Utenti Collegati: GIORGIA TRAPANI, marghe_rita,

Cosa mi è successo ???

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Michael il 16 lug 2006, 8:14

Qualche giorno fa ero in discoteca con dei miei amici. Nn avevo molta voglia di ballare, xkè c'ero stato anche il giorno prima, e quindi me ne stavo un po' in disparte bevendo qlc al bar e parlando cn chi c'era. Vedo due ragazze ballare poco lontano da me. Una è "corteggiata" in modo piuttosto ridicolo da uno, ma sembra starci; l'altra, l'amica, guarda divertita e continua a ballare rispettando la scelta dell'altra. E' veramente molto bella e non riesco a toglierle gli occhi di dosso. Le si avvicina uno, anche lui con atteggiamento ridicolo. Allora lascio il drink, mi alzo e vado lì. All'altro faccio subito intendere che nn ce n'è e mi metto a ballare accanto a lei. Sinceramente non capivo cs stessi facendo, veniva tutto in automatico, e nn sapevo cm avrebbe reagito, ma lei mi sorrideva (i suoi occhi erano bellissimi) e abbiamo cominciato a ballare insieme. Poi all'improvviso prendo e vado via, mi rifugio da 2 amici. Lei mi cerca con gli occhi, mi sorride, vuole che ritorni da lei. Io la desidero tantissimo ma mi sforzo di ignorarla e così faccio, aggiungendo un nuovo macigno alla mia coscienza.
Perchè mi sono comportato così??? Non lo capisco o almeno è tanto confuso l'intrico dei miei pensieri che nn riesco ad arrivare ad una conclusione. Lei era quello che volevo. Era quasi fatta e ho avuto paura. xkè?? NN è la prima volta che mi succede e volevo chiedervi consiglio

"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi Darkalone il 16 lug 2006, 12:31

Far del bene non deve intimorirti,anzi rafforza l'animo :D
Col tempo saprai come comportarti in queste situazioni,sii tranquillo e te stesso, è normale,questione di acquisire un pizzico di fiducia in + in se stessi.
Alone in the Dark ...
Darkalone
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Atena il 16 lug 2006, 12:54

Michael ha scritto:Perchè mi sono comportato così??? Non lo capisco o almeno è tanto confuso l'intrico dei miei pensieri che nn riesco ad arrivare ad una conclusione. Lei era quello che volevo. Era quasi fatta e ho avuto paura. xkè?? NN è la prima volta che mi succede e volevo chiedervi consiglio

se ti è sempre successo in situazioni simili forse è perchè non riesci a spingerti oltre con complete sconosciute... cavolo neanche sapevi il suo nome, come fai a provarci o robe del genere? ormai lo fanno tutti ma questo non vuol dire che sia giusto o normale... non sai chi hai davanti, anche un semplice bacio è comunque un gesto "intimo" che richiede una certa complicità...anche se probabilmente siamo in pochi a pensarlo!
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi !Manola! il 16 lug 2006, 17:23

Sì, sono d'accordo con Atena.
Sono triste, perchè..io non ci sarò con te...tu mi cercherai..ma io non ci sarò per te...
!Manola!
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lulù il 16 lug 2006, 18:11

Non posso che essere d'accordo con Atena e Manola..sarà perchè sono una persona un po' timida, ma io non ci proverei mai con uno sconociuto per il solo gusto di provarci, come purtroppo fanno in molti.
Nulla è per me più prezioso delle persone a cui voglio bene.
Lulù
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Michael il 17 lug 2006, 11:08

Grazie x le risposte.
Il fatto è che sn ancora innamorato della ragazza sbagliata e qst mi influenza nn poco. In realtà sarebbe quella giusta, ma lei ora nn può essere quello che vorrei. Ma ad ogni modo qst poteva essere l'occasione per ricominciare, insomma poteva essere un nuovo inizio. E invece è stato un fallimento.
Forse come avete detto voi è xkè nn mi riesce condividere qlc di intimo cn delle persone che nn conosco; sicuramente è anche per questa ragione. Ma d'altra parte mi viene da pensare che qst periodo della mia vita (bellissimo sotto tanti altri aspetti) nn meriti di essere sprecato nella solitudine e nella sofferenza di un desiderio che forse nn si realizzerà o che magari potrebbe rivelarsi del tutto diverso da come lo credevo. Vorrei mettermi in gioco, trovare quello che cerco in altre persone, ma evidentemente, almeno x il momento, nn n sn in grado. :(
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi Atena il 17 lug 2006, 12:56

Michael ha scritto:Grazie x le risposte.
Il fatto è che sn ancora innamorato della ragazza sbagliata e qst mi influenza nn poco. In realtà sarebbe quella giusta, ma lei ora nn può essere quello che vorrei. Ma ad ogni modo qst poteva essere l'occasione per ricominciare, insomma poteva essere un nuovo inizio. E invece è stato un fallimento.
Forse come avete detto voi è xkè nn mi riesce condividere qlc di intimo cn delle persone che nn conosco; sicuramente è anche per questa ragione. Ma d'altra parte mi viene da pensare che qst periodo della mia vita (bellissimo sotto tanti altri aspetti) nn meriti di essere sprecato nella solitudine e nella sofferenza di un desiderio che forse nn si realizzerà o che magari potrebbe rivelarsi del tutto diverso da come lo credevo. Vorrei mettermi in gioco, trovare quello che cerco in altre persone, ma evidentemente, almeno x il momento, nn n sn in grado. :(

probabilmente hai bisogno di un nuovo inizio più spontaneo e lento, insomma una conoscenza normale, 4chiacchere con altri amici e poi la sera trovarti a pensarla e il giorno dopo risentirla... abbi pazienza!
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi !Manola! il 17 lug 2006, 14:17

Nuovamente d'accordo con Atena. Calma. Calma e serenità.
Sono triste, perchè..io non ci sarò con te...tu mi cercherai..ma io non ci sarò per te...
!Manola!
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Star Platinum il 17 lug 2006, 14:51

Perchè mi sono comportato così??? Non lo capisco o almeno è tanto confuso l'intrico dei miei pensieri che nn riesco ad arrivare ad una conclusione. Lei era quello che volevo. Era quasi fatta e ho avuto paura. xkè?? NN è la prima volta che mi succede e volevo chiedervi consiglio

Vorrei mettermi in gioco, trovare quello che cerco in altre persone, ma evidentemente, almeno x il momento, nn n sn in grado.

ciao

scusami se irrompo così quotando 2 frasi...
il fatto che vorresti metterti in gioco ma non sei in grado secondo me non è corretto...
tu vuoi e puoi metterti in gioco... il fatto è solo il modo di farlo...
ovviamente.. come me... tu sei piú un "diesel" con le persone...
cerchi di sentirti a tuo agio con esse... e allo stesso tempo vuoi che loro siano a loro agio con te...

il fatto di essere partito in quarta a ballare con quella ragazza era forse spinto dal tuo fortissimo desiderio di avere qualcuno che ti attiri al tuo fianco...
ma, come molti maschietti non dicono (e a volte nemmeno io), non basta un bel corpo, un bel viso, un bel sorriso per mettersi in gioco...

stai tranquillo e lascia che il tempo scorra e non avere fretta... buttati piú che puoi... questo si... ma non ti preoccupare di fallimenti e figure di m....

come dicevano gli Anthrax... ¡¡¡ "What doesen't kill me makes me stronger..." !!!

vedrai che quando meno te lo aspetti ti ritroverai invorticato da una persona che saprá fartimettere in gioco...

un inchino
una canzone che adoro recita...

"Whatever tomorrows brings I'll be there...
... with open arms & open eyes.."

(Drive - Incubus)
Star Platinum
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Michael il 17 lug 2006, 16:24

Grazie ancora x le risp, o anche solo x aver letto il post: scrivere mi aiuta sempre ad abbattere le mie insicurezze o come in qst caso, semplicemente capire + a fondo me stesso; e sapere che altre persone condividono un mio pensiero mi fa stare bene.
Detto qst, terrò presente i vostri consigli, che nn potrebbero essere + giusti, ma a volte la razionalità va x conto suo quando uno è coinvolto in una forte emozione. :roll:

Thanks

ah x Star Platinum: ti restituisco l'inchino :wink:
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi PrInCeToN818 il 31 gen 2008, 20:27

Atena ha scritto:
Michael ha scritto:Perchè mi sono comportato così??? Non lo capisco o almeno è tanto confuso l'intrico dei miei pensieri che nn riesco ad arrivare ad una conclusione. Lei era quello che volevo. Era quasi fatta e ho avuto paura. xkè?? NN è la prima volta che mi succede e volevo chiedervi consiglio

se ti è sempre successo in situazioni simili forse è perchè non riesci a spingerti oltre con complete sconosciute... cavolo neanche sapevi il suo nome, come fai a provarci o robe del genere? ormai lo fanno tutti ma questo non vuol dire che sia giusto o normale... non sai chi hai davanti, anche un semplice bacio è comunque un gesto "intimo" che richiede una certa complicità...anche se probabilmente siamo in pochi a pensarlo!

Hai proprio ragione.....è giustissimo quello ke dici!!!
al giorno d'oggi si vive troppo di avventure!!!
PrInCeToN818
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Paperella il 2 feb 2008, 9:51

Michael sei un gran timidone :lol: !
Ovviamente scherzo...
Parliamo seriamente: secondo me il tuo problema è che sei ancora innamorato della persona sbagliata e questo ti spaventa e disorienta..se poi aggiungiamo il fatto che forse non sei tanto tanto sicuro di te stesso, il gioco è fatto!
Non vedere questi episodi come una sconfitta, prendi semplicemente atto che hai bisogno di più tempo e forse di un approccio diverso....ok, in disco con questa tipa è andata male, non farne un problema personale e non stare troppo a rimuginarci sopra (anche se so che non è facile), fai un bel respiro e riparti :wink: !
Ce ne fossero di ragazzi com te in giro :lol:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 2 feb 2008, 10:05

... :)

Ringrazio per gli ultimi interventi ma... qst era un post di quasi 2 anni fa.. :roll: :roll:
Come mai è stato ritirato fuori?? :D
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi the21st il 2 feb 2008, 10:16

Michael ha scritto:... :)

Ringrazio per gli ultimi interventi ma... qst era un post di quasi 2 anni fa.. :roll: :roll:
Come mai è stato ritirato fuori?? :D

Ma guarda, ci sono centinaia di post morti e sepolti che vengono ritirati fuori. :roll: Una cosa che reputo inutile... :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 5 feb 2008, 10:51

e io come una scema non ho fatto caso alla data :oops:
Paperella
Super Amico
Super Amico