Utenti Collegati: squinsy,

cosa fareste?

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi dlenty il 8 feb 2007, 12:25

ciao ragazzi, é da un po' che non scrivo più tanto e oggi ho un quesito per voi...

cosa fareste se una persona che vi interessa e che vi ha saputo provocare emozioni si facesse sentire spesso con messaggini carini, buone notti, buongiorni vi avesse fatto capire un interesse x voi ogni volta che vi ha visto ma... vi ha detto che non si sente di avere una storia in questo momento e che comunque vi sente troppo diversi...sollevando mille diversità in partenza
e dal quel momento un po' vi é scaduto... o vi ha deluso... ha distrutto tutto

nonostante tutto gli piace il contatto con voi... continua con i messaggini carini ... che fareste?

preciso che non ha mostrato interesse a scopo "sessuale" x chi stesse già pensando a quello

perché se gli rispondo gentilmente mi sento stupida
se non rispondo mi spiace
se rispondo a monosillabi mi spiace non é da me

pero non voglio che si approfitti della mia gentilezza e del sentire che comunque ci sono e mi dia per scontata ... voglio mostrare carattere!

grazie!

L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore
deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora
non sarà trascinato, ma trascinerà.
(Hermann Hesse)
dlenty
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 8 feb 2007, 12:31

ma ciao dany :D :!:

dunque..secondo me anche se non è nella tua natura (e ti capisco)dovresti non rispondere o cmq mostrarti distaccata..perchè altrimenti non gli darai mai uno "scossone"..e cosa fate andate avanti così per mesi :? :?: tu sei stata chiara con lui, penso che abbia capito che vuoi qualcosa in più non credi?e allora che si decida, siamo grandi e vaccinati, non si può andare avanti a giochetti :roll:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 8 feb 2007, 13:28

Prendi le distanze, prova a rispondere il meno possibile fino a quasi sparire.
Tu sei stata chiara è lui ora che deve decidere cosa vuole realmente.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 8 feb 2007, 14:06

Quoto sia cuty che arvalina. penso poi che potresti mandargli un bel messaggio con su scritto : "Ma che vuooooiiiiiii?"
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 8 feb 2007, 14:20

Detesto alla grande questo tipo di persone... che tirano il sasso eppoi nascondono la mano... che non sanno cosa vogliono dalla vita... che accampano scuse scontate e già sentite... :x
Come giustamente dicono le altre, comincerei a prendere le giuste distanze... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi dlenty il 8 feb 2007, 16:29

avete ragione mannaggia... io son troppo brava... perché a non rispondere o fare la fredda non mi sento me stessa e poi alla fine gli rispondo ma ora me lo impongo!!!! sperando che non sia tardi!
effettivamente é anche una questione di autostima! avete ragione!
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore
deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora
non sarà trascinato, ma trascinerà.
(Hermann Hesse)
dlenty
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 feb 2007, 20:40

Cara Dlenty purtroppo il mondo e' pieno zeppo di persone che non sanno cosa vogliono dalla vita e quindi non sanno nemmeno cosa vogliono dalle persone.
Ti invito ad avere stima di Te stessa. Tu sei un essere umano, hai dei sentimenti, hai un cuore e per questo provi delle emozioni.

Chiunque puo' provare ad entrare nella Tua vita, o come amico, o come fidanzato, o come conoscente, o come "persona che vuole avere con te solo sesso fine a se stesso" ma una cosa deve fare ossia ESSERE CRISTALLINO.

Se questa persona si comporta come stai dicendo significa che non merita affatto la Tua attenzione perche' non e' corretto fare 2 passi avanti oggi e 4 indietro domani e poi 1 e mezzo avanti dopodomani e 2 indietro tra 3 giorni.

Non farTi trattare cosi', perche' non Te lo meriti.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lilium il 8 feb 2007, 22:19

PAPERINO ha scritto:Se questa persona si comporta come stai dicendo significa che non merita affatto la Tua attenzione perche' non e' corretto fare 2 passi avanti oggi e 4 indietro domani e poi 1 e mezzo avanti dopodomani e 2 indietro tra 3 giorni.

come non quotare?
Diffidare sempre dalle persone ke fanno questo tipo di discorso.. mettono volutamente "le mani avanti", perchè ciò ke vogliono è vivere rapporti poco impegnativi (e non mi sto riferendo a un fatto puramente sessuale.. o almeno, non a quello nello specifico).
Tutto dipende da ciò ke si vuole.. se la voglia di non impegnarsi è reciproca e sta bene ad entrambi, allora nessun problema, ognuno vive la vita come vuole e si gestisce i rapporti a suo piacimento.
Ma se si si vuole altro da quella persona più ke vivere un rapporto alla leggera... allora, meglio saperlo dall'inizio, come nel tuo caso e regolarsi di conseguenza! :wink:
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Sunrise il 9 feb 2007, 20:17

Io cosa penserei?
"Ma mi prendi per i fondelli?"
Se una perosna sa che a me questa interessa, mi dice che non vuole storie, e poi mi manda i messaggini (chenin questi casi io ritengo stupidi, inutili ed odiosi), mi allontanerei e basta, e non risponderei.
Poi scusate, no nriesco ad immedesimarmi nella situaizone, già leggendola e viverla al i fuori mi mette il nervoso.
Son comportamenti incoerenti, ed i olincoerenza no la sopporto propri, specie quando si gioca coi sentimenti altrui.
Sunrise
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Candy_Candy_89 il 10 feb 2007, 14:55

Chiunque puo' provare ad entrare nella Tua vita, o come amico, o come fidanzato, o come conoscente, o come "persona che vuole avere con te solo sesso fine a se stesso" ma una cosa deve fare ossia ESSERE CRISTALLINO.

Le sottolineo, sono completmente d'accordo! :wink:
Cioccolattino..SeI NeLl'AnIma...TI ADORO...
Candy_Candy_89
Nuovo Amico
Nuovo Amico