Qualche giorno fa ero in discoteca con dei miei amici. Nn avevo molta voglia di ballare, xkè c'ero stato anche il giorno prima, e quindi me ne stavo un po' in disparte bevendo qlc al bar e parlando cn chi c'era. Vedo due ragazze ballare poco lontano da me. Una è "corteggiata" in modo piuttosto ridicolo da uno, ma sembra starci; l'altra, l'amica, guarda divertita e continua a ballare rispettando la scelta dell'altra. E' veramente molto bella e non riesco a toglierle gli occhi di dosso. Le si avvicina uno, anche lui con atteggiamento ridicolo. Allora lascio il drink, mi alzo e vado lì. All'altro faccio subito intendere che nn ce n'è e mi metto a ballare accanto a lei. Sinceramente non capivo cs stessi facendo, veniva tutto in automatico, e nn sapevo cm avrebbe reagito, ma lei mi sorrideva (i suoi occhi erano bellissimi) e abbiamo cominciato a ballare insieme. Poi all'improvviso prendo e vado via, mi rifugio da 2 amici. Lei mi cerca con gli occhi, mi sorride, vuole che ritorni da lei. Io la desidero tantissimo ma mi sforzo di ignorarla e così faccio, aggiungendo un nuovo macigno alla mia coscienza.
Perchè mi sono comportato così??? Non lo capisco o almeno è tanto confuso l'intrico dei miei pensieri che nn riesco ad arrivare ad una conclusione. Lei era quello che volevo. Era quasi fatta e ho avuto paura. xkè?? NN è la prima volta che mi succede e volevo chiedervi consiglio