Ciao ragazzi mi chiamo Francesca. Questa è la mia situazione.
Sto con un ragazzo da due anni e mezzo, il nostro non è un rapporto perfetto. Ci sono alti e bassi come in tutti i rapporti naturalmente, ma siamo sempre stati bene. Ultimamente però la situazione è diversa. Non ci sono grandi litigi o discussioni, il problema è il mio e non so come risolverlo.
Prima di stare con lui frequentavo un altro ragazzo con cui da quando mi sono fidanzata non ho più parlato molto, diciamo solo il buongiorno e buonasera che sono di cortesia, ultimamente però le cose sono un po' cambiate.. Diciamo che ho cominciato di nuovo a parlarci e ridere a scherzarci e per quanto comunque cerchi di non farlo non ci riesco, è più forte di me. Il problema è che sto cominciando di nuovo a pensare a lui ed è una cosa continua e imperterrita proprio non riesco a smettere. Non ho la minima idea di cosa fare, sono confusa e naturalmente anche spaventata perchè sto con questa persona da due anni e non vorrei commettere un errore lasciandolo ma nemmeno vorrei prenderlo in giro perché se lui stesse con me e pensasse ad un'altra non mi farebbe per niente piacere. Avete qualche consiglio?