IO PENSO CHE SI POLE MORIRE E PERICOLOSO MA PIU DELLA CANNA BUONA NON CHE NULLA DI MEGLIO ECCO COSA VOLEVO DIRE A VOI CARI ITALIANI ECCO E QUI SI POLE METTERE IL PUNTO
DA JESSY
tutto di ME
http://www.interlingvo.com/it/ad1244love.html

jess ha scritto:IO PENSO CHE SI POLE MORIRE E PERICOLOSO MA PIU DELLA CANNA BUONA NON CHE NULLA DI MEGLIO ECCO COSA VOLEVO DIRE A VOI CARI ITALIANI ECCO E QUI SI POLE METTERE IL PUNTO
DA JESSY
tutto di ME

jess ha scritto: ECCO COSA VOLEVO DIRE A VOI CARI ITALIANI

yumy80 ha scritto:se non reggi il fumo...se ti mette in condizione di non riuscire a scrivere una frase in modo tale che chi la legge capisca il contenuto...EVITA!!!!
Mi sà che proprio nn lo reggi....

yumy80 ha scritto:scusate..io da bilingue faccio veramente fatica a capire il vostro italiano...ma come cavolo scrivete????....dai.....
se non reggi il fumo...se ti mette in condizione di non riuscire a scrivere una frase in modo tale che chi la legge capisca il contenuto...EVITA!!!!

jess ha scritto:IO PENSO CHE SI POLE MORIRE E PERICOLOSO MA PIU DELLA CANNA BUONA NON CHE NULLA DI MEGLIO ECCO COSA VOLEVO DIRE A VOI CARI ITALIANI ECCO E QUI SI POLE METTERE IL PUNTO
DA JESSY
hahaha

</center>
Anonymous ha scritto:si tesoro...parlo deutsch e Italiano...ma lo parlo bene ehhh....
![]()
nn avevo letto prima che la ragazzina qui in vendita è russa,...ora posso accettare questo italiano incomprendibile....

Xander ha scritto:yumy80 ha scritto:se non reggi il fumo...se ti mette in condizione di non riuscire a scrivere una frase in modo tale che chi la legge capisca il contenuto...EVITA!!!!
A questa l'unica cosa che interessa è farsi sbattere per 70 $. Guarda come ca**o scrive!!! Per me prende delle parole a caso e le mette insieme sperando che abbiano un senso.

lvka ha scritto:Anonymous ha scritto:si tesoro...parlo deutsch e Italiano...ma lo parlo bene ehhh....
![]()
nn avevo letto prima che la ragazzina qui in vendita è russa,...ora posso accettare questo italiano incomprendibile....
... l'alto adige e' in italianon si puo' parlare crucco!!!!
![]()
...guarda che poi vi dimenticate come si parla l'italiano
</center>
lvka ha scritto:Anonymous ha scritto:si tesoro...parlo deutsch e Italiano...ma lo parlo bene ehhh....
![]()
![]()

![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti