Ciao a tutti...ritorno a chiedervi un consiglio...vi ricordate che nel post "Che faccio?" vi avevo parlato di un ragazzo...comunque ci stiamo frequentando da due mesi e io sono felicissima che tutto sta andando bene e che sono riuscita a riconquistarlo...Però c'è una cosa che mi fa riflettere un pò...noi anche se la nostra storia è iniziata solo da poco comunque ci conosciamo da un anno, e anche se in precedenza non è andato tutto alla perfezione adesso io credo di avergli dimostrato che a lui ci tengo. Il problema è che noi non stiamo insieme ma è come se lo fossimo perchè lui mi tratta come se fossi la ragazza anche davanti agli amici, nei modi di fare...Però non ho capito perchè non ancora me lo chiede...visto che lui è il primo a dire che per lui sono importante e quando comunque faccio qualcosa che gli può dar fastidio me lo dice affermando che non mi ha scelta per le storielle...! Io non gliene ho mai parlato di questa cosa perchè non vorrei che pensi che gli sto mettendo fretta...che ne pensate? Un bacione a tutti!
Secondo me dovresti parlarne con lui di questa cosa, son gia due mesi che vi frequentate, e non sono pochi. Ci sta che forse per lui è scontato che state insieme, quindi parlandone vedi che tutto è risolto.
Però mi sono dimenticata di aggiungere una cosa...l'altra sera lui mi ha chiamata dicendomi che si era fatta risentire la sua ex...per dirgli che lo aveva visto con me e gli ha chiesto se stavamo insieme, lui le ha risposto di si...allora io gli ho detto: Come mai hai detto che stiamo insieme...a me non risulta...e lui mi ha detto: quando fai così sei proprio acida! Sempre a precisare tutto...!Comunque io non vorrei che questo avesse dato l'effetto contrario e che lui abbia capito che io non voglio mettermi con lui...perchè io con quella frase avevo intenzione di fargli capire...non stiamo insieme perchè non ancora me l'hai chiesto e quindi datti una mossa...mi sa che ho fatto un pò un macello! !!!Uffa
secondo me è risolvibile..basta ch egli fai presente cosa intendevi quando gli hai fatto quella domanda...Se stasera vi vedete fatti coraggio e digli tutto, basta dire sempre l averità. Gli dici che sei un po delusa che ancora non date inizio alla storia.
PiccolaBimba93 ha scritto:Si sta sera usciamo...Non so come affrontare l'argomento però...!
Puoi iniziare chiedendo scusa sul tuo comportamento di ieri, quando ti ha parlato della sua ex, e spiegargli il perchè di quella reazione. Poi le cose verranno da sole. Non ti preoccupare.