Penso che l'aborto andrebbe evitato sempre, tranne che nei casi più gravi... in fondo esistono i contraccettivi! e cambiare idea mi sembra una cavolata...

Akane84 ha scritto:Penso che l'aborto andrebbe evitato sempre, tranne che nei casi più gravi... in fondo esistono i contraccettivi! e cambiare idea mi sembra una cavolata...

arvalin ha scritto:Certo è vero che ci sono molti metodi contraccettivi ma quando uno di questi fallisce e si rimane incinte quando non era "in programma" beh la scelta per me è stata quasi inevitabile.
Ryoga dopo una situazione del genere se la coppia resiste è perchè si è forti e tra loro c'è un amore così forte da superare tutto, tra noi tutto questo non c'era, il rapporto si era inclinato prima di tutto questo e questa situazione ha contribuito a darci il colpo di grazia.

Fapie ha scritto:arvalin ha scritto:Certo è vero che ci sono molti metodi contraccettivi ma quando uno di questi fallisce e si rimane incinte quando non era "in programma" beh la scelta per me è stata quasi inevitabile.
Ryoga dopo una situazione del genere se la coppia resiste è perchè si è forti e tra loro c'è un amore così forte da superare tutto, tra noi tutto questo non c'era, il rapporto si era inclinato prima di tutto questo e questa situazione ha contribuito a darci il colpo di grazia.
Mi piace quest'analisi,brava Arvalin!

arvalin ha scritto:Fapie ha scritto:arvalin ha scritto:Certo è vero che ci sono molti metodi contraccettivi ma quando uno di questi fallisce e si rimane incinte quando non era "in programma" beh la scelta per me è stata quasi inevitabile.
Mi piace quest'analisi,brava Arvalin!
Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti