Utenti Collegati: Silvia82, rosaneraaa, titty77,

COSA PENSATE SE UNO FUMA IL HASHISH

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi jess il 16 feb 2006, 14:33

IO PENSO CHE SI POLE MORIRE E PERICOLOSO MA PIU DELLA CANNA BUONA NON CHE NULLA DI MEGLIO ECCO COSA VOLEVO DIRE A VOI CARI ITALIANI ECCO E QUI SI POLE METTERE IL PUNTO
DA JESSY
tutto di ME
http://www.interlingvo.com/it/ad1244love.html

jess
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi BadBoy il 16 feb 2006, 14:42

jess ha scritto:IO PENSO CHE SI POLE MORIRE E PERICOLOSO MA PIU DELLA CANNA BUONA NON CHE NULLA DI MEGLIO ECCO COSA VOLEVO DIRE A VOI CARI ITALIANI ECCO E QUI SI POLE METTERE IL PUNTO
DA JESSY
tutto di ME

Nieeeente.....ma quante te ne sei fumate per scrivere così!!!!! Ceeee o odore di tonnooooooo...ahahahahha
Vivi e lascia vivere...ossia...non rompete le balle!!!! :-)
BadBoy
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Xander il 16 feb 2006, 14:54

jess ha scritto: ECCO COSA VOLEVO DIRE A VOI CARI ITALIANI

Infatti noi italiani essere popolo di cannati, io appena alzare al mattino fare immediatamente torcione a colazione, poi pranzo e cena ci riuniamo per fare calumet della pace.

Ma da dove ca**o arrivate, dal Cotolengo?
Xander
Amico
Amico

Messaggiodi yumy80 il 16 feb 2006, 14:58

scusate..io da bilingue faccio veramente fatica a capire il vostro italiano...ma come cavolo scrivete????....dai.....

se non reggi il fumo...se ti mette in condizione di non riuscire a scrivere una frase in modo tale che chi la legge capisca il contenuto...EVITA!!!!
Mi sà che proprio nn lo reggi....
yumy80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Xander il 16 feb 2006, 15:06

yumy80 ha scritto:se non reggi il fumo...se ti mette in condizione di non riuscire a scrivere una frase in modo tale che chi la legge capisca il contenuto...EVITA!!!!

A questa l'unica cosa che interessa è farsi sbattere per 70 $. Guarda come ca**o scrive!!! Per me prende delle parole a caso e le mette insieme sperando che abbiano un senso. :D
Xander
Amico
Amico

Messaggiodi lvka il 16 feb 2006, 15:06

yumy80 ha scritto:scusate..io da bilingue faccio veramente fatica a capire il vostro italiano...ma come cavolo scrivete????....dai.....

se non reggi il fumo...se ti mette in condizione di non riuscire a scrivere una frase in modo tale che chi la legge capisca il contenuto...EVITA!!!!

yumi ma tu parli in "crucco" !! :risatona:

;)
...tutto ad un tratto mi fermai a pensare..e mi chiesi : perche' mi sono fermato?
lvka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lvka il 16 feb 2006, 15:07

jess ha scritto:IO PENSO CHE SI POLE MORIRE E PERICOLOSO MA PIU DELLA CANNA BUONA NON CHE NULLA DI MEGLIO ECCO COSA VOLEVO DIRE A VOI CARI ITALIANI ECCO E QUI SI POLE METTERE IL PUNTO
DA JESSY

...ma sei anche un po' toscana?!??

non si polee :risatona: hahaha

ps TUTTO SU DI LEI !!!!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
...tutto ad un tratto mi fermai a pensare..e mi chiesi : perche' mi sono fermato?
lvka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 16 feb 2006, 15:09

si tesoro...parlo deutsch e Italiano...ma lo parlo bene ehhh....
:wink:
nn avevo letto prima che la ragazzina qui in vendita è russa,...ora posso accettare questo italiano incomprendibile....
Ospite

Messaggiodi Puma il 16 feb 2006, 15:09

una russa-tedesca che usa il termine canna mi mancava nell almanacco

io credo che se rollasti un pochino per davvero...avresti un passatempo sicuramente migliore che star qua a credere di prendere per il culo qualcuno che tanto manco sei capace :lol: :lol:
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Xander il 16 feb 2006, 15:14

Anonymous ha scritto:parlo deutsch

Ich liebe dich. :mazzo:
Xander
Amico
Amico

Messaggiodi lvka il 16 feb 2006, 15:15

Anonymous ha scritto:si tesoro...parlo deutsch e Italiano...ma lo parlo bene ehhh....
nn avevo letto prima che la ragazzina qui in vendita è russa,...ora posso accettare questo italiano incomprendibile....

... l'alto adige e' in italia :twisted: non si puo' parlare crucco!!!! :twisted: ;) ...guarda che poi vi dimenticate come si parla l'italiano :P
lvka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi yumy80 il 16 feb 2006, 15:15

Xander ha scritto:
yumy80 ha scritto:se non reggi il fumo...se ti mette in condizione di non riuscire a scrivere una frase in modo tale che chi la legge capisca il contenuto...EVITA!!!!

A questa l'unica cosa che interessa è farsi sbattere per 70 $. Guarda come ca**o scrive!!! Per me prende delle parole a caso e le mette insieme sperando che abbiano un senso. :D

ehhh mi sà che hai pienamente ragione....
yumy80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 16 feb 2006, 15:17

lvka ha scritto:
Anonymous ha scritto:si tesoro...parlo deutsch e Italiano...ma lo parlo bene ehhh....

... l'alto adige e' in italia :twisted: non si puo' parlare crucco!!!! :twisted: ;) ...guarda che poi vi dimenticate come si parla l'italiano :P

ISTRIA LIBERA :!: :!: :!: :!:

non c entra un casso ma lo vedevo scritto sugli striscioni degli ultras della triestina :lol: :lol: :lol: :lol:
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi yumy80 il 16 feb 2006, 15:18

lvka ha scritto:

Guarda che cosi mi offendi....io inanzitutto sono italianissima...ho solo la fortuna di sapere 2 lingue!...quelli che non sanno l'italiano qui da noi mi fanno vermanete pena e rabbia..vedi un pò tu.....
Verstanden???? Bussi Bussi.... :D
yumy80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi yumy80 il 16 feb 2006, 15:18

lvka ha scritto:

Guarda che cosi mi offendi....io inanzitutto sono italianissima...ho solo la fortuna di sapere 2 lingue!...quelli che non sanno l'italiano qui da noi mi fanno vermanete pena e rabbia..vedi un pò tu.....
Verstanden???? Bussi Bussi.... :D
yumy80
Super Amico
Super Amico

Prossimo