno e lui continuamente diceva che truccato così faceva schifo. Poi la sera c’è stato il concerto e io sono stata a riprendere con la videocamera.
Il giorno dopo chiedo a Mariachiara se prendeva appunti da Lorenzo per sapere se gli piacevo e dopo due giorni torna con notizie bruttissime: non gli piaccio. Sono stata tutta la notte a piangere disperata, cosa che non mi è mai successa per un ragazzo, perché io poi sono una ragazza che piange raramente. Grazie alle mie amiche sono stata meglio, perché poi dicevano che Mariachiara non mantiene i segreti, che è bast***a con tutti e forse Lorenzo, visto che anche lui in realtà non la sopporta, gli avrà detto di no per non far girare la voce. Alessia mi dice di aspettare il campo estivo, perché lì nascono dei rapporti.
14 giugno: quella sera ci sarebbe stata una grigliata con gli Scout per festeggiare dopo il concerto. Mentre ero seduta ad un tavolo con dei miei amici, vedo uno dei capi che trascinava Lorenzo verso di me dicendo: «Dagli un bacino sulla guancia.». Lui sorridendo diceva: «No, dai!». Alla fine si è avvicinato e mi ha “baciato”, c’è stato il contatto, ma non mi ha toccato con le labbra. Poi a mangiare Michela mi ha fatto sedere accanto a lui, ma non ci siamo detti una parola.
Poi chiedo al capo perché quel bacio e lui risponde che era per gioco e alla fine mi ha scoperto: mi piace Lorenzo. Michela dice che però prima di chiederlo a me il bacino il capo voleva che glielo dava a lei, ma Michela ha detto arrabbiata: «Vai via!». E così sono venuti da me. Poi Roberta (la migliore amica di Mariachiara), che sa che mi piace Lorenzo, dice che mi dirà di sì, ma che da 1 a 100 è certa sul 50.
Come mai prima sentivo le stesse cose per Carlo e Enea e non ho pianto così? Secondo voi gli piaccio a Lorenzo? Come faccio a capirlo? Al campo estivo mi conviene dirglielo? Ma non è finita: io non riesco a capire di chi sono innamorata, perché 9 mesi fa sono andata in vacanza a Sharm El Sheikh e mi sono innamorata di un ragazzo di nome Nicholas (il bello è che intanto ero già fidanzata), solo che quando glielo dico comincia a non parlarmi più e poi su Facebook litighiamo e dice di odiarmi e di non volermi più come amica. Io ho provato di tutto a dimenticarlo, ma non è cambiato nulla. Ma chi amo di più? Nicholas oppure Lorenzo? Perché Lorenzo è stato il PRIMO ragazzo per cui ho pianto veramente. Poi io e Lorenzo ci siamo anche parlati su Messenger, ma nulla di che. La prima ha iniziato lui la conversazione dicendo: «Ciao, ma te ci vieni al campo estivo?». E le altre due volte ho iniziato io. Poi ci siamo anche scambiati i numeri di cellulare. Oggi l’ho visto online, ma io volevo che iniziava lui a parlare, ma non l’ha fatto. Quindi non gli piaccio! :’( Ditemi che fare. Secondo voi gli piaccio? Come faccio a conquistarlo? Ditemi TUTTO quello che devo fare e che non devo fare e cosa secondo voi pensa lui di me.
Dery Angel

Re: Cosa devo fare? Secondo voi gli piaccio?

Messaggioda Aurehen » 26/07/2011, 11:25

Posso sapere quanti anni avete? :) Così posso consigliarti meglio che posso. :)
...Ma lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze,
perché la vera bellezza si trova nel cuore...
Aurehen

Torna a Consigli d'Amore